Oroscopo della Settimana
27 Gennaio – 02 Febbraio 2020

Ecco a voi una sintesi della settimana 27 Gennaio – 02 Febbraio 2020. Mi raccomando per come sempre lasciatevi ispirare dall’oroscopo settimanale e non condizionare. Non dimenticate che non è un consulto personalizzato e ci che vale per una persona non vale per un’altra anche se dello stesso segno zodiacale! Vi ricordiamo sempre che potete contattarci sempre per darci il vostro resoconto e dirci se le nostre previsioni vi hanno aiutato ad affrontare meglio le situazioni.

   899.11.80.34

 AMORE    LAVORO    TAROCCHI     OROSCOPO   ASTRI     FORTUNA     DENARO

Se invece avete dei dubbi o volete delle risposte più concrete alle vostre domande contattateci ai numeri 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o ai numeri fissi 06.95.54.17.59 o 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal.

https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/Oroscopo.png
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/Oroscopo-Settimanale.gif

Ariete

Cari nati sotto il segno dell’Ariete, avete vissuto una settimana positiva e siete ancora nella sua scia. Anche questa vi porterà serenità ma soprattutto ci aspettiamo che grandi novità bussino alla porta di casa vostra. Probabilmente professionali legate ad un avanzamento di carriera o ad un trasferimento importante. State gettando le basi per qualcosa di unico e soprattutto non lasciatevi sorprendere: cogliete l’occasione al volo perché non è detto che ve ne ricapiti un’altra.

Toro

Cari amici del Toro, grazie all’influsso di pianeti benevoli state per entrare in un momento di grazia in cui tutto o quasi vi sarà concesso. Sarete un punto di riferimento per i colleghi gli amici e soprattutto col partner. Riscoprirete la vostra sensualità e la vostra passionalità e farete scintille!

Gemelli

Come state cari amici nati sotto il segno dei Gemelli? Siete pronti a nuove sfide? E’ già un po’ che ve lo preannunciamo e finalmente è arrivato il momento. E’ giunta l’ora di mettersi in gioco e di rischiare il tutto per tutto al fine di ottenere ciò che volete. Rimboccatevi le maniche e tirate fuori lo spirito guerriero che è in voi.

Cancro

Cari amici del Cancro, questa settimana si presenta un po’ piatta. Siete svogliati, passivi e affrontate tutto come quelli che dicono “sì vabbè, ci penserò domani”. C’è qualche pensiero in più che evidentemente vi turba e vi distrae. Chiaritevi le idee, altrimenti non riuscirete molto presto a riprendere le redini della vostra vita. Buono il rapporto con la famiglia e gli amici in generale.

Leone

Cari amici del Leone, il transito di pianeti opposti, nonostante stia scemando e perdendo di forza continua a rimanere nel vostro segno ma non abbiate paura perché già a partire dalla prossima settimana la situazione cambierà radicalmente a vostro favore. Abbiate pazienza e prendete il minor numero possibile di decisioni. Tentate di rimandare tutto alla prossima settimana.

Vergine

Cari amici della Vergine, vi ha portato benefici la settimana di relax dell’ormai lontanissimo inizio gennaio? Lo sappiamo siete caduti in un vortice di impegni meeting conferenze appuntamenti di lavoro e chi più ne ha più ne metta che però porteranno i loro frutti a breve. Siete un po’ nervosetti con gli altri a causa appunto di troppi impegni. Provate a fare un po’ di training autogeno!

Bilancia

Cari amici della Bilancia, questo periodo a prescindere dallo scandire delle settimane continua ad essere piuttosto confuso. Ci sono tantissimi progetti all’orizzonte quasi li toccate con mano ma non riuscite ad afferrarli e ad esserne padroni. Dovete lavorare maggiormente sulla fiducia in voi stessi e nelle vostre potenzialità e dovete acquisire una maggior sicurezza che vi spingerà sicuramente verso traguardi raggiungibili.

Scorpione

Cari amici dello Scorpione anche per voi, come per gli amici del Cancro questa è fondamentalmente una settimana piatta, senza grandi sviluppi né in positivo e tantomeno (e meno male) in negativo. Dedicatevi agli affetti e alla pianificazione minuziosa degli obiettivi che volete raggiungere e a cui state già lavorando. Ne vedrete delle belle!

Sagittario

Cari amici nati sotto il segno del Sagittario, sono arrivate le novità che tanto agognavate? Ebbene vi diamo una notizia: il periodo delle good news non è ancora finito. Vi arriverà a breve una conferma di un progetto professionale di cui ormai vi eravate quasi dimenticati e per il quale avevate quasi perso le speranze. Mi raccomando però: festeggiate con chi vi vuol bene!

Capricorno

Cari amici del segno del Capricorno è vero che questo anno vi aiuterà finalmente a raggiungere i traguardi che tanto agognate. Vero è però che le buone notizie o le concretizzazioni di qualche cosa non piovono dal cielo. Dovete fare tante scelte e state già iniziando. Non tutte saranno felici, ma fate quello che avete evitato in questi anni e che odiate per vostra natura: scegliete. Tagliate i rami secchi se dovete, ma una guerra non si vince senza caduti.

Acquario

Cari nati sotto il segno dell’Acquario, questa settimana fortunatamente sarà molto più rilassante rispetto a quelle precedenti. Vi dà la possibilità di rifiatare e recuperare stimoli e voglia di costruire qualcosa di bello per voi e per la vostra famiglia. Non perdete le occasioni. Prendetele al volo anche se a prima vista non sembrano calzare a pennello per voi.

Pesci

Cari amici del segno dei Pesci, lo sappiamo, per natura siete sfuggenti. Quando si pensa di avervi finalmente conquistato scivolate tra le dita proprio come un pesce. Ma non questa settimana. Questa settimana vi metterà davanti a delle scelte che non potete più rimandare. Non è detto che siano negative però vi mettono davanti alle vostre responsabilità.

Se avete dei dubbi volete approfondire o semplicemente confrontarvi sulle previsioni che avete ricevuto, non esitate a chiamarci. I nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione, h 24, 7 giorni su 7 per aiutarvi a decifrare i segnali che gli angeli vi hanno mandato e per qualsiasi altra consulenza in ambito professionale e personale ai numeri 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o i numeri fissi 06.95.54.17.59 o 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal.

Vi aspettiamo la prossima settimana, a presto!

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!