https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-1-Tarocchi-Online.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-2-Tarocchi-online-gratis.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-3-Tarocchi-Online-Attendibili.gif

Tarocchi per ritorno del amore perduto

28 Novembre 2019by Astri e Futuro0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/06/tarocchi-amore-1280x960.jpg

Inutile nascondercelo: una delle richieste principali, se non addirittura quella regina che viene rivolta a tutti i consulenti riguarda un ex amore perduto che si vuol far ritornare. Un amore perduto magari per circostanze sfortunate per l’intromissione di una nuova figura, che sia un lei od un lui, per un tradimento, oppure anche solo perchè l’amore è finito.

Vi diamo un piccolo consiglio però, prima di porre questa domanda: siete proprio sicuri che vogliate che il vostro ex partner torni da voi? Avete analizzato nel dettaglio la relazione che avete avuto e siete sicuri di non poter avere di meglio? Guardatevi nel profondo, come solo voi potete fare e soprattutto datevi delle risposte sincere e non di convenienza, soprattutto perché nessuno vi giudica, ma anzi vuole solo il vostro bene.

Non sempre un distacco deve essere visto come una cosa negativa, ma al contrario, può essere lo spunto per guardare al di là del proprio naso ed evolvere restituendovi la fiducia ed il coraggio di affrontare nuove situazioni che potranno portare ad un’euforia e ad un benessere che non vi aspettavate!

Una volta risposto a questa interrogazione interiore sentitevi liberi di consultare i nostri sensitivi su questo e su moltissimi altri temi che vi stanno a cuore chiamando il numero 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o i numeri fissi 06.95.54.17.59 o 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal. Saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

C’è però una differenza sostanziale nei ritorni d’amore dei tarocchi. Spesso, quando si chiede che l’ex partner ritorni, lo si rivuole fisicamente e sentimentalmente, ma spesso più fisicamente, perché è proprio l’assenza materiale della persona che crea i maggiori disagi. Tenete bene a mente che però un ritorno d’Amore è un vero e proprio ritorno se la persona amata torna spiritualmente e sentimentalmente, non fisicamente. Fa parte delle regole base dei Tarocchi riguardo alle consultazioni sentimentali.

Tarocchi riguardo le consultazioni sentimentali

I mancati ritorni di un ex partner possono essere imputati ai più svariati motivi. Nell’ambito della lettura dei tarocchi analizzeremo quelli più comuni:

1. Mancato ritorno d’Amore a causa di persone estranee
O meglio, per dirla in soldoni: il vostro ex- partner non si è ricongiunto a voi, o addirittura si è allontanato a causa di invidie e persone negative che gravitavano attorno alla coppia.
2. Mancati ritorni d’Amore a causa di fatture
Statisticamente le persone che si rivolgono alle cartomanti lo fanno per lenire o avere risposte alle pene d’Amore, proprie o delle persone che stanno loro a cuore.

Capita non di rado che molti genitori, principalmente madri, o sorelle e fratelli si rivolgano ai sensitivi per fare una fattura sulla coppia poiché contrari al loro rapporto. E fidatevi, la cosa avviene più spesso di quanto pensiate. Per carità, ovviamente non tutti i rapporti che finiscono male sono causa di questi effetti negativi, ma l’invidia spesso gioca brutti scherzi.

Qualsiasi cartomante esperta è in grado di riconoscere quelle che sono pene d’Amore dovute alla fine di un amore stesso per i motivi più svariati e pene d’Amore dovute invece all’interferenza esterna, sia essa una persona o una fattura. Le carte non mentono mai e soprattutto sono in grado di svelare la verità sulla fine del rapporto di coppia e su quale può essere la strada da intraprendere affinchè si possa ritornare ad essere felici assieme.

Se siete state vittime di un sortilegio e le carte lo scopriranno facilmente, non fatevi prendere dall’ansia e riflettete sul vostro trascorso. Chi si è avvicinato a voi in maniera casuale quasi subdola? Magari la persona può aver avuto accesso ai vostri effetti personali utilizzati per costruire un sortilegio?

Non è nostra consuetudine parlare o incitare a quella che può essere la magia più occulta, piuttosto che il sortilegio o la liberazione dallo stesso. Di quello se ne occupano altre persone. Il nostro scopo è farvi riflettere sugli eventi e sulle circostanze che possono essere state sfavorevoli alla coppia e dare qualche consiglio, sia consultando delle esperte, e sia di buon senso.

Nel dubbio, munitevi sempre di un amuleto, che sia esso un gioiello, un pelouche, o qualsiasi altro oggetto che vi sia stato donato da una persona cara e che pensiate possa avere un potere protettivo; state attenti alle persone che vi circondano ed analizzate bene coloro le quali possono avvicinarsi a voi, ai vostri effetti personali e alle vostre sfere affettive.

Affidatevi all’istinto: non mente mai. Se reputate che una persona non faccia al caso vostro, anche col passare del tempo e soprattutto della ragione, prima o poi si rivelerà così. Ci avete mai fatto caso? Al primo impatto una persona non vi piace, poi col tempo, anche a causa di frequentazioni forzate ne diventate amiche ma prima o poi finirà col rivelarsi per quella che è e che avete colto istintivamente.

Non sempre gli Amori ritornano

Esattamente come cantava Venditti ci sono alcuni Amori con la A maiuscola che si perdono, “fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Ma molti altri no. Anzi, la maggior parte. Abbiamo già analizzato perché una coppia si divide: per motivi interni od esterni.

Purtroppo sembra una presa di coscienza vera e propria, ma se una coppia sta bene insieme, difficilmente tenderà a separarsi, a meno che appunto non subentrino circostanze esterne. Ma anche fosse questo il caso la domanda che questa volta rivolgiamo noi a voi è: ne vale davvero la pena? Vale davvero la pena continuare a stare insieme se le persone che vi circondano tramano contro di voi? Magari è frutto dell’invidia, anzi quasi sicuramente. Ma se invece avessero visto qualcosa che voi non riuscite a cogliere?

Questa è una domanda che dovete porvi sempre, a prescindere dai Tarocchi.

Cosa ne pensate, siete d’accordo con quanto descritto in questo articolo?
Se avete dei dubbi volete approfondire o semplicemente confrontarvi sui segni che avete ricevuto, non esitate a chiamarci. I nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione, h 24, 7 giorni su 7 per aiutarvi a decifrare i segnali che gli angeli vi hanno mandato e per qualsiasi altra consulenza in ambito professionale e personale ai numeri 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o i numeri fissi 06.95.54.17.59 o 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal. Vi aspettiamo, a presto!

Astri e Futuro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!