Cartomanti dell’Amore

 899.50.22.29

Cartomanzia al telefono da soli 0,25€ al minuto

Amore Cartomanzia al telefono

Mi tradisce?

06.955.44.603

cartomanzia al telefono

Costo della chiamata € 0,39/min con addebito in carta di credito da TUTTI gli operatori.

Oroscopo Bilancia 2019

15 Maggio 2019by Martina0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/05/bilancia-previsioni-2019.jpg

Le previsioni astrologiche mese per mese insieme a l’oroscopo annuale per il segno della Bilancia nel 2019 sono offerte da Astri e Futuro.

Rispetto all’anno scorso….

Inizia un periodo che sembra molto calmo o  negativo, ma che in realtà porterà ad una serie di cambiamenti. Chi ha cambiato lavoro o mansione porterà a termine il proprio operato con successo ma a costo di notevole fatica. Questo anno prevede per un periodo di tempo piuttosto lungo, Saturno contro, anche se Giove rimane favorevole dalla vostra.

AMORE

Oroscopo Bilancia 2019 Amore

Gennaio: pensate troppo al lavoro, col rischio di stressare oltre voi, anche la persona che vi sta accanto. Alla lunga anche i Santi si stancano! State tranquilli e calmate i nervi fino almeno a metà mese, dopodichè, tutto dovrebbe procedere per il meglio.

Febbraio: anche se è il mese di San Valentino, non sembrate proprio accorgervene. Avete sbalzi d’umore che non permettono alla persona amata di starvi vicino come vorrebbe e come vorreste. Relax!

Marzo: eccola qui la primavera! Si risveglia l’amore! Chi è single non stia troppo in casa! ( ma anche chi non lo è). E’ un periodo strategico per fare nuove conoscenze, siano esse amicizie o flirt o futuri amori… spetta a voi decidere!

Aprile: siete ancora sotto la buona influenza del mese passato, per cui anche questo Aprile sarà pregno di novità e sorprese. Chi da poco ha iniziato un legame, stia attento a possibili tradimenti.

Maggio: clima teso sempre a causa del lavoro. Non riuscite ad esprimervi al meglio. Si sente l’influenza negativa di Saturno. Vi do un consiglio, cari Bilancia. A prescindere che siate in una coppia stabile, appena formata, o che stiate vivendo un flirt, se c’è qualcosa che non va a genio, ditelo. Non aspettatevi che siano gli altri a capirlo.

Giugno: in questo periodo, come si suol dire, qualsiasi cosa facciate, è quella sbagliata. Siete nervosi per via del lavoro e riversate tutto sulla coppia. Se però è il partner a lamentarsi vi arrabbiate comunque. In tutto ciò, se state in silenzio è ancora peggio! Come la mettiamo? Vacanzina??

Luglio: se amate veramente la persona che sta al vostro fianco e che ritenete sia la persona adatta, tirate fuori lo spirito razionale che c’è in voi: così facendo rischiate di perderla o comunque di mettere a repentaglio il vostro rapporto. Lavorate sull’amore. E’ una sfida che vincerete!

Agosto: forse complici le vacanze, la vostra razionalità o il vostro istinto che vi porta a preservare le cose buone, ma questo mese finalmente porta una ventata di freschezza nel vostro rapporto. Sembra che i guai siano alle spalle…

Settembre: tra Luglio e agosto avete imparato la lezione, quindi che siate single o in coppia, questi due mesi vi hanno portato a rivalutare quelle che sono le priorità della vostra vita. E l’amore lo è.

Ottobre: entro qualche mese bisogna chiarire le situazioni in sospeso. Le coppie giovani sono indecise tra due partner e temporeggeranno ancora un po’ prima di prendere la decisione definitiva… anche se non è detto che sia quella giusta! 😉

Novembre: siete in piena rivoluzione. Ma voi ve ne siete accorti? Il lavoro è in fermento. L’amore anche. Siete instabili. Sapete che dovete prendere una decisione molto importante ma temporeggiate. Prendetevi tutto il tempo che vi serve perché da Dicembre non si torna più sui propri passi!

Dicembre: come vi anticipavo, questo mese sarà il traguardo di un anno o un nuovo inizio. Quello che è certo è che saranno prese delle decisioni molto importanti per voi e per le persone che stanno al vostro fianco.

LAVORO

Oroscopo Bilancia 2019 Lavoro

Gennaio: mese molto agitato dal punto di vista professionale: infatti questa agitazione si riflette anche sul vostro rapporto di coppia. Siete insoddisfatti. Volete cambiare strada ma avete paura di lasciare la vecchia…

Febbraio: vi sentite costretti. Un po’ come una Ferrari in un box col pieno di benzina: pronta a partire ma manca l’assicurazione. Abbiate però un po’ di fiducia in voi stessi perché comunque Febbraio sarà un mese certamente più promettente rispetto a quello precedente.

Marzo: siete ancora in una fase d’ansia lavorativa. Sentite di avere tutte le carte in regola ma non capite come mai non siete valorizzati. Arrivate sempre dopo gli altri. Dovete scoprire la motivazione perché come ho detto prima, le carte in regola ce le avete!

Aprile: questo mese si rivela interessante per cambiare qualcosa dal punto di vista lavorativo. Persino le finanze questo mese gioiscono un pochino di più! Persiste però la sensazione di non essere considerati al massimo.

Maggio: superata la prima settimana, le cose volgono al meglio. Iniziate ad organizzare bene i progetti di lavoro perché tra Maggio e Luglio ci saranno nuove opportunità che potrebbero concretizzarsi. La fine del mese è la parte migliore.

Giugno: uno dei progetti che avete in mente e che ormai state portando avanti da un po’ di tempo potrà finalmente concludersi con un accordo. E’ il momento di fare il grande passo e cogliere le occasioni che vi capitano a tiro!

Luglio: approfittate di questo periodo positivo per chiudere contratti e giungere anche a qualche compromesso anche se non vi soddisfa pienamente perché a partire dai prossimi mesi il cielo si farà più grigio.

Agosto: nonostante sia il mese delle vacanze per antonomasia per voi Bilance sarà un mese di grandi progetti. Chi di voi è indipendente, lavoratore autonomo o professionista, agisca e non si perda d’animo. Attenti però ai progetti azzardati perché verso fine anno le finanze scarseggeranno.

Settembre: anche qui c’è da rimboccarsi le maniche e pianificare i progetti a lunga scadenza. Agosto, Settembre e Ottobre sono mesi in cui le occasioni vanno colte al volo!

Ottobre: iniziate a fare attenzione alla strada che state intraprendendo a cominciare percorsi nuovi che possono rivelarsi disastrosi per via di investimenti sbagliati. Fate tutto con molta calma e ponderatezza.

Novembre: potreste pensare di chiudere le cose che non vanno, specie se lavorate in proprio, perché vi siete accorti che “il gioco non vale la candela”. State spendendo energia e tempo per persone che forse non lo meritano.

Dicembre: pianeti agitati e contrasti con colleghi, superiori e chi più ne ha più ne metta. Non tutti i cambiamenti sono piacevoli da affrontare e non è il periodo giusto per lasciare il certo per l’incerto…

Martina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!