Cartomanti dell’Amore

 899.50.22.29

Cartomanzia al telefono da soli 0,25€ al minuto

Amore Cartomanzia al telefono

Mi tradisce?

06.955.44.603

cartomanzia al telefono

Costo della chiamata € 0,39/min con addebito in carta di credito da TUTTI gli operatori.

Cosa sono le premonizioni e come si manifestano

18 Luglio 2019by Astri e Futuro0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/07/Cosa-sono-le-premonizioni-1280x853.jpg

Capita, a volte, di sentire dentro di sé delle sensazioni chiare circa un evento che sta per verificarsi. Quando questa sensazione diventa molto pressante e presente e, soprattutto, gli eventi si realizzano nella realtà, possiamo parlare di vere e proprie premonizioni. Vediamo nel dettaglio cosa sono e chi è particolarmente predisposto ad averne.

Cosa sono le premonizioni?

Con il termine premonizione si intende la capacità di percepire e “visualizzare” eventi non ancora accaduti. Non è solo un fatto che affascina il paranormale ma anche la scienza la quale, da anni, si occupa delle cosiddette premonizioni; dopo uno studio su migliaia di volontari, gli scienziati sono giunti alla conclusione che il corpo e la mente umana sono in grado di prepararsi ad un evento, anticipando le sensazioni.

Quello che comunemente viene definito “sesto senso”, dunque, esiste, anche se non si è ancora riusciti a darne una spiegazione scientifica accurata e dimostrabile.

Dal punto di vista esoterico e paranormale, la capacità di avere premonizioni è riconosciuta ai cosiddetti medium o sensitivi. In molti si rivolgono a chi ha premonizioni per avere notizie certe sul proprio futuro, una sorta di anticipazione. In realtà, una caratteristica delle premonizioni è quella di arrivare spontaneamente, non sono veicolate dalla volontà di chi le “riceve”.

Come si manifestano le premonizioni?

I modi in cui si manifestano le premonizioni sono vari e diversi; possiamo avere premonizioni attraverso i sogni, tramite visualizzazioni, flash mentali, sensazioni nette, la presenza di segni ricorrenti (un numero, un colore, un nome, un odore, eccetera).

I sogni premonitori sono la modalità più comune; il soggetto sogna la realizzazione di un evento, percepisce la situazione in maniera vivida, come se fosse reale e si svolgesse in quel momento. Per fortuna, non sempre o quasi mai un evento percepito è una disgrazia o una catastrofe.

Capita anzi molto spesso che si realizzino le premonizioni più positive, come quando all’improvviso pensiamo ad un amico che non sentivamo da tempo e riceviamo una sua telefonata.

Chi è predisposto di avere premonizioni?

Poiché tutti noi abbiamo una buona dose di intuito e lo usiamo in alcune situazioni, quando la logica non basta più, è bene chiarire che le premonizioni non sono ad esclusivo appannaggio dei medium o dei chiaroveggenti.

In realtà, chi non si oppone a queste sensazioni ma impara ad addomesticarle e gestirle, sarà in grado di avere premonizioni chiare che sapranno aiutare gli altri e sé stessi. Il segreto è proprio qui: è importante non combattere contro le sensazioni e le premonizioni che ci arrivano dall’inconscio ma, anzi, ascoltarle attentamente.

Come gestire le premonizioni?

È importante non lasciarsi mai sopraffare dalle sensazioni e mantenere sempre quella parte logica necessaria per distinguere una vera premonizione da uno stato d’ansia che ci fa immaginare scenari tragici oppure dalla speranza che, al contrario, ci mette delle belle lenti rosa davanti agli occhi.

Quando un sogno, un flash, una visione, ci annunciano un evento, restiamo calmi e soppesiamo la situazione, mantenendo il giusto distacco e serenità. Seguire l’istinto ma sfruttare la logica: è questo l’unico equilibrio che funziona!

Premonizioni: si possono avere a comando?

Teoricamente, no. Probabilmente solo chi è davvero in contatto col proprio subconscio e ha evidenti doti paranormali può scegliere se e quando avere una premonizione. Sviluppare una tecnica in questo senso comporta molto sforzo, mentale e fisico, e probabilmente i risultati non saranno mai davvero soddisfacenti.

La particolarità delle premonizioni sta proprio nella loro volontà di manifestarsi quando è il momento opportuno, quando possiamo gestire la situazione. Cosa accadrebbe se avessimo una premonizione terribile su qualcuno che amiamo ma non fossimo in alcun modo in grado di aiutarlo? Meglio non forzare la natura delle cose.

Avere un profondo intuito e un sesto senso ben sviluppato rientra tra le caratteristiche di un vero cartomante; senza queste qualità sarebbe impossibile riuscire a cogliere le sfumature di una lettura di Tarocchi e capire quale significato dare alle carte, tra i tanti a disposizione.

Ecco perché è meglio evitare il fai da te e i cartomanti improvvisati: oltre a creare energie negative e molta confusione, non avreste mai un responso reale!

I cartomanti professionisti di Astri e Futuro possiedono queste doti e le mettono a disposizione di tutti noi. Potete trovare i professionisti di Astri e Futuro 24 ore su 24, 7 giorni su 7: chiama con fiducia e affidati al cartomante che, intuitivamente, senti più affine. I nostri professionisti sono in grado di rispondere alle tue domande su amore, lavoro, denaro, rapporti in generale, entrando in connessione con te e diradando la nebbia.

Astri e Futuro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!