https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-1-Tarocchi-Online.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-2-Tarocchi-online-gratis.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-3-Tarocchi-Online-Attendibili.gif

Cosa posso chiedere alle cartomanti

28 Aprile 2020by Astri e Futuro
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2020/04/Cosa-posso-chiedere-alle-cartomanti.png

Ma quali argomenti vengono trattati in una consulenza di cartomanzia? La cartomanzia in Italia ma in molti paesi del Mediterraneo e del Sud Europa in generale è un fenomeno molto diffuso. Considerate che il giro d’affari che ruota intorno a questo servizio è veramente molto grande, siamo nell’ordine di svariati milioni di Euro.

Ormai dando uno sguardo sul web, ci imbattiamo in tantissimi siti che propongono le loro consulenze di cartomanzia alcuni sicuramente professionali altri molto meno. Sono piuttosto facili da riconoscere, sia da un occhio esperto che da uno alle prime armi.

Vi diamo un consiglio: guardate sempre da dove rispondono i consulenti, guardate in primis le tariffe (oggigiorno abbiamo la fortuna di poter scegliere la tariffa più consona alle nostre esigenze. Insomma, è possibile spendere un patrimonio oppure avere lo stesso risultato con molto meno esborso. La scelta è nostra).

Quali argomenti vengono trattati in una consulenza di cartomanzia?

Le motivazioni ricorrenti che spingono a chiamare i consulenti sono le più disparate, anche se tutte comprensibilissime. C’è chi chiama perché ha paura del futuro, chi perché aspetta un lascito in denaro, altri ancora per un problema d’amore o per chiedere se il proprio ex ritornerà da loro, ed infine il lavoro, la famiglia, gli affetti e gli amici più o meno traditori.

Moltissime persone chiamano per chiedere se diventeranno ricche. Ebbene, non è una domanda dalla facile risposta. E soprattutto non è univoca. Dipende da che percorso hanno intrapreso o hanno intenzione di intraprendere. Insomma, è difficile che una persona che fa un lavoro semplice, magari 10 ore al giorno e che poi si dedica alla famiglia o agli amici abbia possibilità di diventare milionario. Ma non per mancanza di ingegno, semplicemente di volontà. Ha scelto un’altra strada che sicuramente lo appaga di più. Più facile invece che diventi ricca una persona più ambiziosa, che dedica tutto il suo tempo al lavoro e allo studio di sistemi finanziari.

Questa però è una scelta personale diversa. Non necessariamente più appagante rispetto alla prima, semplicemente diversa. E soprattutto ingiudicabile.

In entrambi i casi può verificarsi che la “fortuna piova dal cielo”. Magari un lascito, una vittoria alla lotteria, un incontro fortunato. Ma inutile nascondercelo o prenderci in giro. Queste cose capitano molto più spesso nei film piuttosto che nella vita reale e soprattutto i tarocchi non vi mostrano dei sogni o delle speranze. Vi aiutano a capirvi meglio nel profondo e a prendere consapevolezza delle vostre decisioni.

Se veramente i Tarocchi o la cartomanzia in generale ci aiutassero a diventare ricchi, belli, famosi, invincibili, non avrebbe prezzo. Ma ripeto, stiamo parlando di pura fantasia.

Un’altra delle richieste principali, che viene rivolta a tutti i consulenti riguarda un ex amore perduto che si vuol far ritornare. Un amore perduto magari per circostanze sfortunate per l’intromissione di una nuova figura, che sia un lei od un lui, per un tradimento, oppure anche solo perchè l’amore è finito.

Vi diamo un piccolo consiglio però, prima di porre questa domanda: siete proprio sicuri che vogliate che il vostro ex partner torni da voi? Spesso pensiamo che sia il destino a decidere per noi. Questo non è vero. Siamo noi a decidere sempre la strada da percorrere. Non è detto però che sia quella giusta. Ed è qui che il destino può darci una mano.

Esistono persone che hanno una specie di “fiuto” per riconoscere sempre la strada giusta ed altre, che invece, non si sa come, seppur mosse dalle migliori intenzioni, hanno davanti a loro ostacoli costanti. Vi siete soffermati a ripensare con cala alla vostra relazione? Vi siete presi del tempo per capire perché la vostra storia non ha funzionato? Ecco, partite da qui, prima di chiedere che il vostro partner torni indietro.

A volte bisogna abbandonare “la zona di comfort”, scegliere di intraprendere nuovi percorsi e fare delle nuove esperienze. Chissà che guardando al di là della siepe non vi accorgiate che quello che ritenevate la metà della mela in realtà era tutt’altro. Così come è vero il contrario. Se dopo aver esplorato nuove strade, sentite che lui e solo lui è il vostro partner, fate di tutto per riconquistarlo! Tutto dipende sempre e solo da voi. Noi non possiamo fare altro che mettervi davanti alla vostra coscienza, nulla più.

Chi sono i clienti dei cartomanti?

Insospettabilmente i migliori clienti dei cartomanti non si rivelano essere solo donne, magari con qualche annetto in più. Abbiamo invece una varietà di persone “insospettabili”. Tantissimi uomini, molti giovani, molti professionisti. Insomma, il clichè della casalinga disperata non si confà più all’immagine della cartomanzia. Perché si sa, in questo periodo frenetico, di costante insicurezza, non c’è sesso od età che tenga. Siamo tutti sulla stessa barca.

La cartomanzia al telefono è di gran lunga la più amata perché si può chiamare a qualsiasi ora del giorno e della notte, sette giorni su sette in totale privacy, senza che nessuno lo venga mai a sapere (in questa maniera si evitano i giudizi delle persone che ci stanno a cuore) e soprattutto a costi veramente bassi.

Come abbiamo già detto prima, esistono diverse fasce di prezzo per le telefonate. Molti erroneamente credono che un servizio costoso sia sinonimo di altissima qualità. Non è detto però che sia così. O meglio, spesso non è così. Certo è, che come già ribadito più volte, la scelta finale spetta sempre al consultante. Se si sente più sicuro a spendere di più, liberissimo di farlo. E’ come andare al supermercato, e vedere la stessa confezione della stessa marca che ci interessa a due prezzi differenti. Liberissimo di scegliere la più costosa, anche se francamente ci chiediamo il perché! 😉

Ritornando al consulto telefonico, riteniamo, che specie per le persone timide, o alle prime armi, o ancora che vogliono rivolgere “domande scomode”, senza sentirsi giudicate, la cartomanzia al telefono sia la strada migliore. Il cartomante, privo di qualsiasi sguardo “indagatorio”, aiuterà la persona a confidarsi e ad affidarsi completamente, togliendolo dalla difensiva e mostrandosi attento ai suoi problemi. Infatti, il consultante, deve sempre sentire ma soprattutto percepire di potersi fidare ciecamente del cartomante per potergli raccontare ci che più lo angustia.

Se poi avrete voglia di parlarne e di confrontarvi con uno dei nostri esperti o avete ancora qualche domanda da fare, non esitate a chiamarci. I nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione, h 24, 7 giorni su 7 chiamando il numero 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o i numeri fissi 06.95.54.17.59 e 06.95.54.17.41se volete chiamare con carta di credito o PayPal.

A presto!

Astri e Futuro

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!