https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-1-Tarocchi-Online.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-2-Tarocchi-online-gratis.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-3-Tarocchi-Online-Attendibili.gif

Come eliminare i pensieri negativi con la cartomanzia

13 Maggio 2020by Astri e Futuro
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2020/05/Come-eliminare-i-pensieri-negativi-con-la-cartomanzia.png

Iniziamo dicendo che la parola cartomanzia è un po’ riduttivo per quanto riguarda la nostra situazione. All’interno del nostro team infatti, i nostri consulenti hanno carta bianca e facoltà di decidere quale mezzo divinatorio usare nei loro consulti. Eh sì, perché non esiste solo la lettura delle carte. Che poi le carte possono essere di divere tipologie: tarocchi (e già qui ci sarebbe da aprire un’altra parentesi enorme perché abbiamo una bella varietà di tarocchi), carte napoletane e carte francesi su tutte. Poi abbiamo il pendolino che interpreta le domande chiuse, ancora l’I-Ching e molti altri ancora.

Come già vi abbiamo detto più volte, non è il consulente che sceglie il proprio mezzo divinatorio, ma viceversa. Infatti scatta una specie di alchimia, una sensazione che ti fa prediligere uno strumento piuttosto che un altro, col quale scatta un legame profondo e che guida il consulente illuminandogli la strada dell’interpretazione al fine di rispondere alle domande che tanto angustiano le persone che chiamano o che vanno dai “cartomanti” in generale.

Ricordatevi sempre che non è il mezzo, ma l’interpretazione che la fanno da padrona. Le carte, il pendolino, l’I-Ching, non sono altro che uno strumento. Parlando di strumenti mi ricordo ancora quando mia madre da piccola, non essendo mai stata una brava studentessa, mi portò da una cartomante piuttosto anziana, vicina di casa di una mia zia che mi lesse le carte. Le parole in quel momento non avevano grande senso per me, anche perché ero distratta dal fatto che la casa fosse una specie di museo del ricamo e sinceramente non emanasse proprio un profumo di fiori freschi e il mazzo di carte (ricordo ancora che erano quelle napoletane) era talmente usurato, alcune carte anche strappate, da farmi pensare che fossimo lì solo per tenere compagnia alla simpatica vecchina.

Col senno di poi in realtà non è stato proprio così. Certo, molte cose che mi ha detto non le ricordo, ma quelle importanti sì. E a distanza di anni si sono verificate. Con i tempi e con i modi giusti. E ovviamente anche con le scelte giuste.

Vivere meglio pensando meglio

Un consulto di cartomanzia può cambiarti la vita. Ovvimanente non pensate che vi pioveranno soldi dal cielo, o che il vostro capo improvvisamente si accorgerà di voi e vi darà una promozione o la persona che tanto amate resterà al vostro fianco per sempre. Quella è fantascienza. La cartomanzia invece aiuta ad avere maggiore consapevolezza di sé stessi e può aiutare a dissipare i dubbi, le ansie, le angosce, permettendoti di rinnovare la serenità e l’ottimismo necessari ad affrontare sfide future e soprattutto la forza per vincerle.

Al giorno d’oggi siamo tutti sottoposti ad una vita frenetica, che non ci dà nemmeno il tempo di fermarci e riflettere su cosa stiamo facendo. A volte ci rendiamo consto di essere anche un po’ passivi. Trascinati dagli eventi, dalle persone, un po’ come quando una folla di gente va tutta nella stessa direzione. Difficilmente si riuscirà ad andare controcorrente. O magari per un po’ ci si prova, ma poi molto spesso, inevitabilmente, si finisce per girare sui tacchi e seguire il flusso perché richiede meno dispendio di energia, meno arrabbiature ecc…

In questo momento vi scriviamo in questa fase di lockdown che nel bene o nel male ci ha dato tempo per soffermarci a fare il punto della situazione sulla nostra vita. Su cosa desideriamo veramente, su quanto l’attimo e la vita stessa siano fugaci.

Fare il punto della situazione sulla propria vita però, mette davanti ad una scelta molto coraggiosa perché ritornare con la mente a vicissitudini del passato, magari anche dolorose, non è un gesto semplice. Ma al contempo è un passo fondamentale per poter costruire qualcosa di nuovo e ripartire. Decidere cosa o chi abbandonare e abbracciare nuove scelte di vita, più vicine alle nostre reali esigenze. Non fatte solo perché più comode.

Questi momenti di riflessione però non devono essere visti come momenti di ansia o di angoscia. Se già ci fermiamo a riflettere è perché abbiamo voglia di cambiare qualcosa nella nostra vita, quindi stiamo facendo un passo avanti verso la positività. Sicuramente ci assalirà un senso di frustrazione per non aver raggiunto questi o quegli obiettivi, ma chi dice che non siamo ancora in tempo per raggiungerli?

O ancora meglio, chi dice che non possiamo decidere di porcene altri e raggiungerli? Gli obiettivi di quando si aveva vent’anni sicuramente sono diversi rispetto a quelli di un quarantenne o cinquantenne. Non è detto per che siano irrealizzabili. Il segreto è porsi sempre dei piccoli traguardi raggiungibili. Un po’ come succede quando si inizia a correre. Nessuno riesce a correre per chilometri di fila senza lasciare un polmone o le gambe per strada. A seconda della forma fisica, dell’età e dell’intenzione si inizia con qualche centinaio di metri, per poi aumentare via via il numero, fino chissà, ad arrivare a correre una maratona.

Ricordatevi sempre che dubbi, frustrazioni e pensieri negativi in generale vanno eliminati dalla nostra mente perché rischiano di non farci fare le scelte giuste. A causa di questi possiamo intraprendere la strada apparentemente più sicura, più comoda, ma che però si rivela non essere la strada giusta impedendoti così di realizzare progetti importanti e minando indelebilmente la tua autostima.

Ritrovare calma e serenità

Tutti coloro che chiamano o che vanno da un consulente, chiedono delucidazioni sul futuro, sui progetti, su questo e su quello. I consulti di cartomanzia servono anche ad analizzare il passato e a capire le motivazioni per cui non si è arrivati alla realizzazione di un obiettivo. Un consulto di cartomanzia effettuato con seri professionisti può quindi aiutarci a dare voce al passato, imparando da possibili errori per far sì che si gettino le basi per guardare con serenità al futuro.

Se poi avrete voglia di parlarne e di confrontarvi con uno dei nostri esperti o avete ancora qualche domanda da fare, non esitate a chiamarci. I nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione, h 24, 7 giorni su 7 chiamando il numero 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o i numeri fissi 06.95.54.17.59 e 06.95.54.17.41se volete chiamare con carta di credito o PayPal. A presto!

Astri e Futuro

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!