Cartomanti dell’Amore

 899.50.22.29

Cartomanzia al telefono da soli 0,25€ al minuto

Amore Cartomanzia al telefono

Mi tradisce?

06.955.44.603

cartomanzia al telefono

Costo della chiamata € 0,39/min con addebito in carta di credito da TUTTI gli operatori.

Tarocchi dell’amore

11 Giugno 2019by Martina0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/06/tarocchi-amore-1280x960.jpg

La lettura dei tarocchi dell’amore è una lettura molto richiesta. Le cartomanti sanno bene che la prima domanda che un cliente pone, il più delle volte riguarda l’amore. Non essere sicuri dei sentimenti dell’altro, sapere se chi ci ha lasciati tornerà, se il partner ci tradisce, sono domande quasi standard per chi legge i Tarocchi.

È noto, però, che per arrivare a leggere i destini e sentimenti di ben due persone, a volte anche tre, occorra una sensibilità particolare, come quella dei nostri esperti cartomanti di Astri e Futuro, e anche il mazzo di Tarocchi adatto.

Alcune tipologie di carte, infatti, si prestano meglio alla lettura dei Tarocchi dell’amore. Vediamo dunque nel dettaglio cosa sono i tarocchi dell’amore, come si fa una stesa di questo tipo e quali persone possono usufruirne.

Tarocchi dell’amore: cosa sono?

Come detto, esistono davvero tanti tipi di carte dei Tarocchi (Marsigliesi, Rider Waite, Tarocchi degli Angeli, della Fate, i Tarocchi egizi, eccetera, oltre a tutte le rivisitazioni artistiche e alle attualizzazioni che ne sono seguite) così come tante modalità di stesa, ovvero di lettura.

Tra i mazzi di Tarocchi più usati e apprezzati troviamo i Tarocchi della Zingara, un mazzo molto potente e adatto a sondare le crisi d’amore che sembrano irreversibili. È un mazzo che va maneggiato con cura perché, a detta di molti esoteristi, queste lame sono particolarmente “vendicative” se le si interroga per argomenti di poco conto: rifiuteranno di rispondere, poi, anche ai temi più accorati e incalzanti.

Un altro mazzo molto usato per le divinazioni d’amore, anche se non vengono considerate propriamente dei Tarocchi, sono le Sibille, dette anche “chiacchierine” o “pettegole”, proprio per la loro capacità di veicolare in modo netto e a volte cattivello la risposta.

La loro nascita come mazzo divinatorio è relativamente recente rispetto agli storici Tarocchi, siamo nel 1800, ma hanno raggiunto subito una grande popolarità grazie all’immediatezza dei disegni e dei nomi delle singole carte.

“La ragazza”, “Il militare”, “La rivale”, sono nomi che lasciano pochi dubbi sull’interpretazione. Erano carte estremamente trasversali, amate dalle dame della buona società e dai popolani.

Come si fa una stesa di Tarocchi dell’amore?

Ogni cartomante esperto, nel tempo, sviluppa il suo personale metodo di stesa, ovvero l’azione di scegliere un certo numero di carte da interpretare e la loro posizione nel gioco: ogni posizione ha un significato diverso che, solitamente, coinvolge il passato, il presente e gli sviluppi futuri.

Se la domanda è secca e il consultante non vuole molti dettagli, è possibile effettuare una stesa di Tarocchi dell’amore con il metodo della croce semplice: 4 carte posizionate a croce sul tavolo, che rappresentano passato, influenze esterne, intoppi non previsti e la risposta; solitamente, si sommano i numeri di queste 4 lame per aggiungere una quinta che dia ulteriori certezze.

Se invece la questione è particolarmente complessa, il cartomante può scegliere stese più elaborate, utilizzando anche 15 carte per una sola domanda. Anche i cartomanti di Astri e Futuro hanno i loro metodi prediletti e i mazzi di Tarocchi dell’amore adatti, di volta in volta scelti in base alla complessità della domanda.

Chi può usufruire di una stesa di Tarocchi dell’amore?

Tutti gli innamorati o chi spera di innamorarsi presto! I principi per una buona riuscita di una stesa di Tarocchi dell’amore sono gli stessi per tutte le divinazioni: non avere pregiudizi o idee preconcette sulla propria situazione, affidarsi ad un cartomante esperto e sentirsi tranquilli e a proprio agio durante la stesa.

Se la crisi d’amore è avvenuta da qualche giorno, è meglio aspettare prima di chiedere una stesa di Tarocchi: la situazione troppo fresca potrebbe non essere vista in modo chiaro dalle lame, vanificando il significato della risposta. I cartomanti di Astri e Futuro vi aspettano per fugare tutti i vostri dubbi d’amore: affidatevi a noi con fiducia!

Martina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!