Oroscopo 23 Dicembre – 29 Dicembre 2019

Buona settimana a tutti! Ecco a voi una sintesi della settimana che verrà. Vi ricordiamo sempre che potete contattarci sempre per darci il vostro resoconto e dirci se le nostre previsioni settimanale vi hanno aiutato ad affrontare meglio le situazioni.

   899.11.80.34

 AMORE    LAVORO    TAROCCHI     OROSCOPO   ASTRI     FORTUNA     DENARO

Se invece avete dei dubbi o volete delle risposte più concrete alle vostre domande contattateci ai numeri 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o ai numeri fissi 06.95.54.17.59 o 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal.

https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/Oroscopo.png
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/Oroscopo-Settimanale.gif

Ariete

C’è aria natalizia e vi state facendo contagiare. Attenzione a farvi contagiare però solo dall’euforia e non dai chili di troppo legati ai vari panettoni e bottiglie! O magari anche no. Natale viene una volta l’anno e avete tutto il tempo per recuperare la forma fisica. Godetevela e passate quanto più tempo possibile con la vostra famiglia!

Toro

Finalmente stanno per cominciare le tanto agognate festività e voi forse la smetterete di lavorare e pensare solo alla carriera. Concedetevi un momento, staccate la spina ed entrate in fase relax. Sicuramente ne gioverete. Vi autorizziamo a ripensare al lavoro solo il 27 Dicembre e se proprio volete anche il 28. Poi se ne riparla con l’Anno nuovo. Capito cari nati sotto il segno del Toro?

Gemelli

Non sappiamo se già da un po’ state vivendo questa atmosfera natalizia, ma come già vi diciamo da un po’ di tempo, siete sulla cresta dell’onda e state vivendo un periodo intensamente positivo e pieno di grandi emozioni. Tutto ciò traspare anche dai vostri comportamenti. Siete molto più diplomatici, sereni, affettuosi. Un piccolo consiglio: quando torneranno i momenti bui, ripensate a questo periodo e vedrete che affronterete le difficoltà con maggiore forza!

Cancro

Cari amici del Cancro, in questo periodo avete qualche preoccupazione legata alla famiglia e alla salute. Forse un vostro caro sta poco bene e questo vi provoca giustamente delle ansie. Approfittate di questa breve sosta natalizia per passare più tempo con la persona per la quale siete preoccupati e recuperate la vostra serenità perché tutto entro breve volgerà al meglio.

Leone

Siete reduci da un periodo non proprio florido, sotto tutti i punti di vista: lavorativo sentimentale e della salute. Ma noi siamo qui per aiutarvi e consigliarvi al meglio. Iniziate a cogliere i segnali che vi vengono mandati e che sono in grado di ricondurvi sulla retta via. Non siate cocciuti e sperimentate strade e strategie diverse. Non può che farvi bene e portare una ventata d’aria fresca.

Vergine

E’da qualche tempo ormai che siete “in fissa” con una persona. La guardate, la spiate, ma ancora non trovate il coraggio di farvi avanti. Forse questo è il momento giusto. Un po’ di coraggio, una festa di Natale un po’ di buon vino e soprattutto del vischio possono fare miracoli! Ma soprattutto chi sarebbe quel pazzo o pazza a resistere al fascino che emanate in questo periodo? Fateci sapere com’è andata anche se in realtà già sappiamo che ne uscirete vincitori come al solito! Auguri!

Bilancia

E’ il momento di rimboccarsi le maniche. Ci sono ancora tante questioni in sospeso ma non temporeggiate. “Chi ha tempo non aspetti tempo”, dice il proverbio. E noi vi diciamo lo stesso. Più aspettate e più le situazioni tenderanno a complicarsi. Abbiate il coraggio delle vostre azioni e smettete di assecondare il volere di tutti. E’ arrivato il momento di essere più egoisti (nonostante il Natale!;)

Scorpione

E’arrivato quel momento dell’anno che amate di più. O forse il contrario. Diciamo che è soggettivo. L’unica cosa che sappiamo è che in questo periodo esce fuori il vostro vero animo nobile, spesso mascherato da un carattere un po’ burbero ma che in fondo non farebbe del male a nessuno. Cosa? Come? Non dovevamo dirlo? Ooooppps… troppo tardi! La vostra fama di “peggior” carattere dello zodiaco è stata compromessa irrimediabilmente!

Sagittario

Quella che arriverà sarà una settimana veramente molto positiva. E non solo perché arriva la festa più “buona” dell’anno, ma perché vedete che i vostri obiettivi pian piano si stanno realizzando e stanno prendendo forma. Usando una metafora naturalistica potremmo dire che nonostante il periodo non propizio, le vostre speranze e i vostri sogni di gloria stanno germogliando come i fiori a primavera. Avete un periodo veramente roseo davanti. Sfruttatelo a dovere!

Capricorno

Avete già fatto i regali di Natale? No? Per forza… pensate solo al lavoro! Capiamo che in questo momento di riscatto non abbiate altri programmi per la testa, ma approfittate delle vacanze natalizie per riposarvi un po’ e soprattutto per accumulare energie. Ne avrete bisogno perché l’anno che verrà sarà ricco di soddisfazioni ma dovrete metterci tutto il vostro impegno.

Acquario

Anche voi siete sulla cresta dell’onda, cari amici dell’Acquario. State vivendo un periodo ricco di soddisfazioni personali sotto tutti i punti di vista. Probabilmente entro la fine dell’anno qualcuno farà o riceverà una proposta importante: una convivenza, un matrimonio o un ampliamento della famiglia.

Pesci

State finendo questo anno con un po’ di fatica. Vi state trascinando fino alla pausa natalizia per recuperare le energie e dare un taglio a ciò che vi preoccupa. Fate benissimo perché dal prossimo anno la situazione migliorerà visibilmente e ve ne accorgerete fin dai primi giorni del 2020. Tenete duro!

Se avete dei dubbi volete approfondire o semplicemente confrontarvi sulle previsioni che avete ricevuto, non esitate a chiamarci. I nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione, h 24, 7 giorni su 7 per aiutarvi a decifrare i segnali che gli angeli vi hanno mandato e per qualsiasi altra consulenza in ambito professionale e personale ai numeri 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o i numeri fissi 06.95.54.17.59 o 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal. Vi aspettiamo la prossima settimana, a presto!

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!