Oroscopo 16 Dicembre – 22 Dicembre 2019

Buona settimana a tutti! Ecco a voi una sintesi della settimana che verrà. Vi ricordiamo sempre che potete contattarci sempre per darci il vostro resoconto e dirci se le nostre previsioni settimanale vi hanno aiutato ad affrontare meglio le situazioni.

   899.11.80.34

 AMORE    LAVORO    TAROCCHI     OROSCOPO   ASTRI     FORTUNA     DENARO

Se invece avete dei dubbi o volete delle risposte più concrete alle vostre domande contattateci ai numeri 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o ai numeri fissi 06.95.54.17.59 o 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal.

https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/Oroscopo.png
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/Oroscopo-Settimanale.gif

Ariete

Iniziate a sentire l’euforia natalizia? Avete già comprato i regali di Natale? Si prospetta una fine Dicembre con il botto. Sarà una settimana piena di eventi e gratificazioni. Quello che probabilmente aspettavate da tutto un anno. Cari amici dell’Ariete, finalmente il vostro momento è arrivato.

Toro

Finalmente in questa settimana vi state scrollando di dosso ansie, preoccupazioni, inquietudini che vi perseguitano da un po’ di tempo ormai. Un piccolo consiglio: avete provato a capire le radici del vostro stato d’animo a dir poco funesto. Finalmente il nuovo anno sta per arrivare e con lui ottime prospettive!

Gemelli

Cari amici, questa settimana sarà sicuramente ancora meglio di quella precedente. Almeno fino a fine anno avrete un susseguirsi di soddisfazioni. Ottime prospettive per chi è single e alla ricerca dell’anima gemella. Chissà che sia più vicina di quanto in realtà pensiate… Le coppie invece vivono un momento di grande serenità e stabilità.

Cancro

Avrete preso le decisioni che dovevate prendere? Sappiamo che è molto difficile perché amate l’accondiscendenza, non volete mai creare malumori e soprattutto lasciate la patata bollente agli altri, però in questo caso dovete prendere una posizione ferma e decisa. Consiglio per il prossimo anno: mettetevi davanti allo specchio e iniziate ad esercitarvi a dire più spesso “NO!”. Ne guadagnerete in salute e acquisterete punti con il prossimo.

Leone

Continua l’influsso positivo di Venere. Sia i single che le coppie sono “protette” in questo periodo. Mettetevi alla ricerca dell’anima gemella se è questo che desiderate, perché il momento è propizio. Se invece siete felicemente in coppia o sposati non escludiamo che ci possano essere delle belle novità in arrivo. Magari una cicogna, oppure un cambiamento di casa.

Vergine

Come già vi avevamo anticipato la scorsa settimana, avete un fine anno sulle montagne russe. Alternate momenti di felicità a momenti di tristezza e nervosismo. Comprensibile perché le cose sul lavoro non filano per il verso che volete voi, ma dal prossimo anno le cose cambieranno. Abbiate solo ancora un po’ di pazienza.

Bilancia

Finalmente un ciclo si sta per chiudere. Un ciclo doloroso, che vi ha ferito. Probabilmente le persone che pensavate amiche non si sono rivelate tali e vi hanno ostacolato sia nella vita privata che sul lavoro. Dal prossimo anno siamo convinti che avrete delle grandi opportunità lavorative e sul piano sentimentale potrebbero esserci sviluppi interessanti. Non demordete, rimboccatevi le maniche perché il gioco duro sta per iniziare e voi non vedevate l’ora!

Scorpione

State ritrovando la strada maestra col partner. Vi siete resi conto che è una parte fondamentale nella vostra vita e non potete farne a meno. Attenzione a qualche malanno invernale. Cose di poco conto, ma non trascuratele. Il lavoro invece, come sempre prosegue a gonfie vele. Siete degli stakanovisti e nulla vi può fermare. State gettando le basi per un 2020 eccezionale!

Sagittario

Siete alla ricerca di un punto fermo. E questo arriverà con il nuovo anno. Questo fine 2019 si chiuderà con decisioni importanti da prendere che getteranno le basi per il vostro futuro, sia sentimentale che lavorativo. Dovete però essere più decisi e più autoritari. Sappiamo che non è nelle vostre corde, ma dovete imparare a farvi rispettare di più.

Capricorno

Settimana veramente molto positiva. Avete mille idee in mente e mille progetti da realizzare. Certo, non li concluderete tutti adesso, però potete iniziare a lavorarci e soprattutto ricordatevi che “chi ben comincia è a metà dell’opera”. Novità in arrivo sotto il punto di vista sentimentale. Qualcuno troverà il coraggio di dichiararsi alla persona che ama già da un po’. Altri invece andranno alla ricerca dell’anima gemella. Forse sarà lo spirito natalizio, ma la voglia di stare in coppia e avere un partner in questo periodo si fa sempre più presente.

Acquario

Anche per voi il 2020 sarà un anno molto speciale. Soprattutto dal punto di vista sentimentale. A proposito, come va la vostra vita amorosa? Negli ultimi tempi avete dedicato tutti voi stessi e le vostre energie soprattutto al lavoro e alla risoluzione di problemi familiari o economici che vi stavano facendo dannare. In vista dei bagordi di natale e fine anno iniziate a fare un po’ di sport. Non può che giovare alla vostra salute fisica e mentale!

Pesci

La scorsa è stata una settimana molto positiva cari amici dei Pesci. Siamo sicuri che sarà così almeno fino a fine anno. In realtà sta a voi scegliere la strada maestra che vi condurrà al successo personale e lavorativo. Diciamo che siete ad un bivio e dovete scegliere la direzione giusta. Fate un bel respiro, concentratevi, meditate e lasciatevi guidare dall’istinto. Siamo sicuri che non sbaglierete!

Se avete dei dubbi volete approfondire o semplicemente confrontarvi sulle previsioni che avete ricevuto, non esitate a chiamarci. I nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione, h 24, 7 giorni su 7 per aiutarvi a decifrare i segnali che gli angeli vi hanno mandato e per qualsiasi altra consulenza in ambito professionale e personale ai numeri 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o i numeri fissi 06.95.54.17.59 o 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal. Vi aspettiamo la prossima settimana, a presto!

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!