https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-1-Tarocchi-Online.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-2-Tarocchi-online-gratis.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-3-Tarocchi-Online-Attendibili.gif

Leggere i Tarocchi a distanza

24 Giugno 2020by Astri e Futuro
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2020/06/Tarocchi-a-distanza.png

Oggi i consulti di cartomanzia e le letture dei Tarocchi possono essere fatte a distanza, tramite telefono, applicazioni varie, videochiamate, o anche sul web. Fortunatamente abbiamo la comodità di non dover più recarci dalla consulente ( a meno che non lo si voglia ovviamente), avendo una vasta scelta di opzioni.

I consulti di cartomanzia telefonica sono una vera e propria realtà che va per la maggiore. Si può definire anche “il nuovo modo di avvicinarsi alla lettura dei Tarocchi” perché ha riscosso molto successo, sia in chi già conosceva la cartomanzia e sia in chi ci si approccia la prima volta per gioco o per curiosità, senza la necessità e a volte, in alcuni casi, anche l’onere di andare personalmente dalla cartomante. Cosa che più di una volta in tante persone è stato un deterrente. La cartomanzia telefonica è semplice ed immediata: basta comporre il numero (preferibilmente uno dei nostri) e ci si trova catapultati in un mondo affascinante, mistico e misterioso, che però può aiutarci ad affrontare con più coraggio e consapevolezza i nostri dubbi e le nostre perplessità riguardo diversi argomenti della vita.

I servizi di Tarocchi a distanza si sono affermati da diversi anni a questa parte, complici sicuramente l’avanzare della tecnologia e il consolidamento della vita sempre più frenetica che lascia poco spazio a hobby e tempo libero, ma anche e soprattutto alla crisi economica globale che ha saputo reagire in questo settore, proponendo un servizio facilmente e immediatamente accessibile, fruibile da tutti (ovviamente a partire dalla maggiore età) e cosa non trascurabile, con una gamma di prezzi che vanno dal più popolare al più caro.

Ad oggi le tariffe di divinazione attraverso il consulto di Tarocchi a distanza sono molto meno care delle tariffe che chiede o chiedeva la famosa cartomante di persona, quella da studio per intenderci.

Un motivo molto interessante, quasi sociale, per cui la cartomanzia a distanza si è affermata prepotentemente è data sicuramente dalla comodità. Dal fatto che ci si possa avvicinare al mondo dei tarocchi per scherzo, per gioco, perché si crede o semplicemente perché si vuole provare qualcosa di diverso.

Perche Leggere i Tarocchi a distanza conviene?

Leggere i Tarocchi a distanza conviene

Senza scendere troppo in particolari filosofici, viviamo però in un periodo storico, molto avanzato dal punto di vista tecnologico, scientifico, di istruzione e di conoscenza, ma che allo stesso tempo rimane molto arretrato per quanto riguarda i pregiudizi. Di tutti i tipi: in primis quello razziale, passando per quello religioso, fino ad approdare alla “semplice” seppur diffusissima, paura del diverso. Paura che confluisce nello schernimento, nel bullismo, nel giudizio appunto.

  • A) E in questo, la lettura dei tarocchi a distanza, aiuta notevolmente perché si mantiene il più stretto riserbo sulla privacy e poi non si ha paura che tizio o caio sappiano che si è stati da un cartomante. Figuriamoci in un paese piccolo dove tutti sanno tutto. Ve lo immaginate uno stimato professionista (e ce ne sono molti) che si reca dalla cartomante? Francamente noi non ci vediamo nulla di male perché riteniamo che ogni individuo sia libero di fare ciò che più gli aggrada, ma evidentemente non per tutti è così.
  • B) Altro motivo per il quale la cartomanzia telefonica si è affermata con prepotenza è che oltre al giudizio delle persone estranee che si permettono di mettere becco sulla vita degli altri senza sapere nulla, è anche il giudizio da parte del cartomante. Che in realtà non dovrebbe mai esserci, ma d’altra parte anche loro sono umani come tutti noi e quindi un’occhiata sbagliata può capitare. Un’occhiata sbagliata che però ferisce o rende ancora più insicura la persona che chiede aiuto. Al telefono invece questo non succede. Non abbiamo occhi che pensiamo carichi di giudizio puntati addosso. Non abbiamo nemmeno smorfiette, o comunque tutto il linguaggio del corpo che può metterci in crisi.
  • C) Infine una terza motivazione, sempre secondo il vostro parere è la tranquillità che infonde casa propria o comunque un luogo in cui stiamo spesso (casa, ufficio, azienda…). Chiamare dal proprio luogo è certamente più ben visto che recarsi a casa di un cartomante (magari piccola, magari lontana, o non di nostro gusto, o ancora che ci mette a disagio) dove comunque il senso di soggezione è più grande e magari non ci farebbe stare tranquilli e rilassati come invece staremmo quando chiamiamo comodamente seduti sul divano.

Come contattare un cartomante a distanza

come contattare un cartomante a distanza

Ma come contattare i nostri consulenti telefonici a distanza? Le modalità sono le più svariate. Sicuramente bisogna comporre il numero di telefono come primo passo! Ahahah stiamo scherzando, non prendetevela. Scherzi a parte si può effettuare una chiamata verso il numero ben presente sul sito web e scegliere il metodo di pagamento più congruo alle nostre esigenze. Si possono utilizzare le carte de credito classiche: mastercard, postepay, visa, maestro, aura, american express, o ancora paypal.

Esiste anche la possibilità di pagare a consumo o di comprare dei pacchetti prepagati sui quali solitamente ci sono delle promozioni come ad esempio dei minuti omaggio, che permettono di tenere sempre sotto controllo la spesa, ma anche di usufruire più volte della consulenza dei nostri cartomanti, perché i minuti non si devono per forza esaurire in una sola chiamata ma possono essere spalmati su tutte le chiamate che vogliamo.

Se poi avrete voglia di parlarne e di confrontarvi con uno dei nostri esperti o avete ancora qualche domanda da fare, non esitate a chiamarci. I nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione, h 24, 7 giorni su 7 chiamando il numero 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o i numeri fissi 06.95.54.17.59 e 06.95.54.17.41se volete chiamare con carta di credito o PayPal. A presto!

Astri e Futuro

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!