Cartomanti dell’Amore

 899.50.22.29

Cartomanzia al telefono da soli 0,25€ al minuto

Amore Cartomanzia al telefono

Mi tradisce?

06.955.44.603

cartomanzia al telefono

Costo della chiamata € 0,39/min con addebito in carta di credito da TUTTI gli operatori.

Oroscopo Gemelli 2019

16 Aprile 2019by Martina0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/04/gemelli-previsioni-2019.jpg

Le previsioni astrologiche mese per mese insieme a l’ oroscopo annuale per Gemelli in 2019 sono offerte da Astri e Futuro.

Già dall’anno scorso siete in pieno fermento e quest’anno non sarà da meno, continuerete a farvi largo, anche a spallate se serve pur di ottenere i risultati voluti. Attenzione però perché tutto ciò comporterà notevole fatica, quindi prendetevi cura di voi stessi e non tralasciate nulla.

Rispetto all’anno scorso…

Già dall’anno scorso siete in pieno fermento.

Quest’anno non sarà da meno, continuerete a farvi largo, anche a spallate se serve pur di ottenere i risultati voluti. Attenzione però perché tutto ciò comporterà notevole fatica, quindi prendetevi cura di voi stessi e non tralasciate nulla.

Inutile girarci intorno, meglio una brutta verità che una bella bugia: sarà un anno faticoso sotto tutti i punti di vista: l’amore sarà messo in secondo piano rispetto al lavoro, ma la carriera inizierà a decollare verso fine anno grazie a Giove che non sarà più in opposizione.

Armatevi di pazienza gemellini!

AMORE

 Gennaio: l’anno non inizia nel migliore dei modi per i sentimenti. Siete nervosi, litigiosi, sovrappensiero. Insomma, forse è meglio non prendersela troppo e guardare avanti in attesa di schiarite.

Febbraio: ancora risentite dell’influsso negativo di Gennaio. Se siete single più che incontrare persone, immaginerete di farlo. Per chi è in coppia invece, momenti di tensione. L’attenzione in generale è rivolta prevalentemente al lavoro mettendo i sentimenti in secondo piano.

Marzo: confidate nella primavera per il risveglio dei sentimenti e delle emozioni. Qualcosa si muoverà, sia per i single che per le coppie, ma dovete aspettare fine mese.

Aprile: come già detto, per il segno dei gemelli questo è un anno di transizione per i sentimenti. Il grande problema non sono le influenze esterne, ma il fatto che non avete le idee chiare. Provate a fare un po’ di ordine.

 Maggio: buone notizie per le relazioni consolidate. I momenti di difficoltà cementano il rapporto aiutandolo a renderlo ancora più longevo. Non tutte le crisi vengono per nuocere!

Giugno: finalmente in amore torna una bella euforia. Sarà che state sentendo l’avvicinarsi dell’estate. Finalmente potete liberarvi delle vostre catene mentali e dedicarvi all’amore. Approfittatene!

Luglio: diciamoci la verità: avete vissuto un inverno ed una primavera veramente sottotono dal punto di vista sentimentale. Complice un Giugno in fermento potete ritornare in pompa magna a dedicarvi all’amore.

Agosto:  ottimo mese per i sentimenti, soprattutto nella prima parte. La seconda sarà dedicata a “prendere le misure”: capirete se una relazione è valida o meno e se la persona che vi sta accanto o che vorreste vi stia accanto è quella giusta.

Settembre: avete iniziato a fine agosto a fare pensieri sulle relazioni, siano esse appena iniziate o consolidate da tempo. Continuerete anche a Settembre.

 Ottobre: finalmente è giunto il momento di lasciare da parte le riflessioni e dedicarsi alla passione. Ottime prospettive sia per i single che per le coppie. Prevedo un autunno bollente!!!

Novembre: ritornano in ballo i pensieri dovuti al lavoro che vi fanno mettere di nuovo in secondo piano i sentimenti e la passione. Attenti però a non congelarvi.

Dicembre: si avvicina il Natale e si appianano le divergenze. L’amore bussa di nuovo alla vostra porta e direi che è il caso di aprire. State attenti però a non impelagarvi in storie impossibili solo per il gusto di sognare.

LAVORO

Gennaio: come preannunciato, questo sarà un anno di transizione che ruoterà prevalentemente attorno al lavoro. Già da questo mese dovrete tenere sotto controllo le questioni legali e contrattuali. Chi è dipendente, inizierà a pensare di cambiare ruolo o azienda.

 Febbraio: chi ha una società dovrà rivedere l’organigramma. Siete proprio sicuri che le persone che lavorano per voi stiano portando risultati soddisfacenti? Forse è giunto il momento di mettere le cose in discussione.

Marzo: si rivelerà un mese importante per le trattative ed in contratti. Dovete però sistemare ancora delle situazioni pregresse, sia che voi siate dipendenti o a capo di una società. Sedetevi al tavolo e parlate.

 Aprile: vi sentite insoddisfatti e divisi come a metà. C’è una parte di voi che è legata all’azienda, al passato e ai colleghi e l’altra che invece chiede a gran voce un cambiamento, anche radicale. Non è però il mese giusto. Ricordate: quando non sapete cosa fare, non fate!

Maggio: siete ancora indecisi e scoraggiati. Vi chiedete se vale la pena restare nella situazione attuale o cambiarla in favore di una più stimolante. State quasi maturando la decisione ma c’è da aspettare ancora un pochino. La pazienza è la virtù dei forti.

Giugno: finalmente inizia a sbloccarsi qualcosa. Siamo solo agli inizi e la strada è ancora in salita ma state iniziando a trovare dei punti d’incontro. Le trattative sono appena iniziate e questo è un anno piuttosto estenuante, quindi non prendetevela e non fate troppo i difficili.

Luglio: il peggio è alle spalle e alcune scelte di lavoro sono già state fatte: Luglio porterà una ventata di maggior sicurezza rispetto agli altri mesi. Ricordate però che state ancora trattando, quindi non mollate.

Agosto: avete seminato bene e i vostri sforzi stanno per essere ripagati. Sono stati mesi duri ma li avete superati con grande maestria e probabilmente siete riusciti a superare un grande problema e ad arrivare ad un accordo. Continuate così.

Settembre: entro la prima metà del mese dovrete risolvere situazioni importanti come contratti lasciati in sospeso, problemi coi colleghi e/o col capo. Se giocherete bene le vostre carte, la seconda metà del mese andrà in discesa.

 Ottobre: direi che avete seminato bene negli scorsi mesi, infatti adesso tutto sembra ( ed è) un po’ più facile. Questo mese rimette in gioco le vostre qualità di studenti, dipendenti, o capi di una società.

Novembre: inizia la fase di recupero, anche se lenta. I mesi passati hanno portato grande indecisione e frustrazione ma finalmente avete liberato la mente e capito che strada percorrere per avere una carriera lavorativa soddisfacente.

Dicembre: finalmente è arrivata la fine dell’anno e con essa anche il recupero vero e proprio perché Giove è uscito dal vostro segno e non è quindi più in opposizione. Maggiore serenità sotto tutti i punti di vista. Godetevi questo fine anno!

 

Martina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!