Cartomante Valentina

La maga dei tarocchi. Non esiste carta che non possa leggere il passato e aiutare a conoscere il futuro.

Un po’ di me:

Sono la cartomante Valentina, laureata in storia dell’arte e mi sono appassionata ai tarocchi durante gli anni della tesi perchè mi occupavo di classificazione e della storia di antichi mazzi e di come si è evoluta la lettura dei tarocchi negli anni, passando da semplice gioco sociale a mezzo di divinazione vero e proprio. Grazie alla mia tesi inusuale ho preso 110 e ne vado super orgogliosa. Non c’è carta che non conosca e mi diverto tantissimo ad unire il mio lavoro al museo all’opportunità di aiutare le persone attraverso la lettura delle carte al telefono. Posso definirmi soddisfatta del mio lavoro ma… tanto l’avevo già previsto anni fa!

Cartomante Valentina

Con quali strumenti leggo il futuro: 

Nemmeno a dirlo, direi che avete capito che il mio unico strumento sono i tarocchi. A differenza però di molti altri miei colleghi io non sono una sensitiva, il mio è un approccio puramente scientifico, nel senso che conosco quasi alla perfezione la caratteristica di ogni singola carta e quindi so declinarla ed interpretarla a seconda delle domande che mi vengono poste. Nessun dono dunque. Solo tanto studio e soprattutto tanta passione che mi aiutano a comprendere il vostro passato e a descrivervi il futuro.

Come agisco:

Un mazzo di Tarocchi è composto da 78 carte ognuna delle quali ha un significato  relativo a un particolare concetto di vita o di esperienza. La posizione di ogni singola carta, sia all’interno del mazzo che in sé stessa ( in un senso o capovolta), mi suggeriscono particolari del passato che mi aiutano a delineare il futuro. Ogni posizione rappresenta un particolare aspetto della vita, come il passato recente o le emozioni attuali che la persona sta provando.

Caratteristiche personali:  

Io sono una tipica Vergine, una persona  pratica e presto sempre attenzione ai dettagli. Tendo ad essere un po ‘critica, soprattutto con me stessa perché ricerco la perfezione ( vi dico solo che queste poche righe hanno necessitato 3 giorni di lavoro perché continuavo a scrivere e cancellare!!!). Sono una persona loquace, innamorata dei miei due lavori. Sono sempre a contatto con le persone e con la bellezza in generale, sia davanti alle “mie” amate opere che al telefono con voi.

Le nostre cartomanti al telefono

899.50.22.99

Tarocchi, tarocchi e ancora tarocchi. Quali le domande da porre? Qualsiasi, basta che siano precise.

ESPERTA IN :

TAROCCHI
TAROCCHI ANTICHI

RECENSIONI

Anna:

Valentina è solare ed è sempre un piacere parlare con lei. Ti rallegra la giornata!

Carmela:

Ha azzeccato quasi tutto, anche se forse è un po’ troppo scientifica. Mi ha dato un sacco di particolari sulle carte. Lettura azzeccata, si vede che è appassionata.

Chiamate me!

Giovane, divertente, simpatica, i tarocchi per me non hanno segreti… cosa volete di più???

Se cerchi un servizio di cartomanzia al telefono che ti mette in contatto con vere professioniste del settore sei nel posto giusto! Solo sul sito astri e futuro trovi le migliori cartomanti che rispondono alle tue domande.

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!