https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-1-Tarocchi-Online.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-2-Tarocchi-online-gratis.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-3-Tarocchi-Online-Attendibili.gif

Come fare a capire se il vostro LUI/LEI tornerà o meno

12 Marzo 2020by Astri e Futuro
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2020/03/Torneremo-insieme.png

Mi ama ancora? Torneremo insieme? Questa è una delle domande più frequenti che vengono poste alle nostre consulenti. Si sa, tutto o quasi gira intorno all’Amore. E ai soldi. Ma andiamo per ordine. Iniziamo con quel sentimento che ci fa battere il cuore, piangere, disperare o impazzire di gioia.

Tonerà da me? Mi ama ancora? E’ insieme ad un altro/a?

Non esitate e chiamate i nostri consulenti e dissipate ogni dubbio in merito. Ricordate che sono sempre a vostra disposizione h24 e 7 giorni su 7! Come già sapete, i Tarocchi possono rispondere a qualsiasi vostra domanda generica riguardante l’Amore, la famiglia, il lavoro e la carriera. Ma non si fermano qui, vanno oltre.

Se interpretati a dovere, come solo un professionista può fare, possono rispondere anche a domande più specifiche riguardanti appunto una determinata situazione lavorativa o affettiva o ancora sul rapporto personale con il vostro ex partner o il vostro collega e capo. E ancora se alcune vicende finanziarie si risolveranno, in quanto tempo e soprattutto in che modo.

Sarà che le donne sono generalmente più romantiche o meno pragmatiche, chissà… ma la domanda più frequente è se “Lui tornerà”?.

Lui / Lei tornerà?

Certo, dipende dal carattere di ognuno ma sicuramente tra le esperienze più segnanti e difficili da superare è l’abbandono in amore. Sia per un’altra persona che non. Perché nel primo caso ci si chiede cos’ha l’altra in più di noi, mentre nel secondo non riuscendo a metabolizzare l’abbandono ci si attanaglia con autocritiche spesso deleterie che e inutili che comunque non aiutano nel superamento della situazione critica. Peggiore è se di viene lasciati all’improvviso e magari senza una spiegazione con delle scuse banali.

In questo caso ci può venire in soccorso il consulto dei Tarocchi esclusivamente dedicato alle pene d’amore e alla comprensione dell’abbandono. Si utilizzano diversi metodi ma quello favorito dai nostri consulenti e che vi assicuriamo non fallisce praticamente mai è lo schema a piramide che permette di capire tutto del partner, a partire dalla scoperta del suo passato e dalle figure femminili che gli ruotavano attorno (e che magari ci aveva nascosto).

Oggi vogliamo fare un piccolo regalo a voi lettrici affezionate che magari avete un mazzo di Tarocchi sottomano. Vi sveliamo come fare a capire se il vostro lui tornerà o meno.

Come effettuare una lettura con lo schema a Piramide

Come già vi abbiamo anticipato prima questo è il metodo di divinazione più frequentemente utilizzato dai nostri consulenti. Si chiama così per la forma a piramide che assume il mazzo di Tarocchi una volta distribuito sul tavolo. N.B. Questa tecnica in questo caso la utilizziamo per i ritorni d’amore ma in realtà è un metodo per rispondere a domande di qualsiasi genere inerenti anche la carriera, il lavoro, la fortuna e il denaro.

La punta della piramide sarà occupata dalla carta numero 1, in questo caso quella più importante dello schema che sta a rappresentare il presente cioè lo stato attuale della situazione e della relazione. Le carte successive, cioè la 2 e la 3, disposte ai lati opposti servono invece ad indicarci le mosse da fare affinchè si possa giungere ad una soluzione positiva e si delinei una strategia vincente.

Le carte seguenti, cioè la 4, la 5 e la 6 servono ad analizzare le strategie proposte dalle carte precedenti in maniera tale da scegliere quella più adatta alla nostra situazione. Le penultime due, la 7e la 8 ci indicheranno la situazione proiettata nel futuro illustrando anche la situazione in base alle scelte che si faranno. Infine le ultime, cioè la 9 e la 10 indicano chiaramente le soluzioni ai nostri problemi ed il modo migliore in cui uscirne.

Qual è carta che favorisce il ritorno?

Possiamo ragionevolmente dire che una delle carte indicatrici di un miglioramento della situazione a nostro favore è il sette di coppe che rappresenterà una riconciliazione o un chiarimento. Oppure una nuova conoscenza che diventerà molto importante per la nostra vita.

E invece la carta che indica un probabile non ritorno?

Anche qui possiamo ragionevolmente pensare che possa essere l’asso di spade rovesciato in quanto sta ad indicare che potrebbe nascere un nuovo amore che spazzerà dai nostri pensieri quello passato. Certo ci vorrà tempo e pazienza ma sicuramente sarà un cambiamento positivo che porterà solo giovamenti e soprattutto rivincite personali.

E la carta che sentenzia il ritorno o meno?

Bene, se non siamo riusciti a dipanare i nostri dubbi attraverso lo schema a piramide o attraverso le due carte precedenti, abbiamo la sentenza definitiva con questa carta. Quella inoppugnabile per intenderci. L’ultimo appiglio. E’ rappresentato dall’Eremita. Però rovesciato e non dritto. Sta inconfutabilmente a rappresentare il fatto che il nostro partner non tornerà e che dobbiamo farcene una ragione e guardare avanti.

Speriamo di aver soddisfatto la vostra curiosità. Se poi comunque avrete voglia di parlarne e di confrontarvi con uno dei nostri esperti o avete ancora qualche domanda da fare, non esitate a chiamarci.
Chiamare i nostri consulenti non è mai stato così facile! Sono sempre a vostra disposizione, h 24, 7 giorni su 7 chiamando il numero 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o i numeri fissi 06.95.54.17.59 e 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal. A presto!

Astri e Futuro

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!