https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-1-Tarocchi-Online.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-2-Tarocchi-online-gratis.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-3-Tarocchi-Online-Attendibili.gif

Numeri Maestri

18 Novembre 2019by Astri e Futuro0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/11/Numeri-Maestri.jpg

Numeri Universali, Maestri e Karmici

Ritorniamo all’argomento lasciato in sospeso la settimana scorsa. Vi avevamo preannunciato che i Numeri Maestri sono un argomento molto vasto e che devono essere approfonditi con cura. Una delle più famose esperte di numeri angelici è Doreen Virtue, la quale racconta che nel 1995 visse una situazione traumatica che si risolse positivamente grazie al pronto intervento degli angeli.

Ci sono diversi pareri contrastanti sul suo conto, come sul conto di qualsiasi medium d’atra parte: chi la ritiene una donna capace realmente di connettersi con gli Angeli, chi una truffatrice. Ad onor del vero ci sono evidenze che potrebbero collocarla in entrambi i ruoli.

Ritornando al significato dei Numeri Maestri, vi siete mai resi conto di guardare l’orologio per caso (con l’ora è molto più semplice) e vedere che sono le 10.10, oppure le 09.09 o ancora le 11.11 e via dicendo? Bene adesso provate a ricordare se è capitato una volta sola e se vi ricordate di qualche episodio importante (positivo o negativo) avvenuto in quel periodo.

  • No? Allora potrebbe essere stata una coincidenza.
  • Si? Ovvero, avete notato più volte numeri doppi intorno a voi?

Allora potrebbe essere un segno mandato dagli Angeli che vogliono dirvi qualcosa. Tra i numeri doppi quello visto più frequentemente è l’11, più precisamente, l’11.11

Significato: vedere l’11.11 è un segno di profonda connessione con gli Angeli che vogliono dirvi di “risvegliarvi” di guardarvi intorno e di recepire le energie positive del cambiamento. E’un vero e proprio monito a ricordarvi il vero scopo per cui siete qui sulla Terra.

E’un cenno di ricordo di qualcosa che abbiamo dimenticato. E’uno dei segni Angelici più forti e quando vi capita di vederlo significa che è il momento di fermarsi a riflettere per ampliare la propria visione. E’ finalmente una visione reale ed esaltante di ciò che vi circonderà. Detto in maniera spicciola è un po’ come se un segno vi indicasse di “togliere il prosciutto sugli occhi” eliminando i veli dell’illusione.

Significato dei Numeri Maestri Multipli

I numeri Maestri sono i cosiddetti numeri multipli o doppi ad esempio 11, 22, 33, 44, 55, 66, 77, 88, 99. Esistono poi i Numeri Maestri Superiori che sono 111, 222, 333, 444, 555, 666, 777, 888, 999
Che siano “semplici” o superiori, questi numeri sono importanti segni capaci di dialogare profondamente con il vostro intimo.

Significato:

  • 11: Risveglio e rinascita
  • 22: periodo di costruzione. Costruzione di una nuova vita, di un nuovo mondo, di un nuovo Io.
  • 33: accelerazione del periodo di costruzione
  • 44: equilibrio tra lo spirito ed il corpo, ritornando alle origini
  • 55: liberazione dal passato affinchè si possa raggiungere la libertà personale
  • 66: segno che comunica l’adempimento delle responsabilità in maniera creativa e gioiosa
  • 77: introspezione e rivelazione. E’ il momento di connettersi con l’Io più profondo
  • 88: conoscenza forte dell’integrità e dell’abbondanza in ogni sua forma
  • 99: completamento di un ciclo evolutivo. E’ ora di passare alla fase successiva

Significato dei Numeri Maestri Superiori Tripli

Sono detti anche numeri angelici tripli, o ancora Numeri Maestri Superiori. Qualsiasi sia il loro nome però, una cosa è certa: sono messaggi che vi vengono inviati dall’angelo custode per dirvi determinate cose che probabilmente non riuscite a vedere, affinchè possano aiutarvi a tracciare il cammino giusto e a perseguire lo scopo per cui siete sulla Terra.

Vedere in continuazione numeri tripli, significa che il vostro angelo ha bisogno di mettersi in contatto con voi e lasciarvi un messaggio importante. Gli angeli custodi non a caso, sono delle fondamentali e imprescindibili guide spirituali in grado di mostrarci la via maestra ed aiutarci nei momenti di difficoltà al fine di ottenere una vita serena e appagante.

  • 000: Il vostro angelo custode sta tentando di mettersi in contatto con voi. Lo zero è uno dei segni dell’infinito, insieme all’otto rovesciato e al cerchio dell’omega che non ha un inizio e una fine.
  • 111: Questo numero vi porta l’importante messaggio che i vostri pensieri si stanno per materializzare, perciò bisogna mantenere la mente focalizzata sui vostri desideri senza la minima distrazione . Affidate ogni paura al Cielo affinché possa essere trasmutata.
  • 222: Ogni cosa sta andando esattamente come dovrebbe andare, grazie alla vostra fede profonda. Questo numero inoltre vuol comunicare che tutti coloro che sono coinvolti nel vostro progetto, qualsiasi esso sia, saranno benedetti divinamente.
  • 333: E’ forse uno dei segni più belli da parte del vostro angelo custode che ci tiene a dirvi che lui è sempre lì e che siete circondati, benvoluti, protetti e amati e che quindi non avete nulla da temere.
  • 444: Insieme al numero precedente, è frutto del segno del vostro angelo custode che vi comunica che oltre ad essere protetti ed amati, avete tanti angeli attorno a voi e tutti pronti a supportarvi sempre, per cui anche qui non avete nulla da temere.
  • 555: E’ un segno di grande cambiamento. Il vostro angelo vi sta comunicando che sono o stanno per entrare in scena importanti cambiamenti nella vostra vita e quindi di tener duro, rimanere concentrati e soprattutto mantenere pensieri positivi. Affidatevi alle preghiere.
  • 666: Con questo numero, erroneamente interpretato dai più, il vostro angelo vi vuole mettere in guardia sui pensieri troppo focalizzati sulle illusioni materiali. Innalzate il vostro spirito al fine di ritrovare la via maestra.
  • 777: Questo è il segno angelico dell’equilibrio tra lo spirito ed il corpo. Il vostro angelo vi vuole comunicare che siete sulla retta via e che se manterrete il vostro equilibrio ci rimarrete.
  • 888: Questo segno è per molti di voi e di noi, anzi, di tutti, è un segno di ottimo auspicio che riguarda il bene materiale per eccellenza: il denaro. Il vostro angelo vi sta comunicando che un flusso di denaro è in entrata. Gioite e soprattutto fatene buon uso.
  • 999: Questo è un messaggio da parte del vostro angelo custode che indica che un capitolo della vostra vita si sta chiudendo e che adesso dovete mettervi all’opera senza indugi per aprirne un altro, se possibile anche migliore del precedente!

Vi è parso di rispecchiarvi in qualcuna di queste affermazioni? Se avete dei dubbi volete approfondire o semplicemente confrontarvi sui segni che avete ricevuto, non esitate a chiamarci. I nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione, h 24, 7 giorni su 7 per aiutarvi a decifrare i segnali che gli angeli vi hanno mandato e per qualsiasi altra consulenza in ambito professionale e personale.
A presto!

Astri e Futuro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!