Cartomanti dell’Amore

 899.50.22.29

Cartomanzia al telefono da soli 0,25€ al minuto

Amore Cartomanzia al telefono

Mi tradisce?

06.955.44.603

cartomanzia al telefono

Costo della chiamata € 0,39/min con addebito in carta di credito da TUTTI gli operatori.

Oroscopo Toro 2019

5 Aprile 2019by Martina0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/04/toro-previsone-2019.jpg

Le previsioni astrologiche mese per mese insieme a l’oroscopo annuale per Toro in 2019 sono offerte da Astri e Futuro.

Il 2019 inizia con ottimismo. Finalmente potete lasciarvi l’alone di polvere stantia alle spalle.

Ricomincerete a far quadrare le finanze, chi ha un’attività in proprio vedrà un rilancio e chi invece è dipendente guadagnerà un aumento di carriera e/o di stipendio. Anche l’amore non è da meno. Quest’anno volere è potere. In tutti i campi e in un tutti i sensi!

AMORE

Gennaio:è un mese di preparazione alla deflagrazione di Febbraio. Chi è single si curi, si prepari, giochi d’’anticipo perché a breve nessuno gli resisterà più. Dovrà schivare spasimanti come si schivano i pugni in un incontro di boxe. Se invece siete felicemente accoppiati, questo anno vi riserverà sorprese non indifferenti.

Febbraio:non c’è miglior cielo per innamorarsi. Certo, per guardare le stelle è meglio approfittare di un mese più caldo per evitare di congelare, ma comunque il succo non cambia… innamoratevi e dimenticatevi di tutto il resto.

Marzo:piccolo stop di inizio anno. Una perturbazione diciamo. Meglio stare a casa e non prendere freddo per evitare di ammalarsi. Sentimenti congelati. Ma ricordate sempre che stiamo parlando di 31 giorni, non 31 anni!

Aprile:è arrivata la primavera, anche se un po’ tardiva. Se nello scorso mese avete ahimè guadagnato un paio di copricapo a renna, questo mese vi sentirete sicuramente più forti. Se avete superato lo scorso mese e parte di questo allora è il momento di ufficializzare una storia.

Maggio:finalmente si ricomincia ad amare con trasporto.  Questo mese è molto interessante per le coppie che potranno decidere di andare a convivere o sposarsi. In fondo, se ci pensiamo un attimo non è Maggio il mese dei matrimoni??? Per chi è single invece il consiglio è di uscire e fare nuove conoscenze che porteranno grandi soddisfazioni…

Giugno:chi è single in questo periodo, sarà tenuto d’occhio da cupido. Probabilmente una freccia a breve vi colpirà e preparerà il vostro cuore ad accogliere nuove esperienze, che magari in passato sono state così lontane nei vostri pensieri.  Questo è il mese del trionfo dei sentimenti.

Luglio:eccola qui. E’ arrivata la seconda perturbazione di questo anno. D’altra parte potevate mica pensare di avere un anno super positivo senza nessun ostacolo! Ricordatevi che gli ostacoli aiutano a fortificarci. E poi in fin dei conti non è nulla di insormontabile… solo un piccolo rallentamento.

Agosto:anche questo mese si rivela un po’ sottotono. Sarà colpa della calura che vi fiacca, oppure di qualcuno al vostro fianco che invece di supportarvi ( e sopportarvi) si adagia sugli allori dandovi per scontati. Attenzione a non esplodere come una bomba. Provate a capire come risolvere situazioni di stallo senza uccidere nessuno!

Settembre:forse il caldo che fino adesso vi aveva sfiancato, inizia a passare. I sentimenti sono in recupero. Sia per i single che per le coppie. E’ il momento giusto per vivere una vita a due. Che sia per un periodo indeterminato o a termine. L’importante è affrontare un tratto di vita insieme. Che sia lungo o meno, poco importa.

Ottobre:l’amore è influenzato da problemi lavorativi. In questo mese metterete in discussione tante cose e soprattutto chi sta al vostro fianco. Attenzione però a non essere troppo severi col vostro partner.

Novembre:sussistono ancora momenti di tensione, specie se nei mesi scorsi ci sono state separazioni turbolente. Non perdetevi d’animo e reagite a qualsiasi difficoltà. I single sono in ripresa e minacciano di conquistare chiunque gli capiti a tiro… siete avvisati!

Dicembre: finalmente l’amore torna ad essere più facile. Chi ha vissuto nei mesi scorsi una separazione può trovare un accordo.  Imparate ad essere tolleranti. L’amore sarà più splendente se ogni tanto scenderete a compromessi! State sereni. Il 2020 sarà ai vostri piedi!

LAVORO

Gennaio: già nel 2018 sono iniziati piccoli cambiamenti positivi che si estenderanno anche a questo 2019 , anche se parte un po’ a rilento. Mi raccomando, raccogliete tutte le vostre forze e rimboccatevi le maniche.

Febbraio: l’aria diventa friccicarella ed iniziano a bussare alla vostra porta occasioni interessanti che se fossi in voi non perderei. Siete reduci da due anni non proprio positivissimi a livello finanziario, ma con calma la situazione si aggiusterà.

Marzo: largo ai giovani. Avete delle ottime idee, non fatevi prendere dall’insicurezza e portatele avanti perché sicuramente sono vincenti. Imparate ad avere più fiducia in voi stessi. E’ il mese delle occasioni per tutti: giovani, liberi professionisti e dipendenti.

Aprile: anche questo mese, insieme a Marzo e a Maggio sarà molto interessante e proficuo. Non mollate e portate avanti con tutte le vostre forze le vostre idee. Iniziano a risolversi i problemi del passato, specie se siete liberi professionisti o avete un’azienda. Grandi soddisfazioni in arrivo.

Maggio: è un mese di riscontro lavorativo sia in termini occupazionali che economici, a seconda della situazione in cui vi trovate. Vi ricordo però che se siete passivi, nulla vi arriverà. Avrete successo, ma solo e sempre se vi rimboccherete le maniche!

Giugno: avete mai pensato di cambiare lavoro o magari città? Ebbene, rifletteteci seriamente perché è un mese di cambiamenti e se qualcuno dovesse ricevere una proposta di cambiamento di sede o di posizione dovrebbe rifletterci su attentamente.

Luglio: un po’ di agitazione in ambito lavorativo. Siete stanchi e vedete il miraggio delle vacanze. Un  po’ come un maratoneta che dopo aver percorso 40 km sente tutta la fatica gli ultimi 100 metri. Ma prendete esempio da lui, non mollate. Anche perché subito dopo il traguardo avrete tutto il tempo per riposarvi.

Agosto: prendetevela con calma. Probabilmente siete in vacanza. E se non lo siete voi, lo sono le persone che possono esservi utili, quindi accumulate energie perché vi aspetteranno un autunno ed un 2020 intensi.

Settembre: avete visto che avete fatto bene ad accumulare energie? Settembre si rivela un mese importante per le entrate. Iniziano nuove prospettive di carriera.

Ottobre: mi sa che questo mese è furbo. Ha capito che avete guadagnato qualcosa in più a settembre e quindi vi fa aumentare le uscite! Forse sarebbe stato meglio non sbandierarlo ai quattro venti, mannaggia. Ma ora è troppo tardi. Tranquilli perché dopo questo mese di piccoli imprevisti e tensioni le cose cambieranno.

Novembre: soprattutto inizio mese metterà in discussione alcune vostre scelte. Usate tutta la vostra diplomazia per venire fuori da situazioni difficili evitando di dover affrontare discussioni inutili.

Dicembre: lo so, siete stanchi e la fine di questo 2019 non vi ha dato le soddisfazioni che meritavate, però attenzione a fare troppo la voce grossa: non vorrei che otteniate l’effetto contrario. Se vi sentite stanchi di una collaborazione lavorativa, trovate le parole giuste per allontanarci e iniziare a percorrere la strada verso il successo per conto vostro.

Martina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!