Oroscopo della Settimana
06 Gennaio – 12 Gennaio 2020

Buona settimana a tutti! Ecco a voi una sintesi della settimana che verrà. Vi ricordiamo sempre che potete contattarci sempre per darci il vostro resoconto e dirci se le nostre previsioni settimanale vi hanno aiutato ad affrontare meglio le situazioni.

Avete già dato un’occhiata alle previsioni che ha in serbo per voi il 2020? Mi raccomando per come sempre lasciatevi ispirare dall’oroscopo settimanale e non condizionare. Non dimenticate che non è un consulto personalizzato e ci che vale per una persona non vale per un’altra anche se dello stesso segno zodiacale!

   899.11.80.34

 AMORE    LAVORO    TAROCCHI     OROSCOPO   ASTRI     FORTUNA     DENARO

Se invece avete dei dubbi o volete delle risposte più concrete alle vostre domande contattateci ai numeri 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o ai numeri fissi 06.95.54.17.59 o 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal.

https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/Oroscopo.png
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/Oroscopo-Settimanale.gif

Ariete

Carissimi amici dell’Ariete, avete cominciato questo 2020 some già detto senza troppi scossoni. State gettando le basi per costruire pian piano un futuro a voi propizio, ricco di grandi soddisfazioni. Che peraltro meritate tutte! I single avranno una gran voglia di non essere più tali. Nella prima parte dell’anno infatti sono favoriti incontri che potranno portare a sviluppi amorosi seri. State in campana e uscite spessissimo!

Toro

Buongiorno amici del Toro! Che si dice da quelle parti? Settimana ancora sottotono e un po’ “moscia”? Lo sappiamo, ma attenzione a cosa desiderate perché tra qualche tempo rimpiangerete questi momenti di relax in cui succede poco o nulla. Si prospettano periodi di superlavoro sia dal punto di vista professionale che personale. Un familiare avrà bisogno di voi e vi farete in quattro per supportarlo. Come già detto la scorsa settimana accumulate energia perché molto presto ne avrete bisogno!

Gemelli

Cari nati sotto il segno dei Gemelli, il 2020 è iniziato in modo tumultuoso, un po’ come voi, a tratti. Non le mandate a dire se pensate di avere ragione e buttate all’aria quel poco di diplomazia che possedete. Che al giorno d’oggi è la base per ogni relazione, anche se, ci sentiamo di dire che forse agite nel modo migliore per voi: poco importa delle apparenze e poco importa essere circondati da tanti conoscenti. Qualche amico vero basta per aiutarvi a superare dei momenti no. Teneteveli stretti perché immaginiamo che serviranno.

Cancro

Cari amici del Cancro, siamo orgogliosissimi del percorso che state intraprendendo. Prima eravate un po’ fermi sulle vostre posizioni, chiusi, poco aperti a discussioni e momenti di crescita. Adesso con l’avvento del nuovo anno invece le cose sembrano migliorare e avete ampi margini di successo. Risulterete inoltre super affascinanti agli occhi di tutti. Ma i partner del Cancro non temano. Sono persone fedeli che non cedono alle lusinghe nel momento in cui hanno trovato la serenità di coppia. Ottimo inizio!

Leone

Cari amici Leone, che dite? Non riuscite a seguirci perché siete ancora nel mezzo della baldoria vacanziera??? Va bene, per questa volta vi perdoniamo ma che non succeda più! 😉 Lo sappiamo avete avuto un inizio anno entusiasmante ricco di sorprese e non ci riferiamo soltanto a quelle sotto l’albero! Godetevi questi momenti che dureranno ancora per un po’ e vi regaleranno tantissime gioie e soddisfazioni.

Vergine

Cari amici della Vergine state passando delle festività serene pacifiche e familiari? Evviva finalmente un po’ di relax! Siete riusciti a gettare (almeno per il momento) la maschera dei precisetti marziani e avete vestito quella delle persone splendide, umane e affascinanti che siete. Il vostro scopo nella vita è rendere felici le persone che stanno con voi e mettete la famiglia davanti a tutto un po’ come il segno del Cancro anche se siete giustamente ambiziosi. Settimana piacevole senza grandi scossoni ma che però vi riempirà il cuore.

Bilancia

Cari amici bilancini l’inizio dell’anno è stato un pochino sottotono. Avete molta confusione in testa. Volete una cosa… però volete anche l’altra. E quindi? Quindi prendetevi un po’ di tempo, riflettete e provate a scegliere la strada giusta grazie alla ragione e non al cuore. Siamo sicuri che riuscirete ad avere il riscatto che tanto agognate.

Scorpione

Cari amici Scorpioncini queste festività vi hanno fatto benissimo. Godete di uno splendore e di una lucentezza che poche volte vi è appartenuta nel corso dell’anno precedente. Siete in grado di “stregare” e affascinare chiunque graviti nella vostra orbita. Provate ad approfittare del momento per prendervi delle piccole rivincite e gettare le basi per un 2020 ricco di grandi soddisfazioni sia in ambito personale che professionale.

Sagittario

Cari amici nati sotto il segno del Sagittario il 2020 per voi è iniziato in maniera super positiva e prosegue in questo modo. Settimana ricca di soddisfazioni. Avete un sacco di idee e progetti in mente e sia il vostro partner che il vostro capo appoggeranno la gran parte di esse iniziando anche a guardarvi con maggior ammirazione. Nulla può fermarvi. Sfruttate al meglio questa settimana. Per i single, momenti di grande complicità con una persona che fino a poco tempo fa consideravate solo amica.

Capricorno

Cari amici del Capricorno, è vero che effettivamente avete aspettato 12 anni (e sottolineiamo 12!!!) per ottenere il successo che avete invece sempre meritato ma che non vi è stato riconosciuto. Siete avvolti da un’aura di positività e“indistruttibilità” che vi rende un po’ i supereroi dello zodiaco per quest’anno. Anche perché non dimentichiamoci, voi siete corretti: non cercate sotterfugi, scorciatoie o conoscenze per arrivare alla vostra meta. Ci mettete il tempo che ci dovete mettere forse anche un po’ troppo perché siete ipercalcolatori ma alla fine potete dire grazie solo a voi stessi e alla vostra caparbietà. Vi auguriamo tutto il meglio!

Acquario

Amici dell’Acquario, questa settimana sarà un periodo all’insegna della tranquillità e della strategia. State pianificando il vostro successo passo dopo passo minuto dopo minuto ma stati attenti agli imprevisti. Calcolate anche quelli. Non vi distoglieranno dal successo ma comunque saranno fastidiosi.

Pesci

Cari amici dei Pesci state vivendo un momento in cui pensate che le persone che vi circondano siano dei veri amici mentre invece vi stanno accanto soprattutto per convenienza. Certo non vale per tutti, ma non riuscite ad accorgervene. Questa settimana forse potrà aiutarvi ad aprire un po’ gli occhi anche perché c’è in gioco la vostra carriera la vostra reputazione e soprattutto i vostri sentimenti. Attenzione!

Se avete dei dubbi volete approfondire o semplicemente confrontarvi sulle previsioni che avete ricevuto, non esitate a chiamarci. I nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione, h 24, 7 giorni su 7 per aiutarvi a decifrare i segnali che gli angeli vi hanno mandato e per qualsiasi altra consulenza in ambito professionale e personale ai numeri 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o i numeri fissi 06.95.54.17.59 o 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal.

Vi aspettiamo la prossima settimana, a presto!

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!