Cartomanti dell’Amore

 899.11.80.34

Cartomanzia al telefono da soli 0,45€ al minuto

Amore Cartomanzia al telefono

Mi tradisce?

06.955.41.759

cartomanzia al telefono

Costo della chiamata € 0,50/min con addebito in carta di credito da TUTTI gli operatori.

Come prevedere il futuro

28 Giugno 2019by Astri e Futuro0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/06/Come-prevedere-il-futuro.jpg

Volete sapere come prevedere il futuro? In questo post vi spiegherò come fare.

Come prevedere il futuro?

Tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo desiderato conoscere il nostro futuro e abbiamo cercato di prevederlo attraverso segni, divinazioni, sensazioni, sogni. Poter prevedere il futuro non è, come immaginerete, cosa da tutti, ma effettivamente esistono delle persone predisposte, dette sensitive, e ci sono poi alcuni metodi utili per poter leggere il futuro.

Ogni metodo ha le sue caratteristiche e la sua scelta è strettamente legata alle capacità di chi sta svolgendo l’oracolo; inoltre, per la riuscita di una divinazione così complessa, non basta essere appassionati di esoterismo o conoscere a menadito i significati dei Tarocchi: occorre necessariamente una predisposizione naturale che non può essere acquisita col tempo ma si ha dalla nascita.

6 tecniche per predire il futuro

La consapevolezza e l’esercizio aiutano sicuramente lo sviluppo di queste doti, ma se mancano fin dal principio, c’è poco da fare. In Astri e Futuro potrete affidarvi a veri sensitivi, in grado di darvi risposte precise circa il vostro futuro: meglio non rischiare e affidarsi ad un professionista! Se siete comunque curiosi di sapere come prevedere il futuro, ecco alcuni metodi molto usati.

predire futuro

1. Predire il futuro tramite la Cartomanzia

Non possiamo che partire dalla regina di tutte le divinazioni: la cartomanzia! I Tarocchi, nei secoli, sono stati usati anche come metodo per avere consigli su come muoversi in una certa situazione e, senza dubbio, questo è il modo più maturo e sereno per interrogarli.

Non possiamo negare, infatti, di essere sempre noi gli artefici del nostro destino, quindi chiedere consiglio alle carte è saggio, pretendere che ci rivelino nel dettaglio il nostro futuro è forse un po’ presuntuoso e probabilmente dannoso. È indubbio, però, che i cartomanti esperti, come quelli di Astri e Futuro, uniscano anche una profonda dose di sensitività alle loro letture, che spesso si trasformano in predizioni esatte sul futuro del consultante. Ecco perché le carte, dalle Sibille ai Tarocchi, dalle napoletane alle carte degli Angeli o delle Fate, rappresentano sempre il primo approdo quando vogliamo leggere il futuro.

La ricca simbologia di questi strumenti ci permette di cogliere i significati più sfaccettati di una determinata situazione e, grazie all’innata sensitività e all’intuito, ci permettono di capire cosa accadrà realmente.

2. Prevedere il futuro tramite la Ceromanzia

La ceromanzia è la divinazione attraverso la cera delle candele; anche questa divinazione è molto antica e si esegue con:

  • una candela bianca
  • una ciotola in vetro piena d’acqua per metà altezza
  • incenso o salvia bianca

Sedete comodi e iniziate a rilassarvi; potete sedervi su un cuscino, su un tappeto o al tavolo con una sedia, optate per la situazione che più vi rilassa.

Dopo aver passato la ciotola in vetro, ancora vuota, tra i fumi dell’incenso o della salvia bianca per purificarla, riempitela di acqua fresca per circa metà della sua altezza. A questo punto, lavorate molto di visualizzazioni positive; immaginate una luce che entra dentro di voi ed espande il vostro respiro, la vostra mente, vi dona energia e purezza.

Ora, pensate attentamente alla domanda, da fare ad alta voce dopo averla visualizzata con il “terzo occhio”, quello della consapevolezza. Posta la domanda, accendete la candela con un cerino; attendete qualche minuto, tenendo la candela accesa tra le mani, lasciando che si crei la prima cera liquida. A questo punto, con la mano destra, con il braccio libero ma fermo e non poggiato su alcun piano, versate lentamente la cera nella ciotola piena d’acqua.

Non gettate la cera tutta in una volta, fatela cadere dolcemente, lentamente, meglio se a occhi chiusi, ben concentrati. Quando sentirete di aver versato la giusta dose di cera, attendete qualche secondo e osservate le figure di cera che si stanno formando sull’acqua: quelle saranno le immagini della divinazione che dovrete interpretare per conoscere il vostro futuro.

3. Divinazione con gli Aghi

Per poter effettuare questa divinazione, occorrono 13 aghi da cucito e una bacinella in vetro piena di acqua fresca. Procedete con le visualizzazioni descritte in precedenza per poter liberare la mente e avere la giusta concentrazione.

Pensate alla vostra domanda e, se volete, ponetela ad alta voce. A questo punto, lasciate cadere gli aghi nell’acqua. Se gli aghi restano tutti separati, la risposta è positiva; se si uniscono tra loro, la risposta è negativa.

4. Prevedere il futuro tramite la Caffeomanzia

Per poter entrare nell’affascinate mondo della caffeomanzia, è necessario disporre del caffè macinato da preparare alla turca in un pentolino di ottone o rame. Il caffè preparato in questo modo, non essendo filtrato, permette di avere una parte liquida da bere e una parte “pastosa” che si poggerà sul fondo della tazzina in ceramica, meglio se bianca, comunque non in plastica.

Mentre si beve il caffè, si pensa intensamente alla domanda che vogliamo porre. Gustiamo il caffè con calma, senza ansia né fretta. Terminato il caffè, lasciamo la tazzina capovolta sul piattino e attendiamo qualche minuto.

Quando avremo ripreso la tazzina, sul fondo si saranno formate delle figure, che andranno poi interpretate: saranno la risposta alla domanda. Importante: il caffè che occorre per avere un responso tramite caffeomanzia non deve essere zuccherato e non bisogna aggiungere nessun ingrediente (latte, panna, eccetera). Va bevuto puro e amaro.

Tutte queste pratiche possono senza dubbio essere utili e possiamo usarle per delle rapide divinazioni fai da te, ma solo degli esperti cartomanti e sensitivi possono davvero dare responsi veritieri e attinenti con la realtà Ecco perché affidarsi ai professionisti del portale Astri e Futuro è la scelta migliore se avete intenzione di conoscere il vostro futuro! Siamo a disposizione di tutti i nostri clienti 24 ore, 7 giorni su 7, per aiutare chi ne ha bisogno.

5. Prevedere il futuro tramite astrologia

Il singolo segno zodiacale non rivela molto di noi, anzi a volte è proprio l’opposto di quello che siamo perché nel tema natale sono tanti i pianeti e i fattori che intervengono a dare il loro contributo. Anche chi cerca di capire come sarà il futuro leggendolo tra le stelle può restare deluso se si limita ad aspettare passivamente che gli eventi capitino anziché crearli.

Un buon transito di pianeti generosi come Giove e Venere può favorire la riuscita e il raggiungimento degli obiettivi, ma sono se siamo stati in grado di seminare bene prima e di cogliere tutte le occasioni che si sono presentate. Sei stato veloce nello sfruttare un contatto lavorativo che avrebbe potuto favorirti, aiutato anche da transiti planetari positivi?

Hai cercato il dialogo nella coppia quando Venere e Mercurio (rispettivamente pianeta dell’affettività e pianeta della comunicazione) erano in buon aspetto con il tuo tema, oppure hai preferito non prenderti la responsabilità di un dialogo maturo che ti avrebbe messo in discussione? Come vedi, anche un bel Cielo pieno di passaggi planetari positivi può essere inutile se non interveniamo con l’unica cosa che davvero guida la nostra vita: il libero arbitrio.

6. Oracoli

Ci sono molti oracoli veloci che permettono di scoprire cosa riserva il futuro. Monetine, dadi, fondi di caffè, rune, oracoli dell’acqua o del fuoco, della sabbia o delle foglie… c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Tutti questi oracoli, generalmente, rispondono a domande secche e non forniscono dettagli su come giungere all’obiettivo.

Possiamo chiedere alle monetine dell’I Ching se ci riappacificheremo con il nostro amore, ma non fornisce dati per dire come, quando e perché. Soprattutto, non ci dice se è un bene per noi recuperare quella relazione. Ecco perché gli oracoli, per quanto veloci e divertenti, non possono davvero fornire una visione di ciò che sarà il nostro futuro.

Possono aiutarci nelle piccole scelte quotidiane ma è importante non lasciarsi influenzare da queste risposte: se si chiede “faccio bene ad uscire con questa persona?” e l’Oracolo dice no, diamo retta anche all’istinto e buttiamoci. Le arti esoteriche non devono limitare la nostra esistenza ma renderla più ricca!

Quando le domande da porre sono importanti, ci crea disagio non sapere come affrontare una situazione oppure ci sentiamo bloccati, chiediamo l’aiuto di un cartomante esperto come quelli che compongono il team di Astri e Futuro. Con discrezione e tatto, e soprattutto con competenza, riceverete le risposte veritiere che potranno cambiare il corso degli eventi e renderli più soddisfacenti e positivi.

Dai nostri cartomanti, avrete in mano la chiave e la strategia per migliorare le situazioni che ora vi preoccupano, diventando davvero gli artefici del vostro destino, fino ad essere perfettamente in grado di rispondere in prima persona alla domanda che tutti, almeno una volta ci poniamo: come sarà il mio futuro?

Se sei interessato a saperne di più sulle carte dei tarocchi, leggi il nostro articolo “Tarocchi Sì o No: una risposta online alla tua domanda

Astri e Futuro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!