Cartomanti dell’Amore

 899.50.22.29

Cartomanzia al telefono da soli 0,25€ al minuto

Amore Cartomanzia al telefono

Mi tradisce?

06.955.44.603

cartomanzia al telefono

Costo della chiamata € 0,39/min con addebito in carta di credito da TUTTI gli operatori.

Tarocchi Sì o No: una risposta alla tua domanda

14 Giugno 2019by Martina0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/06/tarocchi-si-no.jpg

I Tarocchi “Si o No” rappresentano uno dei metodi divinatori più noti e usati ormai da secoli; non tutti però riescono a comprendere la profondità delle carte e, spesso, si resta turbati davanti a immagini forti ed evocative come il Diavolo o la Morte.

Per questo è bene spiegare al consultante il significato degli arcani più misteriosi qualora dovessero uscire in una stesa. Il cartomante ha il dovere di non creare ansia nel suo cliente, e solo la conoscenza, seppur semplificata, del mazzo di Tarocchi permette di evitare sentimenti spiacevoli.

Tarocchi… sì o no?

Ovviamente… dipende! Solitamente cerchiamo rifugio e risposte quando siamo particolarmente provati e vogliamo capire come evolverà una certa situazione. Questo potrebbe indurci ad abusare dei Tarocchi, a porre all’infinito la stessa domanda cambiando cartomante. Per avere un responso veritiero, invece, è necessario essere sereni, porre la domanda in maniera precisa e non ripetere più il consulto sullo stesso argomento.

Dunque, dipende dal nostro approccio e, va detto, anche dalla nostra impressionabilità e sensibilità. Il vantaggio di un consulto di cartomanzia online con Astri e Futuro è quello di diminuire l’impatto visivo delle carte: non vedendo l’iconografia della lame più controverse in maniera diretta, il consultante non si lascia trasportare dall’ansia.

Ma cosa sono esattamente i Tarocchi e quando è il caso di consultarli? Noi di Astri e Futuro cerchiamo di chiarire i vostri dubbi.

Tarocchi Sì o No: cosa sono?

I Tarocchi “Si o No” sono un metodo di lettura dei Tarocchi usato dai cartomanti per ricevere un responso immediato a una domanda specifica. I Tarocchi, come detto, sono un metodo divinatorio molto antico. Il primo mazzo noto di Tarocchi occidentali simile a quelli utilizzati ancora oggi è italiano, nato alla metà del 1400 in Lombardia, alla corte dei Visconti.

Le origini più antiche sono invece dibattute; una corrente afferma che i tarocchi derivino direttamente dalle carte da gioco italiane con l’aggiunta dei “trionfi”, ovvero i 22 arcani maggiori. Un’altra scuola di pensiero, invece, fa risalire il primo vero mazzo di Tarocchi alla cultura mamelucca egizia, che ha poi portato in Occidente queste prime iconografie, successivamente riviste per avvicinarle alla cultura europea.

Nel 1600, comunque, la divinazione attraverso i Tarocchi si è estesa in tutta Europa, diventando popolarissima sia tra le classi agiate che quelle meno abbienti. I primi Tarocchi non erano pensati per la divinazione ma come semplici carte da gioco; sarà solo tra la fine del XVII e l’inizio del XVIII secolo che a Bologna inizierà l’uso esoterico dei Tarocchi.

Da quel momento, milioni di persone hanno cercato di conoscere il proprio futuro interrogando i 22 arcani maggiori e i 56 minori. Gli esperti cartomanti di Astri e Futuro raccolgono questa antica tradizione e la diffondono con serietà.

Martina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!