Cartomanti dell’Amore

 899.50.22.29

Cartomanzia al telefono da soli 0,25€ al minuto

Amore Cartomanzia al telefono

Mi tradisce?

06.955.44.603

cartomanzia al telefono

Costo della chiamata € 0,39/min con addebito in carta di credito da TUTTI gli operatori.

Oroscopo Vergine 2019

7 Maggio 2019by Martina0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/05/vergine-previsioni-2019.jpg

Le previsioni astrologiche mese per mese insieme a l’oroscopo annuale per Vergine in 2019 sono offerte da Astri e Futuro.

Rispetto all’anno scorso…

Rispetto allo scorso anno ci sono nuove prove da superare, numerosi impegni. E’ un anno di rinascita rispetto al passato, poiché sistemerete, nel bene o nel male delle situazioni lasciate in sospeso e ne affronterete delle nuove con maggiore slancio ed entusiasmo, certi del fatto che otterrete ciò che volete.

AMORE

Gennaio: l’amore è ancora in fase decrescente perché è influenzato dai problemi di lavoro che col tempo sistemerete. Non è ancora arrivato il periodo favorevole per i sentimenti e vi sentite spenti, sonnacchiosi e con poca passionalità. Recupererete presto!

Febbraio: mese in netto recupero! Certo, non aspettatevi voli pindarici, ma come preannunciato qualche cosa inizia a muoversi. Lasciatevi guidare dai sentimenti e non siate troppo cervellotici.

Marzo: questo anno si rivela essere un po’ come il tracciato dell’elettrocardiogramma: picchi e decrescite! Per colpa del lavoro, anche se colpa non è, visto che state risolvendo delle situazioni in sospeso, state trascurando l’amore. Attenzione però a non tirare troppo la corda.

Aprile: mese con piccoli stalli. Le coppie che stanno insieme da tanto tempo e che stanno attraversando un momento di crisi importante, probabilmente propenderanno per l’allontanamento. Non è detto però che sia definitivo.

Maggio: l’amore torna sovrano e sarà dalla parte dei single, come delle coppie. Per i primi , da metà mese si prospettano numerosi incontri interessanti. Per i secondi invece, ci sarà un riavvicinamento dominato dalla passionalità

Giugno: altro mese di stallo. Quasi noioso. A voi piace essere perfettini e avere sempre ragione, e in questo mese sarete parecchio tentati dal rivangare il passato anche con il partner. Attenzione però perchè non sempre avere ragione e sottolinearlo al mondo è la scelta più giusta.

Luglio: avete dormito troppo. Ve la siete presa con calma e ora siete messi davanti a delle scelte di vita. Mi piace o no? Continuo a vederlo/a  o no? Ma…un figlio? Sarà mica ora di sposarsi? Ebbene, queste sono le domande che dovrete affrontare al vostro risveglio…

Agosto: voglia di avventura e di partire per le vacanze. Sì, ma con chi? Ma ovvio: con le persone che avete scelto o confermato a Luglio! Godetevi il mare, la montagna o il lago, ma fatelo in dolce compagnia.

Settembre: ricominciano i pensieri rivolti prevalentemente al lavoro. Giustamente è Settembre, si rientra dalle vacanze, ricomincia il solito tran tran, ma non dimenticatevi dell’amore.

Ottobre: ricomincia ad essere un momento felice per l’amore. Alcuni di voi, quelli che stanno in coppia da diverso tempo ormai, pensano a programmare un futuro solido insieme, con matrimonio e figli. Le coppie appena nate invece stanno gettando le basi per una conoscenza più approfondita.

Novembre: è il mese degli obiettivi. In amore vi siete prefissati di raggiungere la serenità . Come e con chi siete voi a deciderlo. L’importante è non perdere nessuna occasione per uscire e conoscere nuove persone.

Dicembre: L’anno finisce nel migliore dei modi, con voi che site in cerca della serenità in amore e un 2020 alle porte che ha grandiosi programmi per voi. Mi sembra l’occasione perfetta per festeggiare! Cin cin!

LAVORO

Gennaio:  come vi abbiamo già anticipato, sarà un anno in cui la vostra attenzione sarà rivolta quasi esclusivamente al lavoro. Ci sono controversie in sospeso da risolvere, situazioni che stanno nascendo e cose che devono essere definite.  Rimboccatevi le maniche!

Febbraio: vi state occupando di risolvere i problemi legati a controversie passate. Non sarà semplice né veloce, ma alla fine otterrete ciò che volete. Non impuntatevi però. A volte è meglio voltar pagina.

Marzo: iniziano le prime soluzioni. L’avvento della primavera sta schiarendo il cielo nero che avevate sopra di voi. Siete tentati da nuove proposte e siete incerti sul da farsi. Attenzione però che siano serie e concrete: non abbandonate il certo per l’incerto.

Aprile: siete sulle spine perché state finalmente portando a termine strascichi di lavoro del passato. La situazione appare lenta, difficoltosa e avete voglia di mollare tutto, ma non fatelo. Andate avanti.

Maggio: mese in netto recupero anche se ci sono ancora contenziosi che vi portate dietro. Qualche situazione è stata risolta, favorevolmente per voi. Altre ce ne sono ancora da risolvere. Le persone che credevate forti e antagoniste si riveleranno poi non così forti.

Giugno: continua il periodo positivo fatto di conferme. Arrivano i primi rimborsi, le prime promozioni e le prime sicurezze. Non solo lavorative, ma anche economiche. Continuate così che andate alla grande!

Luglio: anche qui esattamente come a Giugno. State surfando sull’onda della positività. Adesso siete carichi a pallettoni e nessuno può fermarvi. Possono esserci dei cambiamenti di sede all’orizzonte o dei viaggi di lavoro che non avevate previsto.

Agosto: da qui a fine anno andrete piuttosto bene. Magari qualche stop ogni tanto, giusto per non rendere tutto troppo noioso. Vi aspetta però un gran bel 2020!

Settembre: siete sull’onda dell’entusiasmo ma attenti ai danari. Probabilmente, anche solo per l’orgoglio di farcela, vi arriveranno richieste di denaro per la riuscita di una vostra impresa. Attenzione a non esagerare.

Ottobre: questo mese, insieme ai due successivi promettono di gettare le basi per un solido futuro lavorativo che si paleserà l’anno prossimo. Occhio quindi a come vi muovete e a ciò che fate in questo periodo.

Novembre: cambiamenti molto favorevoli. E non disdegnate anche di tagliare con il passato che probabilmente si rivelerà una scelta giusta. Iniziano a pervenire le prime offerte valide…

Dicembre: mese importantissimo sia per i liberi professionisti che per i dipendenti. Se avete seminato bene nei mesi passati come vi avevo consigliato, a partire da questo mese e soprattutto verso Gennaio e Febbraio del 2020 inizierete a raccogliere i primi frutti!

Martina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!