Cartomanti dell’Amore

 899.50.22.29

Cartomanzia al telefono da soli 0,25€ al minuto

Amore Cartomanzia al telefono

Mi tradisce?

06.955.44.603

cartomanzia al telefono

Costo della chiamata € 0,39/min con addebito in carta di credito da TUTTI gli operatori.

Oroscopo Sagittario 2019

10 Giugno 2019by Martina0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/06/sagittario-previsioni-2019-1.jpg

Le previsioni astrologiche mese per mese insieme a l’oroscopo annuale per il segno del Scorpione nel 2019 sono offerte da Astri e Futuro.

Rispetto all’anno scorso…

Quest’ anno, come preannunciato da molti, sarà il vostro anno! Vivrete delle svolte importanti sia in amore che sul lavoro. Avrete maggiore consapevolezza di voi stessi e delle vostre capacità e soprattutto voglia di rimettervi in gioco. Cosa che invece l’anno scorso probabilmente vi è un po’ mancata. E’ un anno di grandi trasformazioni. Circondatevi di persone positive che vi daranno la spinta per emergere!

AMORE

Oroscopo Sagittario Amore 2019

Gennaio: è un mese di grandi conferme per le coppie e di occasioni per i single. Le prime si troveranno ad affrontare un amore vero, reale che si consolida, magari anche con un’ufficializzazione, un figlio, un cambiamento di casa… I secondi invece sono avvolti da un’aura di grande charme.

Febbraio: grande pace interiore. I single si fanno notare per le loro conquiste e la loro personalità spumeggiante. Le coppie invece proseguono nel loro cammino di consolidamento. Viaggi favoriti.

Marzo: Venere è entrata nel vostro segno e vi dà maggiore slancio, entusiasmo, passionalità. Siete in uno dei mesi migliori per quanto riguarda i sentimenti. Approfittatene.

Aprile: a differenza del motto “Aprile dolce dormire”, questo mese è piuttosto travagliato. Siete lunatici e ribelli, ai limiti dell’ingestibilità. Un consiglio: rimandate qualsiasi decisione al mese successivo.

Maggio: mese di conferme per tutti. Coppie, single e persone che si stanno lasciando. Si arriverà ad una definizione delle varie situazioni finalmente con un clima più sereno.

Giugno: è un mese in cui probabilmente tenderete a trascurare l’amore a causa di impegni e imprevisti di lavoro che vi portano a concentrarvi su altri progetti. Complessivamente un mese agitato. Per fortuna stanno arrivando momenti decisamente migliori.

Luglio: mese splendido per vivere appieno le emozioni. Avete iniziato a risolvere i problemi di lavoro e vi state di nuovo concentrando sui vostri sentimenti. Periodo favorevole per matrimoni, convivenze, figli…

Agosto: grandi stelle per gli amori nati in questo mese o che si consolideranno con un matrimonio o una convivenza. E’un mese pieno sotto tutti i punti di vista, da quello sentimentale a quello lavorativo, a dispetto delle vacanze!

Settembre: continua il transito di Venere nel vostro segno e il proliferare di cuoricini ovunque. Siete innamorati. Del partner o dell’amore, poco importa in questo momento. L’importante è far sapere a tutti che cosa state provando.

Ottobre: è un mese che premia gli audaci. La primavera e l’estate vi hanno dato gli strumenti per poter giocare le vostre carte vincenti. Sta a voi ora giocare l’asso e non tirarvi indietro spaventati da chissà cosa.

Novembre: piccole e grandi vittorie. Ma forse ho sbagliato termine: più che vittorie, rivincite. E’ il momento di togliersi qualche soddisfazione ricordando agli altri chi siete e quanto valete. Questo vale non solo per l’amore.

Dicembre: mese spumeggiante e dolce al tempo stesso. Avete voglia di circondarvi solo di persone che vi amano e vi stimano. E quale periodo migliore del Natale? Iniziate anche a pensare ad un Capodanno col botto! Non fatevi trovare impreparati…

LAVORO

Oroscopo Sagittario Lavoro 2019

Gennaio: l’anno inizia nel migliore dei modi, così come preannunciato nelle premesse. Una trattativa che si trascina dal 2018 finalmente avrà un finale positivo. Favoriti anche i nuovi progetti, le nuove idee e i cambiamenti.

Febbraio: come per l’amore, questo è un mese instabile anche sotto il punto di vista lavorativo. Vi sentite un po’ frustrati, agitati. Ma questo perché siete pieni di energia e non sapete come canalizzarla e verso quale progetto indirizzarla. Fate un lungo respiro e chiaritevi le idee.

Marzo: risultati interessanti, complice anche l’influsso di Gennaio che porta con sé i suoi esiti positivi. Attenzione alle spese. Siete affascinati da diverse idee ma non perdete di vista il fatto che dovete portare a casa “la pagnotta”

Aprile: è un mese agitato. Non tanto per problematiche radicate, quanto per ritardi. Che ovviamente non sono causati da voi e che soffrite in maniera pesante. Siete come un bolide parcheggiato pronto a dare il massimo. Abbiate pazienza.

Maggio: vedete? La pazienza ha portato i suoi frutti. I progetti di lavoro fino adesso bloccati da ritardi si stanno sbloccando. I colleghi vi guardano in maniera diversa, quasi con timore e lo stesso fanno i vostri capi e/o soci. Vedono un’altra luce nei vostri occhi, finalmente.

Giugno: come anticipato, questo è un anno di cambiamenti. Una nuova posizione lavorativa, un nuovo contratto di lavoro, un trasferimento. Iniziate a prepararvi ai cambiamenti e alle nuove collaborazioni.

Luglio: la fortuna aiuta gli audaci e Luglio si presenta come un mese fortunato. Pioveranno occasioni, a volte difficili da interpretare, ma sicuramente da cogliere al volo. State all’erta e nel dubbio, raccogliete il più possibile!

Agosto: mese di vacanze per tutti o quasi. Non c’è ombrellone o materassino che tengano. Piuttosto siete coi piedi a bagno ma con il pc sulle ginocchia e soprattutto con la mente proiettata a nuove opportunità. Insistete.

Settembre: mese tranquillo, quasi noioso. Le cose vanno ma a rilento. I progetti sembrano lontani, il clima è tra il rassegnato e l’agitato. Accettate un consiglio. Quando vedete che le cose stagnano, date una sferzata. Non perseverate. Uscite, fate una vacanza, rigeneratevi e sono sicura che tornerete pieni d’energia!

Ottobre: forse avete seguito il mio consiglio. Infatti ottobre si presenta come un mese che vi infonde energie positive. Tutto ciò che stagnava si sta pian piano risvegliando e i progetti nati sotto questo cielo sono destinati ad avere successo.

Novembre: sono del tutto scomparse le insicurezze e le titubanze del post estate. Adesso siete voi a comandare e a decidere cosa portare avanti e cosa no e soprattutto con chi collaborare. Siete padroni del vostro destino!

Dicembre: avete ancora un colpo di coda fortunato, ma in generale, come vi dicevo qualche mese fa, le occasioni sono arrivate e spero che le abbiate colte al volo. Vi auguro un buon fine anno!

Martina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!