Cartomanti dell’Amore

 899.50.22.29

Cartomanzia al telefono da soli 0,25€ al minuto

Amore Cartomanzia al telefono

Mi tradisce?

06.955.44.603

cartomanzia al telefono

Costo della chiamata € 0,39/min con addebito in carta di credito da TUTTI gli operatori.

Lettura Tarocchi dei Decani & della Zingara

18 Luglio 2019by Astri e Futuro0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/07/Tarocchi-dei-Decani.jpg

Lettura Tarocchi dei Decani & della ZingaraTra i tanti tipi di Tarocchi presenti, abbiamo anche i cosiddetti Tarocchi dei Decani, molto particolari. La loro origine egizia e la forte commistione con l’astrologia rendono questo mazzo davvero interessante, non solo dal punto di vista esoterico.

Con il termine “Decani”, infatti, si indicano i “Pilastri del Mondo”, e con questo termine si indicavano le 36 porzioni di Cielo da 10 gradi ognuna (da qui “decano”, da “deca”, ovvero 10). Ogni porzione di Cielo conteneva un certo numero di corpi celesti, tra le quali Sirio, e questi astri, con le loro congiunzioni e i loro moti, avevano il potere di influire sulle vite degli uomini.

Anche il calendario egizio aveva la stessa identica suddivisione: composto da 36 periodi , 3 per ogni segno zodiacale, della durata di 10 giorni ognuno. Come si può intuire, era un calendario estremamente legato ai segni astrologici. Da questo sistema complesso, derivano i Tarocchi dei Decani: vediamo cosa sono e come funzionano.

Cosa sono i Tarocchi dei Decani?

Cosa sono i Tarocchi dei Decani

Si tratta di 36 carte dal ricco significato simbolico e strettamente legato all’astrologia e ai 12 segni zodiacali. Sono solitamente divise in Coppe, Denari, Bastoni e Spade, come gli Arcani Minori dei Tarocchi classici. Ad ogni simbolo viene associato un elemento: Coppe con Acqua, Spade con Aria, Denari con Terra e Bastoni con Fuoco, i 4 elementi tradizionalmente legati ai segni zodiacali.

Le carte Due, Tre e Quattro sono associati ai segni cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia, Capricorno). Le carte Cinque, Sei e Sette sono legate ai segni fissi (Toro, Leone, Scorpione, Acquario). Infine, le carte Otto, Nove e Dieci sono legate ai segni mobili (Gemelli, Vergine, Sagittario, Pesci).

Le carta Cinque e le carte Sette, tradizionalmente, sono considerate le carte degli impedimenti, delle difficoltà, delle insidie; quando compaiono ripetutamente in una stesa, parlano di problemi in arrivo o da risolvere e, in base al simbolo, si può capire l’ambito (Coppe per amore e affetti, Spade per le sfide e le difficoltà, Denari per la sfera economica e Bastoni per quella lavorativa).

Poiché sono carte specifiche molto difficili da reperire, è possibile utilizzare gli Arcani Minori di un mazzo di tarocchi che, però, tratterete solo ed esclusivamente per la divinazione dei Decani.

Come funzionano i Decani

Come funzionano i Decani

La stesa con i Tarocchi dei Decani è estremamente ricca e complessa; per prima cosa, si effettua un’analisi numerologica legata al nome, al cognome e alla data di nascita del consultante, per capire qual è il suo numero di nascita e di destino. Poi, attraverso il luogo e l’orario di nascita, si effettua un piano astrale, un tema di nascita per capire quali pianeti influenzano di più il consultante e quali moti celesti si sono verificati e si verificheranno. Infine, si effettua la classica stesa di tarocchi, con la modalità che il cartomante sente affine.

Sono alla portata di tutti?

Come abbiamo visto, una lettura dei Tarocchi dei Decani si basa su un’approfondita conoscenza dell’astrologia e della numerologia, oltre che dei Tarocchi in sé. Non è facile trovare qualcuno che sappia gestire e districarsi tra queste tre discipline molto ampie e sfaccettate, dunque a meno che non abbiate intenzione di studiare seriamente e per anni prima di effettuare una stesa con questo sistema, è meglio rivolgersi a dei professionisti esperti. Integrare le diverse discipline per avere un responso unitario e coerente non è alla portata di tutti.

Lettura dei Tarocchi dei Decani

Lettura dei Tarocchi dei Decani

I cartomanti professionisti di Astri e Futuro sono perfettamente in grado di gestire le diverse branche dell’esoterismo e, dunque, possono fornire una stesa con i Tarocchi dei Decani. Eliminare tutta la parte astrologica e numerologica per favorire semplicemente l’uso della cartomanzia non avrebbe alcun senso, davanti ad un sistema così completo e unico.

Una lettura di soli arcani minori, per di più senza l’asso: che senso potrebbe mai avere ai fini di un consulto? Concedersi una stesa con i tarocchi dei Decani ci permetterebbe di scoprire molto su noi stessi e, quindi, è il caso di lasciar perdere gli improvvisati e affidarsi ai professionisti.

Tarocchi della Zingara

Tarocchi della Zingara

Creati nel 1880 dalla signora Zingara, i tarocchi della Zingara ci conducono in un universo favorevole alla riflessione e alla scoperta di sé.  I nostri cartomanti e sensitivi, qui su Astri e Futuro, sono a vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Potrete scegliere il cartomante che sentite più in sintonia, istintivamente, e sottoporgli il vostro quesito. Otterrete un consulto veritiero, serio, da parte di un cartomante preparato.

Cosa sono le carte della zingara?

Cosa sono le carte della zingara

Questi particolari tarocchi derivano direttamente dalle Sibille della Lenormand, mazzo molto noto e utilizzato nel 1800. L’ideatrice del mazzo era proprio Mademoiselle Lenormand, amica dei potenti di Francia, da Napoleone a Robespierre e, al tempo stesso, detestata e temuta da tutti loro per le sue capacità di chiaroveggenza.

M.lle Lenormand aprì il primo studio di cartomanzia nel 1793, anche se queste arti erano proibite. Nel 1828 la cartomante e indovina pubblica il suo primo mazzo di carte che porta il suo nome; il mazzo conteneva ben 54 carte e risultava molto complesso da decifrare, se non dalla sua ideatrice. Nel corso degli anni è stato rimaneggiato e semplificato fino ad ottenere un mazzo di 32 carte, con disegni più semplici da interpretare.

Verso la fine del 1800, la saggezza, le doti e le carte di Lenormand sono state riscoperte dalla cultura rom, che ha riadattato significati e simboli alla sua sensibilità. Sono nate così le potentissime ed evocative Carte della Zingara. Di fatto, il mazzo dei Tarocchi della Zingara e il mazzo dei cosiddetti Petit Lenormand, ovvero i primi mazzi di Sibille di Lenormand profondamente rimaneggiati e semplificati, sono intercambiabili, profondamente simili… praticamente identici!

Quando usarle?

Lettura Tarocchi dei Decani & della ZingaraLe carte della Zingara hanno il pregio di essere molto dirette, dunque sono perfette quando abbiamo un domanda netta e precisa da porre alla cartomante. Agli albori della rielaborazione degli zingari, le carte contenevano sia gli arcani maggiori che minori; dopo un’ulteriore rivisitazione, gli arcani minori sono stati eliminati, rendendo il mazzo ancora più agile e diretto.

Senza dubbio i significati chiari della carte (il Cavaliere, la Nave, la Casa, eccetera) aiutano molto nell’interpretare la stesa, ma il fatto che possa apparire facile è uno degli inganni di questo mazzo. Come in tutte le divinazioni, anche nella cartomanzia con i Tarocchi della Zingara occorre concentrazione, sensibilità, molto intuito e capacità esoteriche.

Non basta leggere il nome della carta per interpretare correttamente la stesa e dare, dunque, una riposta alla domanda posta. Per mantenere la linearità di questo mazzo, è bene scegliere dei metodi di lettura altrettanto diretti; non c’è bisogno, dunque, di tirare fuori 15 carte: il metodo delle 3 carte sarà più che sufficiente.

Quali domande porre?

Lettura Tarocchi dei Decani & della ZingaraPotete porre tutte le domande che volete a questo mazzo, ma la cosa importante è non abusarne né chiedere cose sciocche e di poco significato per il consultante. Le carte della Zingara, infatti, pur apparendo come un mazzo semplice e, in un certo senso, adatto allo svago, porta con sé la rilettura e la rielaborazione di una cultura esotericamente ricca come quella gitana.

Mai prendersi gioco delle carte, tanto meno delle carte della Zingara! Potete porre tutte le domande che vi stanno a cuore su diversi argomenti, ma senza dubbio i tarocchi della Zingara si prestano bene alle domande sui sentimenti, non solo quelli d’amore ma anche legati ai rapporti tra amici, parenti, nonché sull’onestà dei nostri colleghi di lavoro.

Sono carte molto intuitive quando si tratta di scoprire inganni, chiacchiere, maldicenze e pettegolezzi, ma solo se utilizzate da cartomanti esperti e in grado di decifrare i significati meno immediati delle carte.

È bene, comunque, non rendere inutilmente complicate le domande; il cartomante deve presentare il consultante al suo mazzo (dicendo ad alta voce nome e data di nascita e, nel caso ci fossero altre persone coinvolte, fare lo stesso con loro); espletato questo piccolo rito fondamentale, il consultante può porre la sua domanda in modo diretto e chiaro, per esempio “mi riappacificherò con mio fratello? La mia collega è onesta con me? La mia compagna mi ama davvero?”.

Da queste domande così nette che, solitamente, sono da evitare con i classici Tarocchi, il cartomante esperto riesce a dividere la risposta dalle azioni che il consultante deve compiere per arrivare al suo obiettivo, per permettere che ciò che gli sta a cuore si realizzi. In questo modo il consultante saprà se quello che sta facendo lo sta portando sulla giusta strada oppure se deve cambiare atteggiamento per non vanificare tutto.

Le carte della zingara hanno il pregio, come tutti i tarocchi e le divinazioni, di rispettare il libero arbitrio di ognuno ma, al tempo stesso, esprimono chiaramente quando ritengono ormai chiuse determinate situazioni e consigliano quando è meglio metterle da parte.

Consulto dei Tarocchi della Zingara

Lettura Tarocchi dei Decani & della ZingaraAstri e Futuro propone, tra le altre, la lettura delle carte della zingara; i nostri cartomanti e sensitivi sono in grado di interpretare questo mazzo all’apparenza semplice ma, nei fatti, ricco e complesso, sia per la storia che per l’immediatezza dei suoi arcani. Nel mondo esoterico nulla è facile e tutto si comprende solo a costo di studio e fatica: non fanno eccezione le potenti carte della Zingara!

Se sei affascinato dai tarocchi della Zingara e vuoi provare una stesa con queste carte, contatta i cartomanti di Astri e Futuro; sono a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere alle tue domande sull’amore, la famiglia, il lavoro, il denaro e i rapporti che ti stanno a cuore.
Chiama con fiducia: Astri e Futuro mette a tua disposizione solo i cartomanti più esperti!

Se sei interessato a saperne di più sulle carte dei tarocchi, leggi il nostro articolo “Tarocchi Sì o No: una risposta online alla tua domanda

Leggi anche:

Come scoprire il tuo tarocco di nascita – Il tarocco di nascita ci permette di sondare i nostri lati nascosti ed è di certo un buon punto di partenza conoscerlo.

Le carte della zingara – Esistono molti tipi di carte per la divinazione e uno dei più apprezzati sono i cosiddetti “Tarocchi della Zingara”.

Metodo delle 3 carte dell’amore – Vuoi sapere il metodo delle 3 carte dell’amore? In questo post ti spiegherò come fare per iniziare al meglio le tue letture delle carte.

Astri e Futuro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!