Oroscopo della Settimana
20 Gennaio – 26 Gennaio 2020

Ecco a voi una sintesi della settimana 20 Gennaio – 26 Gennaio 2020. Mi raccomando per come sempre lasciatevi ispirare dall’oroscopo settimanale e non condizionare. Non dimenticate che non è un consulto personalizzato e ci che vale per una persona non vale per un’altra anche se dello stesso segno zodiacale! Vi ricordiamo sempre che potete contattarci sempre per darci il vostro resoconto e dirci se le nostre previsioni vi hanno aiutato ad affrontare meglio le situazioni.

   899.11.80.34

 AMORE    LAVORO    TAROCCHI     OROSCOPO   ASTRI     FORTUNA     DENARO

Se invece avete dei dubbi o volete delle risposte più concrete alle vostre domande contattateci ai numeri 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o ai numeri fissi 06.95.54.17.59 o 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal.

https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/Oroscopo.png
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/Oroscopo-Settimanale.gif

Ariete

Cari nati sotto il segno dell’Ariete la settimana che verrà si prospetta molto più leggera di quella che avete appena vissuto. Sappiamo che avete tirato fuori le unghie e i denti per afferrare gli obiettivi che vi siete prefissati e adesso potete tirare un sospiro di sollievo e riposarvi un po’. Prendetevi cura di voi stessi in primis e delle persone che vi circondano perché lo sapete sono sempre lì a sostenervi nei momenti difficili.

Toro

Cari amici del segno del Toro, se la scorsa settimana è stata un po’ altalenante, anche questa, come per i nati dell’Ariete, servirà a farvi rifiatare un po’ e a recuperare energie per nuove ed intriganti sfide che vi attendono presto. Approfittate per fare sport, magari dedicatevi a quelli di concentrazione che possono apportarvi benefici non solo fisici ma anche mentali.

Gemelli

Buongiorno cari amici dei Gemelli! Siete ritornati in voi? State ricominciando a ragionare non solo con il cuore ma anche con la testa? Meno male perché avete tante sfide che vi attendono e la strada si preannuncia tortuosa anche se riuscite a portare a termine gli obiettivi che avete in mente. Preparatevi a giornate faticose e giù di tono specialmente nel fine settimana.

Cancro

Cari amici del Cancro, state raccogliendo i frutti di un fine 2019 ed un inizio 2020 prodigioso. Siete testardi, convinti del vostro operato ma allo stesso tempo forti e rassicuranti. Ogni cosa vi è concessa. Anche in Amore. Avete a vostro favore venti di cambiamento. Sappiateli sfruttare al meglio.

Leone

Cari amici del segno del Leone, questa settimana si rivelerà un po’ tesa a causa del transito di pianeti opposti che frenano la vostra cavalcata verso la vittoria. Sarete un po’ svogliati, di malumore e probabilmente sfogherete le vostre frustrazioni con chi vi sta accanto. Fate attenzione a non esagerare però: un conto è supportare, un altro è sopportare!!!

Vergine

Cari amici della Vergine dopo il momento di relax è ora di rimboccarsi le maniche. Siete pronti per una strabiliante euforia che vi accompagnerà da questa settimana fino a Febbraio? Ebbene, rimboccatevi le maniche perché farete fatica a tenere distanti i numerosi spasimanti. Anche sul lavoro state splendendo di una luce quasi innaturale. Tutto sembra più a portata di mano. Spetta solo a voi cogliere i frutti del vostro (precedente) lavoro. Buona settimana!

Bilancia

Amici Bilancini, questa settimana potrebbe essere il punto di partenza per nuovi traguardi e obiettivi che già da un po’ vi frullano in testa. State pensando tante cose: avete voglia di cambiare ma allo stesso tempo paura, volete formare una famiglia solida ma non siete ancora pronti ad impegnarvi seriamente. Insomma dovete chiarirvi ancora un po’ le idee ma siamo sicuri che questa settimana vi darà dei segnali. Sappiate coglierli!

Scorpione

Scorpioncini! Come state, tutto bene? Siete reduci da un periodo di grande positività che vi ha portato fino in vetta alla montagna russa. No tranquilli non è ancora il momento della discesa in picchiata. Anche perché non ci sarà. Certo, avrete un periodo di discesa, ma sarà dolce. Quasi non la sentirete. Purtroppo questa settimana inizia un po’ così ma non abbiate paura, non è tragica e con la vostra tempra la supererete in un batter d’occhio!

Sagittario

Cari amici del segno del Sagittario, state lavorando sodo affinchè i vostri desideri si realizzino, lo sappiamo. Questa settimana, come vi avevamo preannunciato potrà portarvi delle novità inaspettate che possono riguardare sia la sfera affettiva che quella lavorativa. Pensiamo ad un cambiamento di lavoro, di posizione, di società, oppure ad un allargamento della famiglia. Imprevisto ma da tanto desiderato.

Capricorno

Principini dello zodiaco, questa settimana ricominciate a carburare a pieno regime dimenticando completamente i bagordi natalizi e soprattutto lasciando da parte indecisioni, titubanze e malumori che vi portavate dietro dagli anni precedenti. E’ ora di una boccata d’aria fresca. Non abbiate paura di spiccare il volo verso nuovi lidi. Avete sì gli astri, ma anche la grande serietà dalla vostra parte e non potete sbagliare!

Acquario

Cari nati sotto il segno dell’Acquario avete appena superato una settimana con qualche imprevisto. E’ possibile che vi portiate dietro ancora qualche strascico ma non temete perché non vi arrecherà alcun danno. Questa settimana si riprende a concludere affari importanti oppure si chiariscono definitivamente situazioni familiari che erano poco trasparenti.

Pesci

Cari amici del segno dei Pesci, la settimana che verrà sarà molto positiva e soprattutto interessante. Non starete fermi un attimo. Sarete divisi tra tantissimi progetti (che riuscirete a seguire tutti), famiglia e amici che ultimamente avete trascurato. Ne uscirete stanchissimi ma soddisfatti come non mai.

Se avete dei dubbi volete approfondire o semplicemente confrontarvi sulle previsioni che avete ricevuto, non esitate a chiamarci. I nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione, h 24, 7 giorni su 7 per aiutarvi a decifrare i segnali che gli angeli vi hanno mandato e per qualsiasi altra consulenza in ambito professionale e personale ai numeri 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o i numeri fissi 06.95.54.17.59 o 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal.

Vi aspettiamo la prossima settimana, a presto!

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!