Oroscopo Scorpione 2019

6 Giugno 2019by Martina0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/06/scorpione-previsioni-2019.jpg

Le previsioni astrologiche mese per mese insieme a l’oroscopo annuale per il segno del Scorpione nel 2019 sono offerte da Astri e Futuro.

Rispetto all’anno scorso….

E’un anno di decisioni nel senso che rispetto all’anno scorso dovete capire qual è la vostra strada e fare delle scelte, a volte anche drastiche, che però vi porteranno giovamento, sia dal punto di vista professionale che personale.  Fate molta attenzione, specie ad inizio anno alle finanze. Siete reduci da un fine 2018 non proprio roseo, che però verso la metà/fine anno, cambierà radicalmente.

AMORE

Oroscopo Scorpione 2019 Amore

Gennaio: complice un 2018 non proprio favorevole, avete e state tutt’ora trascurando l’amore a causa di questioni di lavoro. Siete molto stressati e riversate le vostre frustrazioni sulla coppia e sul partner. Attenzione a non essere troppo pesanti e ricordatevi di fare tanti respiri profondi.

Febbraio: ottime notizie per i single che si accingono a fare nuove conoscenze. Le coppie invece vivono un momento di stand by. Attenzione però perché non è un periodo negativo. Fermarsi a riflettere su ciò che si vuole davvero non è mai negativo, anzi!

Marzo: mese agitato sia per i single che per le coppie, complice un Febbraio che vi ha portato a riflettere e a capire quali sono le cose/persone per cui lottare e quali no. Portate pazienza perché tutto tornerà a vostro favore.

 Aprile: periodo di grandi emozioni sia per i single che per le coppie. Nel primo caso, uscite e divertitevi perché c’è un mondo fuori che aspetta soltanto voi. Nel caso in cui invece voleste mettere radici… direi che il momento è quello perfetto!

Maggio: emozioni forti condizionano il mese di Maggio. State iniziando pian piano a liberarvi di tutte le insicurezze e indecisioni che vi attanagliano da tempo.

Giugno: è un preludio al mese successivo che, complice il caldo sarà ricco di passioni. Incontri piacevoli, caldo giusto, favorite le fughe d’amore sia per i single che per le coppie.

Luglio: lo so, tendo a ripetermi, ma che ci posso fare se state vivendo in amore un momento d’oro? Non potrebbe andare meglio, siete la felicità personificata. Attenzione però a non diventare stucchevoli! 😉

Agosto: rispetto al mese passato, le emozioni saranno più diradate. Ricominciate ad avere qualche dubbio, perplessità e a riflettere un po’ troppo. Fatevi trasportare dalle emozioni e non solo dalla razionalità.

Settembre: i pensieri di Agosto hanno portato i loro frutti, infatti state dando libero sfogo ai sentimenti. Siete più consapevoli di voi stessi e di ciò che è meglio per voi e per il vostro futuro.

Ottobre: settimane intense sotto tutti i punti di vista. Intense nel senso positivo però! State spianando la strada verso un futuro familiare limpido. Non abbiate paura di vivere appieno le emozioni e non tiratevi indietro davanti a nessuna opportunità!

Novembre: se siete in coppia state recuperando una crisi che vi ha portato ad allontanarvi già lo scorso anno. State recuperando la fiducia e la passionalità verso il vostro partner che fino adesso erano rimaste sopite.

Dicembre: saranno complici l’atmosfera natalizia, l’animo che si rasserena facilmente con parole dolci, lo champagne, le leccornie festive ma direi che state vivendo un momento d’oro. Approfittate a gustatevi ogni attimo.

LAVORO

Oroscopo Scorpione 2019 Lavoro

Gennaio: come anticipato nelle premesse è un anno che parte in salita sotto il profilo professionale  a causa di un fine 2018 non proprio favorevole. Recupererete nel corso del 2019 anche perché siete dei combattenti per natura. Non ho dubbi sul fatto che ne uscirete vittoriosi!

Febbraio: qualcuno sta cambiando un lavoro che da tempo si trascina, altri sono insoddisfatti ma non trovano il coraggio di farlo per svariati motivi. E’ un anno in cui però vanno prese le decisioni con coraggio, anche se sempre con ponderatezza. Non spaventatevi, anche perché lo sapete che il motto recita “si chiude una porta e si apre un portone”.

Marzo: iniziano a fiorire le trattative. Vi state mettendo nelle condizioni di decidere tra più opzioni. Bravi! Non demordete. Farete sicuramente la scelta giusta.

Aprile: mese super interessante, così come il mese passato e quello che verrà. Momenti di forza che vanno sfruttati a vostro favore e che si ripercuotono sull’aspetto affettivo. Fatevi una domanda: è l’amore ad influenzare la sfera professionale o il contrario?

Maggio: si aprono nuove opportunità lavorative. Un cambiamento di posizione, di Azienda o anche di sede, accompagnato da un’adeguata retribuzione fanno fiorire il vostro Maggio.

Giugno: state portando avanti ciò che avete seminato nel corso degli ultimi mesi e finalmente state vedendo i primi e ben sperati risultati. Trattative che si concretizzano, nuovi contatti che possono portare ad altri business… insomma, siete sulla cresta dell’onda.

Luglio: professionalmente parlando, soprattutto nel bel Paese, i mesi di Luglio e Agosto portano a qualche stop dovuto però semplicemente alla mente (degli altri) proiettata sulle vacanze estive. Non scoraggiatevi perché mal che vada a settembre ricomincia tutto!

Agosto: godetevi le meritate vacanze. Approfittate di questo periodo di relax per raccogliere le idee e perché no, pensare a progetti futuri e obiettivi da raggiungere.

Settembre: ricomincia il solito “tran tran”. E meno male, direte voi. Vi siete stancati di attendere e giustamente siete inarrestabili. Quando avete un progetto in mente, nessuno può fermarvi.

Ottobre: state andando spediti come treni. Il ricordo delle vacanze è ormai lontano, ma meglio così. State costruendo il vostro futuro con le vostre mani e non c’è nulla di più appagante che essere padroni del proprio destino.

Novembre: a differenza dello scorso anno, l’ultimo trimestre del 2019 vi sta regalando grandi soddisfazioni professionali. Attenzione però a concentrarvi anche sull’amore. In fondo far funzionare un rapporto richiede anche impegno e lavoro.

Dicembre: credo proprio che questo anno si concluderà nel migliore dei modi sotto tutti i punti di vista. E sarà il preludio per uno scoppiettante 2020. Buon anno!!!

Martina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!