Oroscopo Annuale Previsioni 2020

Finalmente sta per arrivare il nuovo anno! Auguri!!!!! E su, non siate scaramantici. E’ vero, è un anno bisestile e il proverbio dice “Anno bisesto, Anno funesto”, ma già vi abbiamo spiegato il perché: all’epoca romana, Febbraio era il mese dei morti e quindi un giorno in più di certo non era gradito.
Quindi cari amici, non pensateci più e godetevi questi 12 mesi nuovi di zecca che ci attendono! E che la Fortuna sia con tutti noi!

   899.11.80.34

 AMORE    LAVORO    TAROCCHI     OROSCOPO   ASTRI     FORTUNA     DENARO

Se invece avete dei dubbi o volete delle risposte più concrete alle vostre domande contattateci ai numeri 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o ai numeri fissi 06.95.54.17.59 o 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal.

https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/Oroscopo.png
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-1-Tarocchi-Online.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-2-Tarocchi-online-gratis.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-3-Tarocchi-Online-Attendibili.gif

Ariete

Come abbiamo già ampiamente detto, questo per voi, cari amici dell’Ariete, sarà un anno di grandi trasformazioni e cambiamenti, sia in ambito sentimentale che lavorativo e ciò richiederà non poca energia e soprattutto una dose massiccia di perseveranza perché ci saranno momenti in cui penserete di gettare la spugna ma non arrendetevi perché siete dei lottatori per natura e conquisterete tutto ci che vi siete prefissati. I primi mesi invernali e primaverili serviranno a spianare la strada ad un’estate grandiosa e ad un giro di boa in cui avrete praticamente tutti i quattro gli assi serviti come a poker. Quasi impossibile da battere!

Toro

Il vostro è un segno di Terra, concreto, a volte materiale, sicuramente coi piedi ben saldi e cerebrale. Questo inizio 2020 invece lascerà spazio a grandi emozioni. Emozioni forse mai provate che vi lasceranno senza fiato e vi faranno camminare a tre metri da terra, praticamente con la testa tra le nuvole, anche se come già detto, non è assolutamente da voi. Dovrete però ritornare alla brusca realtà durante i mesi primaverili ed estivi perché le emozioni vi hanno fatto dimenticare completamente quelle che sono le responsabilità lavorative. Dovrete recuperare il tempo perduto, anche perché è possibile che ci siano problemi finanziari all’orizzonte che però risolverete agevolmente. L’estate e la seconda metà dell’anno si riveleranno foriere di novità e ritornerete ad essere razionali, seppur intraprendenti. L’amore sarà nel vostro segno per tutto l’anno. Approfittatene!

Gemelli

Anche per voi così come per i nati sotto il segno dell’Ariete questo sarà un anno di grandi cambiamenti e soprattutto di novità. Chi è sposato o comunque felicemente in coppia penserà ad allargare la famiglia. Chi invece è single pensiamo che non lo rimarrà per molto tempo. L’anno sarà dominato dai sentimenti in particolare presterete grande attenzione a rinforzare i legami, soprattutto di amicizia che nel passato 2019, complici vicissitudini lavorative avete un po’ trascurato. Durante i mesi primaverili sboccerete come fiori e sarete avvolti da un’aura magica di positività che contagerà chiunque vi stia attorno. Arriveranno inoltre proposte lavorative interessanti che potrebbero farvi lasciare il vostro paese oltre che il vostro ruolo aziendale e che vi occuperanno i pensieri almeno fino a dopo l’estate. Da settembre in poi la situazione filerà più liscia e inizierete a godere dei cambiamenti che avete apportato alla vostra vita.

Cancro

Cari amici del Cancro questo anno 2020 di certo non vi risparmierà emozioni al cardiopalma! Diciamo che vivrete un po’ come sulle montagne russe. Quando crederete che il peggio sia passato in realtà vi ritroverete su un trenino in discesa a 300 km/h. Viceversa, quando penserete di aver “raschiato” il fondo, arriverà un segnale che vi riporterà in vetta. Ovviamente il trucco sta nell’interpretare correttamente i segnali affinchè i dislivelli siano attenuati. Attenzione ai primi mesi dell’anno che porteranno un po’ di pensieri negativi. Affidatevi a discipline meditative e allo yoga che rafforzeranno non solo il vostro corpo ma anche la vostra anima. Dalla primavera in poi le cose tenderanno a migliorare. Riceverete splendide notizie che potrebbero dare una svolta alla vostra carriera e la positività si espanderà anche alla sfera sentimentale. Da settembre in poi avrete ancora una fase down ma se avete seminato bene nei mesi precedenti, non abbiate paura perché anche volendo, non riuscirete a fare troppi danni.

Leone

Cari amici del Leone, questo è un anno di grande fortuna e di grande concentrazione in ambito lavorativo. E’ già da qualche mese che la situazione sul posto di lavoro non vi soddisfa appieno e state pensando a come cambiare le cose. Ebbene, già a partire dai primi mesi del 2020 avrete le carte in regola per soddisfare i vostri desideri di novità. E’un anno in cui il vostro vero lavoro sarà quello di non trascurare i vostri affetti, a cominciare dal partner che vi supporta in ogni decisione. Avrete una piccola flessione in ambito finanziario subito dopo l’estate, ma nel giro di pochissimo tempo vi dimenticherete tranquillamente ogni problema e affronterete un autunno decisamente positivo e ricco di grandi soddisfazioni in amore e lavoro.

Vergine

Si prospetta un anno sicuramente non noioso. Il 2020 partirà in sordina. Complice un fine 2019 non proprio benevolo nei vostri confronti, avrete un mood negativo che vi porterà ad isolarvi e ad allontanare le persone che in realtà vorrebbero solo esservi di sostegno. Avete però bisogno di fare chiarezza nei vostri pensieri sia sul lavoro che in amore. Fortunatamente col passare dei mesi la situazione pian piano migliorerà regalandovi la serenità che stavate cercando e contribuendo alla vostra crescita attraverso stimoli da non sottovalutare. L’estate sarà foriera di nuove conquiste e vi preparerete ad un fine 2020 col botto. Sarete esplosivi!

Bilancia

Il nuovo anno inizia sottotono, per non dire in modo abbastanza negativo. Vi trascinate dietro delle preoccupazioni e dei problemi da fine 2019 che ancora non vi danno tregua e non vi lasciano vivere serenamente fino quasi a portarvi a momenti di depressione. Ma noi e soprattutto voi, lo sapete. Siete persone estremamente sensibili ma anche estremamente forti e non vi lascerete abbattere tant’è che con l’approssimarsi della primavera le cose tenderanno a migliorare sensibilmente. Arriveranno infatti nuove possibilità e prospettive che illumineranno la vostra strada sia in campo lavorativo che sentimentale, grazie al consolidamento di una posizione o all’ampliamento della famiglia. Con l’estate la vostra posizione si rafforzerà e andrete sereni verso una fine d’anno 2020 scoppiettante.

Scorpione

Cari amici dello Scorpione, questo nuovo anno, così come per i Cancro non potrà essere giudicato un anno noioso, visto che vivrete come se foste sulle montagne russe. Inizierete il 2020 sottotono con la voglia di isolarvi e risolvere i vostri problemi lontano da tutti. Sapete bene però che non è detto che questa sia la strada corretta per risolvere le questioni in sospeso o negative. Forse sarebbe meglio un confronto con la/le persone in questione. Infatti a partire dalla primavera le cose miglioreranno sensibilmente apportando nuovi cambiamenti e nuove prospettive positive che si rafforzeranno con l’arrivo dell’estate grazie al lavoro di squadra e non da solista. Quest’anno vi riscopre romantici e sensibili.

Sagittario

Cari amici nati sotto il segno del Sagittario, questo nuovo 2020 vi vedrà, a differenza di molti altri segni dello zodiaco, ragionare molto più di cuore che di testa. Inizierete gennaio con il cuore un po’ pesante, pieno di preoccupazioni anche per la relazione con il vostro partner. Le cose sicuramente tenderanno a migliorare con il passare dei mesi e soprattutto iniziando a ragionare un po’ più con la testa piuttosto che di pancia. Sarete più riflessivi, più cauti e comincerete a soppesare le varie situazioni in maniera tale da scegliere quella che più vi è consona. La primavera ma soprattutto l’estate vi farà dubitare della scelta lavorativa attuale facendovi concentrare su proposte alternative più allettanti che da settembre in poi coglierete al volo. In tutto questo marasma state attenti a non perdere di vista la cosa più importante: la famiglia ed i vostri cari.

Capricorno

Cari amici come già ampiamente detto questo sarà un anno particolarmente positivo e fruttuoso per la vostra carriera. Sia che siano cambiamenti di mansione o cambiamenti radicali. Avete avuto un bel po’ di tempo sia lo scorso anno che in quelli precedenti per prendere una decisione e capire finalmente che cosa volete fare da grandi e quali sono i vostri veri obiettivi. Ebbene questo è l’anno della concretezza. Basta riflettere e temporeggiare. E’ ora di agire e lo farete. Fin dai primi mesi del 2020 con un picco in primavera. Dall’estate invece inizierete a raccogliere i frutti del vostro duro lavoro. Attenzione alle situazioni familiari verso l’estate che richiedono la vostra attenzione. Con l’arrivo dell’autunno gli animi si scalderanno e abbandonerete la vostra proverbiale razionalità fino a sbilanciarvi col vostro partner verso una proposta di matrimonio o un ampliamento della famiglia.

Acquario

Cari amici dell’Acquario inizierete il vostro 2020 con uno spirito talmente nobile e altruistico che probabilmente non verrà apprezzato dai più. Tenderete a preoccuparvi e a farvi carico delle preoccupazioni altrui cercando soluzioni e infondendo incoraggiamenti ma, come dice il proverbio “Non puoi aiutare chi non vuol essere aiutato” e vi ritroverete in questa situazione che per fortuna (o purtroppo dipende dai punti di vista), cambierà in primavera aiutandovi ad avere un approccio più distaccato e a tratti più egoistico. Con l’estate regalatevi una bella vacanza per voi e la vostra famiglia. Ottime opportunità di conoscere persone nuove durante l’autunno che faranno battere il cuore ai single e non solo.

Pesci

Cari amici dei Pesci che siate delle persone creative l’abbiamo sempre saputo, ma che darete il meglio di voi a partire dai primi mesi dell’anno fino ad arrivare alla primavera, non ce lo aspettavamo di certo! Darete libero sfogo alle arti comunicative e non solo. Da marzo in poi invece acquisterete un profilo sicuramente più razionale e tornerete coi piedi per terra. Anno molto stabile per le relazioni di coppia che si consolideranno regalandovi grandi emozioni e soddisfazioni inaspettate. Con l’arrivo dell’estate non ci saranno grandi novità, poiché procederà tutto come avete già ampiamente previsto. Da settembre in poi vi ritroverete a fare i conti con diverse opportunità di lavoro che quasi vi pioveranno dal cielo, come se avessero percepito la vostra irrequietezza. Fine anno sensazionale.

https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/Oroscopo-Settimanale-baner-1.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/Oroscopo-Settimanale-baner-2.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/Oroscopo-Settimanale-baner-3.gif
Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!