Oroscopo Cancro 2019

16 Aprile 2019by Martina0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/04/cancro-previsioni-2019.jpg

Le previsioni astrologiche mese per mese insieme a l’oroscopo annuale per Cancro in 2019 sono offerte da Astri e Futuro.

Cari nati sotto il segno del Cancro, l’anno scorso è stato un anno faticoso: avete lottato tanto per portare avanti un lavoro e un amore.

Rispetto all’anno scorso…

Cari nati sotto il segno del Cancro, l’anno scorso è stato un anno faticoso: avete lottato tanto per portare avanti un lavoro e un amore. Quest’anno però, come succede a volte quando si è conquistato qualcosa, il centro stesso dei nostri pensieri ha perso il suo fascino. Forse perché è stato talmente faticoso raggiungerlo che sì, ve lo siete goduto, però ora basta, volete trovare nuove motivazioni.

Questo anno quindi inizia con un “tutto da rifare” per il motivo che vi ho spiegato prima, ma credo che in fondo l’abbiate sempre saputo.

Piuttosto in salita ma voi siete fatti così: se non c’è la sfida non c’è gusto. Attenzione però ad agire con fermezza: se una situazione vi piace, bene, altrimenti non fatevi scrupolo a dirlo. Ne va delle vostre energie!

AMORE

Oroscopo Cancro 2019 amore

Gennaio: non è un mese eccezionale per i sentimenti, anche se le storie consolidate vanno a gonfie vele. D’altra parte si sa che voi siete il segno della famiglia: anche nei momenti di crisi, mettete il bene dei vostri cari davanti a tutto. State comunque in guardia.

Febbraio: anche questo, come Gennaio, è un mese particolare: bisognerà capire in che direzione muoversi e se continuare certe relazioni. Non abbiate fretta e soprattutto non lasciatevi prendere dagli eventi e dalle problematiche. Aspettate e ricordate che nel dubbio, quando non sapete cosa fare…non fate!

Marzo: finalmente l’amore inizia ad essere meno problematico rispetto ai mesi precedenti ma ancora siete insoddisfatti. Questo riguarda anche le coppie di lungo corso: si sente un po’ di freddezza nell’aria, forse dovuta a scarsa  comunicazione. Sentite il bisogno di stare un po’ per i fatti vostri.

Aprile: il tuo cielo inizia a rasserenarsi. La tempesta sembra ormai quasi passata ed anche i conflitti si stanno appianando. Dovete però continuare a cercare di far chiarezza dentro voi stessi perché ancora non sapete cosa volete, né da voi né tantomeno dal vostro partner.

Maggio: la tempesta è passata ma il cielo è rimasto grigio. Vuoi per le idee (poche) e poco chiare che avete in questo periodo e vuoi perché la vostra attenzione soprattutto nell’arco di tutto il 2019 è rivolta verso il lavoro, lo studio, la professione e la carriera in generale.

Giugno: un aspetto positivo però lo abbiamo. Come dice il proverbio “Quel che non uccide, fortifica”. Lo stesso vale per voi: le coppie che hanno superato questo momento di crisi, anche profonda, ne escono vincitrici e più forti di prima.

Luglio: è un mese importante per l’amore. Chi è in coppia va avanti serenamente e pieno di entusiasmo. Chi invece non ha superato la crisi, dopo un periodo iniziale di sconforto può finalmente iniziare a voltare pagina e a guardarsi intorno. Mi raccomando però: prima di imbattervi in nuove storie, consiglio un po’ di…avventura!

Agosto: l’amore torna sovrano, però attenzione alle distrazioni date dal lavoro. Potreste rischiare di trascurare le persone che amate e quindi far ritornare una nuova crisi. Cercate di trovare il giusto equilibrio.  Per i single, via libera ai flirt e alle passioni!

Settembre: anche questo mese è un “mese di passaggio”. Alti e bassi ma tutto nella norma. Godete ancora dell’influenza di Agosto nelle prime due settimane del mese e di una situazione un po’ più instabile, nervosa, nelle ultime due settimane.

Ottobre: netti miglioramenti nel campo dei sentimenti. Luglio e Agosto hanno dato il via e Ottobre è un mese di “raccolta”. Chi è in coppia prosegue decisamente bene il suo percorso, chi invece è recentemente single avrà dei ripensamenti: forse vale ancora la pena riprendere  un rapporto interrotto. I single meno recenti invece incontreranno l’amore.

Novembre: mese particolare e piuttosto tranquillo per i sentimenti. Avete già fatto così tanto negli scorsi mesi ( fatto e disfatto) che ora è il momento di godervela. Calma piatta. Finalmente direi!!!

Dicembre: la quiete prima della tempesta. Meno male che vi siete risposati e rilassati a Novembre, perché Dicembre sarà un mese un po’ pesantuccio sotto il profilo dei sentimenti, forse dovuto al questioni esterne al rapporto che però si riflettono sullo stesso oppure per insicurezze che ancora non riuscite a superare. Nervosismo anche per i single

LAVORO

 Oroscopo Cancro 2019 lavoro

Gennaio: quest’ anno, come anticipato nelle premesse, sarà un anno di transizione piuttosto agitato. Sul lavoro potreste essere stanchi di ripetere sempre le stesse cose e quindi un percorso lavorativo potrà essere interrotto anche in maniera drastica. Cambiamenti in vista anche per chi è in cerca di occupazione.

Febbraio: vi state mettendo in discussione, non tanto sulla continuità o meno del lavoro in sé ma per il ruolo che ricoprite. Pensate che sia inadatto alle vostre caratteristiche e vi sentite un po’ come una Ferrari parcheggiata in un box. Siete pronti a dare il massimo ma dovete urlarlo a voce altissima.

Marzo: lo stato di agitazione, insicurezza ed inadeguatezza permane, ma, soprattutto le prime due settimane del mese possono regalare delle prospettive migliori. Fate attenzione al denaro. Essendo un anno di transizione, è meglio conservare il più possibile. Quantomeno così sarete liberi di dire ciò che pensate avendo una base economica!

Aprile: intravedete la luce in fondo al tunnel? No? Tranquilli…è solo perché avete ancora su gli occhiali da sole, ma dal punto di vista lavorativo, finalmente si può pensare di cambiare, soprattutto se quello che fate non vi piace.

Maggio: il desiderio di cambiare le cose si fa sempre più impellente, sia che siate liberi professionisti o dipendenti. Vi trovate come a camminare sulle uova. Non abbiate fretta però: ponderate le vostre decisioni e fatte le cose con calma perché ogni cosa che farete avrà una conseguenza. Sta a voi farla essere positiva.

Giugno: in questo mese, complici gli influssi di Maggio, riuscirete ad avere notizie in merito ai cambiamenti che tanto agognate e per i quali state lottando tenacemente.  Siete sulla strada buona per trovare una nuova occupazione o per chiudere delle trattative. Tenete duro.

Luglio: finalmente avete le idee chiare su cosa volete. Ci è voluto un pochino ma alla fine la vostra perseveranza sarà premiata. Questo Luglio si rivelerà un mese importante per nuovi contatti e nuove conoscenze a livello lavorativo.

Agosto: le prime giornate del mese saranno un po’ fiacche. Sarà che siete in vacanza, o ci state andando, oppure se le avete già fatte, ci state ripensando, ma non ci sono novità eclatanti. Dalla seconda parte del mese invece uscirete dal torpore e inizierete a buttarvi in trattative prima dell’avvento di Settembre.

Settembre: eccolo… finalmente è arrivato: anche se in realtà Settembre è il mese che preannuncia l’arrivo dell’Autunno, con conseguente addormentamento della natura, per voi sarà un mese di risvegli. State programmando il vostro futuro e le vostre scelte. Piuttosto prendetevi un minuto in più ma mi raccomando, prestate attenzione alla strada che state per intraprendere.

Ottobre: sussiste ancora una situazione complicata con soci e/o collaboratori nel caso siate liberi professionisti. Con i colleghi e con il capo, qualora foste dipendenti. Tutto ciò, come ben saprete è dovuto all’opposizione di Saturno presente già dall’anno scorso.

Novembre: tenete duro ancora un paio di mesi perché l’anno sta per finire. L’opposizione di Saturno resta e quindi vi rende difficile anche ciò che potrebbe essere facile. E’ però in atto una profonda trasformazione della vostra vita professionale, come già anticipato.

Dicembre: per fortuna che professionalmente parlando è un mese corto. Fate attenzione e soprattutto seguite con attenzione le questioni di carattere legale, economico e societario. Vi do un consiglio, valido non solo per voi: in questa situazione “sfavorevole”, se c’è da accettare un compromesso, tutto sommato, forse è meglio dire sì.

 

Martina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!
Consulta le carteScopri il tuo Destino!