Oroscopo 02 Dicembre – 08 Dicembre 2019

Buona settimana a tutti! Ecco a voi una sintesi della settimana che verrà. Vi ricordiamo sempre che potete contattarci sempre per darci il vostro resoconto e dirci se le nostre previsioni settimanale vi hanno aiutato ad affrontare meglio le situazioni.

   899.11.80.34

 AMORE    LAVORO    TAROCCHI     OROSCOPO   ASTRI     FORTUNA     DENARO

Se invece avete dei dubbi o volete delle risposte più concrete alle vostre domande contattateci ai numeri 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o ai numeri fissi 06.95.54.17.59 o 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal.

https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/Oroscopo.png
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/Oroscopo-Settimanale.gif

Ariete

Settimana intensa che inizia in salita. Avete voglia di riscatto verso il passato e verso le persone che ingiustamente non hanno creduto in voi e nelle vostre potenzialità, ma forse non è la settimana giusta. Tempo al tempo e state tranquilli perchè alla fine avrete la vostra rivalsa e finalmente potrete dire “ve l’avevo detto!” e prendervi le vostre soddisfazioni. Per alleggerire un po’ la tensione e soprattutto la frustrazione dedicatevi ad un po’ di sano sport. Magari anche meditativo come lo yoga. Certamente ne trarrete beneficio!

Toro

Diverse persone attorno a voi, soprattutto in ambito lavorativo vi stanno “spiando” o mettendo alla prova. State molto attenti a scegliere con cura i vostri alleati e usate la strategia del parlare poco ma ascoltare tanto, in maniera tale da anticipare le mosse dei vostri avversari. Forse avete in ballo anche questioni ereditarie irrisolte che però dovrete affidare una persona competente. In Amore tutto fila liscio.

Gemelli

In questa settimana dovrete fare spazio all’intuito ed affidarvi un po’ meno alla ragione. Siate più istintivi in maniera tale da andare avanti per la vostra strada e portare a termine gli obiettivi prefissati. E’ possibile che questa settimana saltino fuori spese impreviste che vi destabilizzeranno. Attenzione a spendere i soldi con parsimonia e a rimandare lo shopping a settimane più produttive. In Amore il vostro partner è più impegnativo che mai. Non pensate solo al lavoro e alle preoccupazioni. Avete una persona splendida al vostro fianco, rendetevene conto.

Cancro

Settimana di nuovi sviluppi. Chi ha una nuova idea la porti avanti con tutte le sue forze e non si lasci abbattere dagli ostacoli che si frappongono alla conquista perché saranno vincitori. Probabilmente vi sentirete euforici ma anche molto stanchi. Non perdetevi d’animo. Riequilibrate il vostro spirito ed il vostro corpo con un po’ di sano sport e soprattutto tante cene fuori con amici e persone che vi vogliono bene. Vi daranno una sferzata di energia che non potrete immaginare!

Leone

State vivendo un periodo di grande confusione mentale, sia sul lavoro che nella sfera privata. State anche arrivando a pensare che le persone che vi circondano lo facciano esclusivamente per interessi personali e per trarre profitto dalla vostra vicinanza, autorevolezza e competenza. Non sempre è così. Questa settimana fate lo sforzo mentale di valutare attentamente le persone vicine per capire le loro vere intenzioni. Cercate però di mantenere calma e diplomazia. Se siete single, uscite di più. L’anima gemella sempre che la stiate cercando, non bussa alla vostra porta!

Vergine

Settimana un po’ sottotono. Vi sentirete pigri, svogliati e senza motivazioni. Il che è strano per un segno come il vostro. Fate un po’ di introspezione e capite cosa vi rende così fragili e negativi. In questo periodo dovrete appoggiarvi alle persone care, agli amici, al partner e far sì che vi aiutino ad essere le persone socievoli e solari che siete sempre state. Coraggio!

Bilancia

Anche per i nati sotto il segno della Bilancia, questa settimana, così come il periodo fino a fine anno si rivelerà un lasso di tempo in cui capire come continuare un percorso lavorativo o affettivo. Siete in pieno autunno interiore: vanno potati i rami secchi affinchè la primavera porti con sé nuovi germogli e nuove speranze. Non fatevi illusioni sul fatto che le persone possano cambiare: chi nasce tondo non può morire quadrato. E vale anche per le cose: se una situazione nasce storta, è difficile che si raddrizzi.

Scorpione

Il vostro partner ha bisogno di voi. Sta affrontando un periodo molto difficile, probabilmente sul lavoro e non si sente abbastanza al centro delle vostre attenzioni. Siate meno egoisti. Il lavoro procede a gonfie vele. Probabilmente entro la fine dell’anno avrete una promozione, una gratifica o ancora un avanzamento di carriera. Siete persone molto stimate attualmente in ufficio. Sfruttatelo a vostro favore!

Sagittario

In questo periodo avete bisogno di vivere il vostro rapporto di coppia un po’ più a cuor leggero. Volete stare un po’ da soli e riflettere se il percorso e la storia con la vostra dolce metà debba subire dei cambiamenti o addirittura una pausa o un arresto. Sensazioni comprensibili ma non dimenticate di usare tutta la vostra diplomazia e il vostro tatto perché siete in equilibrio precario. Sul lavoro calma piatta.

Capricorno

Cogliete al volo le opportunità che vi si presentano davanti. Avrete la possibilità di far vedere a tutti, ma in primis a voi stessi quanto valete. Nati sotto il segno del Capricorno questo anno non è stato di manica larga con voi. Tutto quello che avete o state conquistando ve lo siete dovuto sudare ampiamente senza sconti o agevolazioni e ora è il momento di iniziare a raccogliere i frutti. Qualsiasi sia la vostra intuizione, perseverate non lasciate nulla di incompiuto. Voi siete l’esempio lampante che con la buona volontà il lavoro e le persone giuste accanto a voi i risultati arrivano!

Acquario

Avete già pensato allo shopping natalizio? No? Strano: di solito voi iniziate a comprare regali a Ferragosto, onde evitare di farvi prendere dall’ansia e dalla ressa dell’ultimo minuto. Mi raccomando, non abbiate i ricci in tasca e coprite di regali e coccole le persone care che vi hanno supportato (e a volte sopportato) durante questo lungo anno. Il lavoro vi sorride e questa settimana è quella giusta per prendere decisioni importanti che potrebbero influenzare il vostro futuro. Siate visionari!

Pesci

Sarà una settimana piuttosto faticosa che inizierà con qualche litigio dovuto a questioni di soldi. Forse con un vostro socio o un vostro ex partner. Mantenete la calma, l’attenzione alta e studiate le strategie migliori per ottenere il risultato a voi favorevole. Vi avverto però. Non è detto che abbiate per forza ragione voi e che la spuntiate. Analizzate con estrema sincerità il perché di questa situazione di disagio e fate un passo indietro qualora abbiate dei dubbi. Sicuramente ne gioverete in salute.

Se avete dei dubbi volete approfondire o semplicemente confrontarvi sulle previsioni che avete ricevuto, non esitate a chiamarci. I nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione, h 24, 7 giorni su 7 per aiutarvi a decifrare i segnali che gli angeli vi hanno mandato e per qualsiasi altra consulenza in ambito professionale e personale ai numeri 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o i numeri fissi 06.95.54.17.59 o 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal. Vi aspettiamo la prossima settimana, a presto!

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!