Cartomanti dell’Amore

 899.50.22.29

Cartomanzia al telefono da soli 0,25€ al minuto

Amore Cartomanzia al telefono

Mi tradisce?

06.955.44.603

cartomanzia al telefono

Costo della chiamata € 0,39/min con addebito in carta di credito da TUTTI gli operatori.

Oroscopo Ariete 2019

1 Aprile 2019by Martina0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/04/ariete-previsioni-2019.jpg

L’oroscopo annuale segno per segno insieme alle previsioni astrologiche mese per mese per l’Ariete in 2019 sono offerte da Astri e Futuro.

Ariete, sei curioso di sapere come è il tuo oroscopo quest’anno? Finalmente il senso di precarietà che stai vivendo inizierà a scemare. Non avrete conferme a breve, però almeno non dovrete  faticare troppo per ottenere tutto ciò che desiderate.  Direi che è già un buon passo avanti!

Finalmente quindi ricominciate a ricostruire la vostra vita, mese dopo mese. Tra luglio e agosto la strada del destino sarà più delineata. Se siete in coppia e siete in crisi prenderete una decisione definitiva.

E’ un 2019 che aiuta a costruire. Non è positivo, né negativo. E’ un anno dedicato alla coltivazione e alla gestione. Se sarete bravo, raccoglierete  presto i frutti del duro lavoro ottenendo maggiori certezze e conferme.

AMORE

Gennaio: Alleluja! Con questo 2019 l’amore riparte. Se siete single non farti scappare nessuna opportunità! Ricorda però, che se state in casa, non sarà certo l’amore a bussare alla tua porta! Uscite, fatevi vedere e siate conquistatori!

Febbraio: se siete in coppia subirete uno stop, una pausa di riflessione. Febbraio è un mese statico di riflessione. Riflettete amici, riflettete!

Marzo: Se Febbraio è stato un mese negativo o comunque statico, Marzo vedrà il lento risveglio dei sentimenti. D’altra parte è il mese della primavera, no?

Aprile: inizia il rilancio! Vi sentite più sensuali, più passionali e giustamente pensate di essere irresistibili. Tranquilli che tutto il mondo se ne sta accorgendo! Attenzione però… iniziano i primi caldi e la voglia di trasgredire. Amici accoppiati, attenti ai fuochi di paglia!

Maggio: Se siete in coppia e avete superato indenne il mese passato, rasserenatevi perché Maggio sarà un mese di rilancio sia sulla sfera sentimentale che passionale. Attenzione a non scottare!

Giugno: le coppie già consolidate potranno chiedere di più alla loro relazione: la nascita di un figlio. E quale miglior mese per mettere in cantiere un pargoletto? Né troppo caldo, né troppo freddo! I single continuano a macinare conquiste. Da Marzo in poi non ve ne  scappa una!

Luglio: ahia… inizia ad esserci qualche problema. Le vacanze si avvicinano, i conti sono da far quadrare, le scadenze imminenti. Dedicherete più tempo al lavoro e alle finanze, piuttosto che all’amore. Tranquilli però. Vi riprenderete.

Agosto: sarà “l’effetto Ibiza”, o qualsiasi posto che richiami Agosto, spensieratezza, vacanze, trasgressione e felicità, ma i sentimenti ritornano al centro dei vostri pensieri. Siano essi passioni fugaci,  l’inizio di un rapporto speciale o il consolidamento di un sentimento profondo già esistente.

Settembre: mese di raccolta. Cosa si è seminato ad Agosto? Ebbene, in questo mese lo vedrete. Tirerete le somme e inzierete a pagare le fatture. In tutti i sensi.

Ottobre: i single stanno ancora pagando le fatture e capendo come comportarsi con le persone conosciute in questi mesi. Le coppie che vogliono un figlio invece e che non hanno trovato in Giugno un mese proficuo, ci riprovino ora! ( o qualsiasi altro mese… comunque sia, Lavorate duro! )

Novembre: i single da questo mese rifletteranno di più sulle relazioni. Si faranno prendere dalla malinconia e chissà… magari decideranno di provare a vedere come si vive in coppia. Le coppie invece inizieranno a sentirsi strette… trasloco in vista! Attenti a non perdervi cose importanti nel passaggio da una casa all’altra!

 Dicembre: si gettano le basi per il 2020. Chi si è dato da fare a Giugno, avrà sicuramente un 2020 impegnativo. Gli altri invece non saranno da meno perché i sentimenti saranno al centro dei pensieri del prossimo anno!

LAVORO

Gennaio: è dall’ormai lontano 2017 che state cercando un po’ di tranquillità professionale. Purtroppo il calvario non è ancora finito. Dovrete affrontare con grinta nuove sfide, ma sarà un anno positivo. Le cose finalmente cominciano a girare.

Febbraio: iniziate a farvi valere. Siete belli, intelligenti, professionali… perché non farlo capire? E se qualcuno ancora non lo capisse, ribellatevi. Siate padroni di voi stessi! Una famosa pubblicità recita: “perché io valgo!” Bene, direi che è il momento di metterlo in pratica, non siate timorosi!

Marzo: non so avete messo in pratica il mio consiglio, ma le cose, anche se lentamente, iniziano a migliorare e finalmente il vostro capo e/o i vostri colleghi si stanno accorgendo delle vostre qualità! Tenete duro… nelle prossime righe vedrete che le cose pian piano si sistemeranno a vostro favore. Però mi raccomando, non aspettate passivamente che qualcosa cambi. Agite da protagonisti!

Aprile: continua la fase di recupero. Se avete un’attività in proprio è un mese importante per seminare e creare opportunità di successo. Non escludo entrate a breve, però vi devo dare una notizia: se avete un’impresa, guardatevi dai vostri soci: qualcuno di loro potrebbe non essere correttissimo nei vostri confronti.

Maggio: vi sentite insoddisfatti.. e per forza: avete Saturno contro! Vi sentite esattamente al palo come negli anni passati. Pensate di non fare passi avanti ma vi sbagliate. Tenete duro. In fondo sono solo 31 giorni, passeranno.

Giugno: io ve lo dico ma non prendetevela con me! In questo mese ci sarà un po’ da arrabbiarsi.. ma solo un pochino. Bè, guardate il lato positivo: state lottando per una conquista e dovrete essere voi i protagonisti, non gli altri!

Luglio: è un mese cruciale. Si iniziano finalmente ad intravedere i frutti della vostra dura semina. Già da questo mese si getteranno le basi per un proficuo 2020.

Agosto: esattamente come a Luglio. Lo so, lo capisco… siete in vacanza, sotto l’ombrellone, sonnecchiate, vi rilassate e divertite, ma attenti a non perdere opportunità. Il 2020 è alle porte e bisogna già organizzare gli incrementi del carico di lavoro.

Settembre: se nei mesi precedenti, come consigliato, avete lavorato bene e gettato le basi per un futuro radioso, in questo mese già ne vedrete i risultati. Inizia un periodo con maggiori entrate e maggiori opportunità. Puoi cominciare a tirare un sospiro di sollievo.

Ottobre: mese ottimo per le trattative ma non vedrete, almeno per il momento, i riscontri a livello economico. Resistete. Ne uscirete fortificati!

Novembre: nuovi incontri di lavoro. Chi è in proprio sarà stimolato a programmare progetti a lunga scadenza. Sia che siate dipendenti o liberi professionisti, finalmente si sbloccano trattative che sono andate a rallentatore e che vi permetteranno di iniziare a fare progetti a lungo termine. State iniziando finalmente a dimenticarvi degli anni bui passati! Forza e coraggio!

Dicembre: evvaiiii…. Sta finendo l’anno della semina! Inizia finalmente il periodo in cui potrete godere della raccolta dei frutti. E vi assicuro che saranno succulenti. Infatti il 2020 sarà l’anno della vostra riscossa lavorativa! Siete ormai pronti a fare il grande passo senza che nessuno possa mettervi il bastone fra le ruote.

 

Ricordate però di non perdere tempo ma di prendere al volo qualsiasi opportunità vi venga offerta!

 

Martina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!