30 Dicembre 2019 – 05 Gennaio 2020

Buona settimana a tutti! Ecco a voi una sintesi della settimana che verrà. Vi ricordiamo sempre che potete contattarci sempre per darci il vostro resoconto e dirci se le nostre previsioni settimanale vi hanno aiutato ad affrontare meglio le situazioni.

Avete già dato un’occhiata alle previsioni che ha in serbo per voi il 2020? Mi raccomando per come sempre lasciatevi ispirare dall’oroscopo settimanale e non condizionare. Non dimenticate che non è un consulto personalizzato e ci che vale per una persona non vale per un’altra anche se dello stesso segno zodiacale!

   899.11.80.34

 AMORE    LAVORO    TAROCCHI     OROSCOPO   ASTRI     FORTUNA     DENARO

Se invece avete dei dubbi o volete delle risposte più concrete alle vostre domande contattateci ai numeri 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o ai numeri fissi 06.95.54.17.59 o 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal.

https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/Oroscopo.png
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/Oroscopo-Settimanale.gif

Ariete

Questo fine 2019 ed inizio 2020 si chiude (e si apre) in maniera lineare. Non ci sono grossi scossoni o cambiamenti. Come abbiamo già detto siete in una fase in cui a volte tutto vi sembra negativo, ma non è così. Guardate più a fondo ed esplorate il vostro intimo. Come dice la tradizione cinese dello Yin e dello Yang, ricordate che c’è sempre un po’ di bene nel male e viceversa. Quindi, tradotto all’italiana non tutto il male vien per nuocere!

Toro

Cari amici del Toro come state? E’un periodo questo in cui siete in attesa di gratificazioni in ambito lavorativo. Settimana un po’ noiosa da questo punto di vista. Ma direi che è normale se date un’occhiata alle date. Sicuramente ci saranno tantissimi di voi che lavoreranno in questi giorni. Molti altri invece, accumuleranno energie per spenderle nel 2020 che si prospetta un anno interessante anche se indubbiamente faticoso. Aspettate e vedrete!

Gemelli

Cari amici del segno dei Gemelli, settimana di grande fermento soprattutto sotto l’ambito amoroso e sentimentale. C’è qualcosa che non ci avete detto? Sprizzate passione e sensualità da tutti i pori e le persone che vi circondano fanno fatica a resistere al vostro fascino. So che ve lo state chiedendo ma no. I fumi dell’alcool di Capodanno non c’entrano nulla. Settimana favorevolissima per i single che vanteranno conquiste inaspettate e per quelli felicemente accoppiati che invece si preparano ad un passo… piuttosto importante.

Cancro

Cari amici del Cancro vi siete accorti che la settimana precedente è andata meglio del previsto? Ebbene, questa non sarà da meno e nemmeno quella successiva. Come vi avevamo anticipato, state vivendo un momento di grande ascesa e di conferma delle vostre aspettative. Tutto pian piano e con pazienza inizia ad andare per il verso giusto aiutandovi a conseguire grandi soddisfazioni. Il vostro cuore è palpitante e gonfio d’amore per tutti coloro che vi stanno attorno. Ah, quanto sono fortunati!

Leone

Cari amici del Leone si prospetta una fine 2019 ed un inizio di anno nuovo entusiasmante. Siete carichi a pallettoni e praticamente tentate di emulare Re Mida. Tutto ciò che toccherete verrà trasformato in oro e le persone che vi stanno accanto vi metteranno su un piedistallo dal quale vi assicuriamo sarà molto difficile scendere. Attenzione alle persone che vi tramano contro e agli invidiosi. Abbiate sempre un occhio aperto.

Vergine

Cari amici della Vergine un po’ precisetti… questa settimana vi renderà umani. O meglio, lo siete sempre stati e soprattutto avete un cuore nobile ma a volte i vostri comportamenti tendono a mascherare la vostra vera natura di persone speciali, semplici e soprattutto altruiste. Forse sarà per il periodo, ma finalmente in questa settimana butterete giù le vostre maschere e vi rivelerete per quello che siete in realtà. E fidatevi lascerete di stucco la persona che volete conquistare!

Bilancia

Cari amici nati sotto il segno della Bilancia il vostro come già vi hanno detto mille volte è un segno di equilibrio, portato alla diplomazia e all’intermediazione. Questa settimana però avete i nervi un po’ tesi. Forse perché siete costretti a questo riposo forzato natalizio mentre invece vorreste dedicarvi al vostro lavoro e soprattutto alla vostra realizzazione senza pause. Rilassatevi perchè avete bisogno di ricaricare le pile. Fate un po’ di sport allentate la tensione, staccate la spina e vedrete che le settimane successive vi vedranno protagonisti come vostro solito.

Scorpione

Cari amici scorpioncini come sono andate le settimane precedenti? Ci avevamo azzeccato? Ma soprattutto come andranno quelle successive? Tranquilli, lo sappiamo: è un momento un po’ sottotono che non vi vede al centro dell’attenzione che giustamente meritate, però con il nuovo anno tutto si assesterà portandovi grandi soddisfazioni. Pensiamo che col nuovo anno qualcuno di voi riceverà la visita della cicogna che aspettavate già da un po’ di tempo. Auguri in anticipo!

Sagittario

Cari amici nati sotto il segno del Sagittario come state? Bene vero? E per forza diciamo noi! State vivendo un periodo di grande fermento positivo. Praticamente tutto quello che toccate nel giro di pochissimo si trasforma in oro. Siete i Re Mida dello Zodiaco! Approfittatene e state svegli giorno e notte per conquistare tutto ciò che desiderate e che vi siete ampiamente meritati!

Capricorno

Cari amici del capricorno, conosciuti ai più come teste dure! Facendo fede al vostro soprannome andrete avanti a spron battuto già a partire da questa settimana e per tutto il 2020 senza mai fermarvi un attimo. E giustamente diremmo: non vedete anni così spettacolari da non si sa quanto tempo per cui approfittatene rimboccatevi le maniche e fate gli straordinari, sia in lavoro che in amore. Il treno passa una volta, ricordatelo!

Acquario

Cari amici dell’Aquario, come si sta lì in vacanza sotto le palme? Come dite: siete in montagna? Vabbè, poco importa il luogo. L’importante è rilassarsi ricaricare le pile e passare un fine anno sensazionale. Ve lo siete sicuramente strameritato. Avrete molto da fare durante il 2020 ma non vogliamo rovinarvi le vacanze. Godetevele e tornate rigenerati!

Pesci

Cari amici dei Pesci, anche quest’anno vi tocca passare le feste con chi non vorreste. Ma purtroppo non sapete dire di no. Vorreste essere all’altro capo del mondo insieme alla metà che vi sta facendo girare la testa da un po’ di tempo ormai ma non ci riuscite. Siete imbrigliati in una relazione passata che dovete gestire con il massimo della diplomazia. Verranno tempi migliori non temete!

Se avete dei dubbi volete approfondire o semplicemente confrontarvi sulle previsioni che avete ricevuto, non esitate a chiamarci. I nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione, h 24, 7 giorni su 7 per aiutarvi a decifrare i segnali che gli angeli vi hanno mandato e per qualsiasi altra consulenza in ambito professionale e personale ai numeri 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o i numeri fissi 06.95.54.17.59 o 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal.

Vi aspettiamo la prossima settimana, a presto!

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!