Cartomanti dell’Amore

 899.11.80.34

Cartomanzia al telefono da soli 0,45€ al minuto

Amore Cartomanzia al telefono

Mi tradisce?

06.955.41.759

cartomanzia al telefono

Costo della chiamata € 0,50/min con addebito in carta di credito da TUTTI gli operatori.

Come sarà il mio futuro?

29 Luglio 2019by Astri e Futuro0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/07/Come-sara-il-mio-futuro.jpg

Una domanda che ci riempie di speranza e di paure: come sarà il mio futuro? Chi si trova in situazioni difficili cerca rifugio e conferme nelle arti esoteriche, sperando in buone notizie in arrivo. Sappiamo bene, però, che il destino non è scritto e spesso quello che occorre è capire quale direzione prendere per raggiungere i nostri obiettivi o realizzare i nostri desideri.

Partiamo sempre dal presupposto che l’universo non rema contro le sue creature e dunque ci destina ciò che davvero siamo in grado di gestire, nel bene e nel male. Un’enorme ricchezza improvvisa, per esempio, non è sempre un vantaggio, può creare insicurezze e paranoie, distruggere i rapporti interpersonali pensando che tutti vogliano rubarci le nostre ricchezze. Se il destino non ci riserva qualcosa, è perché semplicemente non fa per noi.

C’è sempre un bene superiore. Indulgere in atteggiamenti sbagliati può solo sabotare i nostri progetti, dunque la vera domanda è: siamo disposti a sentirci dire che è arrivato il momento di cambiare rotta? Limitarsi a cercare conferme nelle arti magiche non ci aiuta a crescere.

Come sarà il mio futuro: cartomanzia

Se, come detto, il destino non è scritto, quale vantaggio possiamo avere dalla lettura delle carte? È molto semplice: possiamo imparare a conoscere lati oscuri di noi stessi. Alcuni eventi capiteranno, anche se combatteremo per fare in modo che non avvengano; altri sogni non si realizzeranno, anche se faremo di tutto per riuscire. Come si pone la cartomanzia in questo contesto?

Senza dubbio come una guida. Spesso chiedere “troverò lavoro?” oppure “mi sposerò?” sono domande secche che nascondono un presupposto più ampio. Puoi trovare lavoro? Certo, ma quale lavoro cerchi? Hai gli studi necessari e le competenze per svolgerlo? Fai corsi di aggiornamento per restare al passo? E sul versante sentimentale: cerchi e crei occasioni per incontrare altre persone? Rifiuti tutte le occasioni di svago perché non ti piacciono i posti scelti?

Di certo l’amore della tua vita non busserà alla porta a meno che non sia il postino! La cartomanzia e i ricchi significati delle lame sanno scavare a fondo e consigliarci, sanno cogliere i significati più reconditi dei nostri sentimenti e delle nostre azioni e ci aiutano a correggere gli atteggiamenti sbagliati. A patto, però, di saperle ascoltare e saper seguire dei suggerimenti che possono modificare profondamente il nostro modo di vedere le situazioni.

Ecco perché è sempre bene essere certi di volere una risposta che davvero ci indirizzi verso il raggiungimento degli obiettivi: le carte, i Tarocchi in particolare, non mentono mai! I cartomanti di Astri e Futuro, poi, sono dei veri professionisti e non possono tacere quanto dicono le carte solo per compiacere il consultante: da noi avrete solo risposte oneste e il vero messaggio che le carte vogliono trasmettere.

Come sarà il mio futuro: astrologia

Il singolo segno zodiacale non rivela molto di noi, anzi a volte è proprio l’opposto di quello che siamo perché nel tema natale sono tanti i pianeti e i fattori che intervengono a dare il loro contributo. Anche chi cerca di capire come sarà il futuro leggendolo tra le stelle può restare deluso se si limita ad aspettare passivamente che gli eventi capitino anziché crearli.

Un buon transito di pianeti generosi come Giove e Venere può favorire la riuscita e il raggiungimento degli obiettivi, ma sono se siamo stati in grado di seminare bene prima e di cogliere tutte le occasioni che si sono presentate. Sei stato veloce nello sfruttare un contatto lavorativo che avrebbe potuto favorirti, aiutato anche da transiti planetari positivi?

Hai cercato il dialogo nella coppia quando Venere e Mercurio (rispettivamente pianeta dell’affettività e pianeta della comunicazione) erano in buon aspetto con il tuo tema, oppure hai preferito non prenderti la responsabilità di un dialogo maturo che ti avrebbe messo in discussione? Come vedi, anche un bel Cielo pieno di passaggi planetari positivi può essere inutile se non interveniamo con l’unica cosa che davvero guida la nostra vita: il libero arbitrio.

Come sarà il mio futuro: oracoli

Ci sono molti oracoli veloci che permettono di scoprire cosa riserva il futuro. Monetine, dadi, fondi di caffè, rune, oracoli dell’acqua o del fuoco, della sabbia o delle foglie… c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Tutti questi oracoli, generalmente, rispondono a domande secche e non forniscono dettagli su come giungere all’obiettivo.

Possiamo chiedere alle monetine dell’I Ching se ci riappacificheremo con il nostro amore, ma non fornisce dati per dire come, quando e perché. Soprattutto, non ci dice se è un bene per noi recuperare quella relazione. Ecco perché gli oracoli, per quanto veloci e divertenti, non possono davvero fornire una visione di ciò che sarà il nostro futuro.

Possono aiutarci nelle piccole scelte quotidiane ma è importante non lasciarsi influenzare da queste risposte: se si chiede “faccio bene ad uscire con questa persona?” e l’Oracolo dice no, diamo retta anche all’istinto e buttiamoci. Le arti esoteriche non devono limitare la nostra esistenza ma renderla più ricca!

Quando le domande da porre sono importanti, ci crea disagio non sapere come affrontare una situazione oppure ci sentiamo bloccati, chiediamo l’aiuto di un cartomante esperto come quelli che compongono il team di Astri e Futuro. Con discrezione e tatto, e soprattutto con competenza, riceverete le risposte veritiere che potranno cambiare il corso degli eventi e renderli più soddisfacenti e positivi.

Dai nostri cartomanti, avrete in mano la chiave e la strategia per migliorare le situazioni che ora vi preoccupano, diventando davvero gli artefici del vostro destino, fino ad essere perfettamente in grado di rispondere in prima persona alla domanda che tutti, almeno una volta ci poniamo: come sarà il mio futuro?

Se sei interessato a saperne di più sulle carte dei tarocchi, leggi il nostro articolo “Tarocchi Sì o No: una risposta online alla tua domanda

Astri e Futuro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!