Oroscopo Leone 2019

30 Aprile 2019by Martina1
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/04/leone-previsioni-2019.jpg

Le previsioni astrologiche mese per mese insieme a l’oroscopo annuale per il segno Leone del 2019 sono offerte da Astri e Futuro.

Cari nati sotto il segno del Leone, quest’anno si preannuncia spettacolare, infatti siete uno dei segni più forti..

Rispetto all’anno scorso…

Quest’anno si preannuncia spettacolare, infatti siete uno dei segni più forti.  Non vi mancherà il successo, anche se bisogna agire in fretta, entro la metà. Avete energia, voglia di fare, spirito d’intraprendenza, siete ambiti e contesi da tutti e rispetto all’anno scorso, se avete avuto problemi coniugali ritroverete la serenità.

AMORE

Gennaio: come già anticipato nella premessa, se nello scorso anno avete avuto uno stop, questo invece è l’anno della vostra rivincita, anche amorosa! Se avete avuto una relazione traballante magari è il momento giusto per voltare pagina con un nuovo partner. Se siete single invece, conquisterete tutti!

Febbraio: siete fatti così: quando vi innamorate vi lasciate andare completamente, ma ci vuole un po’. Da una parte perché siete timorosi di dover affrontare un nuovo fallimento, un po’ perché ci mettete un po’ fidarvi della persona che vi sta accanto. Ma se son rose fioriranno, e anche se non è proprio il mese giusto per parlare di fiori, nel vostro caso non sarà così!

Marzo: mese di stallo. Dovete portare avanti quello che avete fatto negli ultimi mesi: che sia una nuova relazione oppure una serie di avventure. Vi do un consiglio valido per tutti… se qualcosa non va, nella fattispecie nelle relazioni d’amore, non trascinatevelo. Chiarite e se necessario, voltate pagina. Ne va della vostra salute e serenità.

Aprile: dopo un mese tranquillo, sentite il risveglio dei sensi. Energie ritrovate pronte a concentrarsi sull’amore. Avete voglia di vivere nuove emozioni e rimettervi in gioco. Le coppie consolidate avranno un impegno in vista: un figlio, un trasferimento, un’evoluzione insomma. Positiva, s’intende.

Maggio: questo mese complici i primi caldi, sarà un mese emozionale, passionale e focoso. Mese ideale per i riavvicinamenti o per le nuove storie. Basta che non siano troppo cervellotiche. Concentratevi sulle emozioni. Se avete il piede in due scarpe dal punto di vista sentimentale, riflettete bene prima di prendere una decisione.

Giugno: anche questo è un mese dedicato ai sentimenti. Lasciatevi trasportare dalle emozioni, sia che siate felicemente accoppiati o single. Poco importa, fate parlare il cuore.  Chi nei mesi o anni passati ha dovuto affrontare separazioni dolorose e lunghe si troverà finalmente nella situazione di concluderle con un giusto compromesso.

Luglio: tutto questo tripudio di sentimenti che vi portate dai mesi passati, sempre che siate pronti, sfocerà in un profondo cambiamento: un matrimonio, dei figli, un nuovo nido d’amore…emozioni fortissime. Vivetele appieno.

Agosto: anno fantastico per i sentimenti. Un piccolo consiglio: chi si è chiuso a riccio o è restio e intimorito, provi a cambiare perché sarebbe un peccato sprecare tempo e soprattutto situazioni che potranno consolidarsi e portare a scenari ultrapositivi. Chi non risica non rosica!

Settembre: è un mese in cui sicuramente non siete passivi. Non vi lasciate trasportare dagli eventi, ma anzi li comandate. Chi si è separato o ha intrapreso nuove relazioni avrà sviluppi positivi. E’ un momento di grande consenso. Sfruttatelo a vostro favore.

Ottobre: piccola battuta d’arresto. Questo mese sarà un po’ difficoltoso. Avete inspiegabilmente innescato la retromarcia . Infatti anche le storie che nascono in questo periodo non saranno edificanti.

Novembre: come anticipato nelle premesse, questo anno sarà spettacolare, quasi fino alla fine. Sottolineo il quasi. Dal mese passato vi portate strascichi amorosi non piacevolissimi. Il mese di Novembre non sarà tanto meglio, sarà ancora abbastanza critico ma guardate sempre il bicchiere mezzo pieno. In fondo un paio di mesi “opachi” su un anno intero, non sono una catastrofe!

Dicembre: ricominciate a risalire la china e anche abbastanza velocemente direi. Infatti vi avevo detto di guardare il bicchiere mezzo pieno! 😉 Mese importante, passionale, di grandi decisioni. Per intenderci quelle che potrebbero cambiarvi la vita. Non indugiate e tuffatevi a pesce!!!

LAVORO

Gennaio: quando si dice “partire in quarta”. Questo detto popolare rappresenta appieno il vostro mese. Entro breve tempo risolverete problemi passati lasciati in sospeso. Pian piano le cose si aggiusteranno a vostro favore, complice anche un periodo in cui le energie non vi mancano di certo.

Febbraio: mese molto proficuo per le questioni lavorative. Come anticipato state risolvendo i problemi che avete un po’ accantonato in passato e quindi siete concentrati su quelli. Attenzione però ogni tanto ad alzare lo sguardo e cogliere le opportunità che vi si presentano davanti.

Marzo: energia un po’ in calo e tensioni un po’ in crescita. Mese non proprio brillante, anzi, ma tranquilli perché le situazioni lavorative volgeranno al meglio nel giro di poco tempo.

Aprile: Marzo vi ha rallentato un po’ e quindi Aprile sarà un mese indaffarato, in cui dovrete fare un superlavoro. Non fatevi prendere dall’ansia in caso di ritardi, perché questo è il vostro anno, quindi tutto andrà per il meglio. Certo, non dormite sugli allori però!

Maggio: mese molto importante insieme a quello che verrà per chiudere delle trattative o degli accordi presi in precedenza che però erano rallentati. Fatevi valere, fate scorta di energizzanti e lavorate sodo perché un anno così pieno di successi era da un po’ che mancava.

Giugno: iniziano le ricompense per tutti: liberi professionisti, dipendenti e studenti. Le strade che prima sembravano senza uscita o comunque tortuose, ora appaiono un’autostrada priva di traffico. Sforate i limiti di velocità e andate a tutto gas!

Luglio: lo so, mi sto ripetendo. Ma non so più come dirvelo: solo ed esclusivamente buone notizie. Trattative che si concludono positivamente, energia, vitalità, voglia di nuovi progetti che sicuramente realizzerete. Insomma, tutto bello. Quasi stucchevole! 😉

Agosto: …tutto talmente bello e stucchevole che non vi rilassate nemmeno sotto l’ombrellone.        “ Chi ha tempo non aspetti tempo”. Però magari un paio di ore di sole non vi farebbero male.

Settembre: ruoli di comando all’orizzonte per chi è dipendente e intraprendente. Vi si presenta l’occasione che aspettate da tanto e per la quale avete lavorato come matti. Prendetela al volo e chiudete l’accordo senza indugiare.

Ottobre: il vostro ruolo di “potere” all’interno della Società, che sia vostra o che ne siate dipendenti, si consolida: sarete i punti di riferimento. Energia alle stelle… che servirà a difendervi dagli attacchi di chi ambisce alla vostra posizione, State in guardia!

Novembre: i vostri antagonisti stanno inquinando l’aria. L’atmosfera serena si sta un po’ guastando a causa di contrasti col capo, collega, socio  o compagno di studi. Siete forti e quindi non verrete spodestati ma tenete sempre la guardia alta. D’altra parte, siete dei leoni di nome e di fatto!

Dicembre: sarà un gran mese. Con tanta voglia di fare e nuovi stimoli. Non escludo che vogliate spingere ancora di più al fine di forzare i cambiamenti. O dentro o fuori è il motto di questo mese!

Martina

One comment

  • Anna

    30 Aprile 2019 at 14:06

    Interessante!

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!
Consulta le carteScopri il tuo Destino!