Cartomanti dell’Amore

 899.50.22.29

Cartomanzia al telefono da soli 0,25€ al minuto

Amore Cartomanzia al telefono

Mi tradisce?

06.955.44.603

cartomanzia al telefono

Costo della chiamata € 0,39/min con addebito in carta di credito da TUTTI gli operatori.

Tarocchi: metodo delle 3 carte dell’amore

25 Giugno 2019by Astri e Futuro0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/06/Tarocchi-Metodo-delle-3-carte-dell’amore-1280x853.jpg

Volete sapere il metodo delle 3 carte dell’amore? In questo post vi spiegherò come fare per iniziare al meglio le vostre letture delle carte.

Metodo delle 3 carte dell’amore

Esistono alcuni sistemi di lettura dei Tarocchi semplificati, metodi di stesa che permettono anche ai principianti di potersi cimentare con questa antica arte. “Semplificato” ma non facile: va sempre ricordato che le carte vanno rispettate e vanno trattate con cura!

Non vanno mai poste domande su terze persone non consenzienti né domande sulla salute; inoltre, i Tarocchi non vanno scomodati per domande sciocche, per fare dei test proponendo domande di cui già conoscete la risposta e, in generale, è preferibile non porre domande su sé stessi: mancherebbe il giusto distacco per interpretare la stesa.

Per questo è sempre il caso di affidarsi a dei cartomanti esperti come quelli del nostro portale Astri e Futuro, quando le domande sono su noi stessi. Un metodo facilitato adatto ai novelli cartomanti, è senza dubbio il metodo delle 3 carte dell’amore, un metodo di lettura molto pratico e veloce, adatto alle questioni immediate legate alla vita sentimentale.

Tenendo presente la premessa fatta in precedenza, quindi, vediamo come leggere i Tarocchi con il metodo delle Tre carte dell’amore.

Il mazzo

Proprio perché si tratta di un metodo molto veloce e per certi versi semplificato, per questa stesa vengono utilizzati solo i 22 arcani maggiori dei Tarocchi, ovvero le carte non numerali del mazzo. Scegliete il mazzo di Tarocchi che più vi ispira tra i tanti a disposizione (Marsigliesi, Rider Waite, rivisitazioni artistiche, eccetera). Ora concentratevi, create un’atmosfera rilassante intorno a voi e preparatevi alla stesa.

La domanda

La domanda deve essere precisa e chiara; scegliete in base alla vostra sensibilità se è il caso di porre la domanda mentalmente o a voce alta. È importante però “presentare” il consultante ai Tarocchi, dicendo il suo nome e la sua data di nascita. Esempio: “Maria, nata il 15 maggio 1980, si riappacificherà con Giuseppe nato il 20 luglio 1979?” Se conoscete i volti dei consultanti, concentratevi sui loro tratti mentre mischiate le carte.

La scelta dei Tarocchi

Per scegliere le 3 carte necessarie alla stesa, avete diversi modi. Potete estrarre le prime 3 carte del mazzo, nell’ordine in cui si trovano. Potete aprire a ventaglio le carte e lasciarne scegliere 3 dal consultante. Potete sparpagliare i tarocchi sul tavolo e scegliere (o far scegliere) le 3 lame. Ottenute le carte che occorrono, ecco come procedere.

La stesa

La prima carta estratta rappresenta il passato recente, quella che aiuta a farci capire come si è creata la situazione che ha suscitato la domanda alle carte. La seconda carta è invece la carta del presente, ci descrive la situazione attuale, quello che stiamo vivendo. La terza carta è quella che ci dirà come evolverà la situazione, potremmo dire che è la carta risolutiva, quella della risposta. Quando si andranno a leggere queste 3 carte, si terrà conto del fattore emotivo, intellettuale, materiale e psicologico delle singole lame applicate alla domanda e alla situazione.

In questo modo potrete avere più spunti di riflessione e anche con sole 3 carte, la stesa sarà più approfondita ed esaustiva.

La lettura

Le carte non vanno lette solo nel loro significato singolo ma devono essere collegate tra loro per poter dare una risposta globale e completa. Dopo aver dato la giusta collocazione temporale ad ogni lama e aver dato il corretto significato, si passa alla concatenazione degli arcani: d’altra parte, senza comprendere il motivo della carta 1, non riusciremmo mai a capire la risposta della carta 3!

Questo passaggio è senza dubbio il più complesso ma con un po’ di esercizio sarete in grado di immedesimarvi nel consultante e trovare i significati giusti tra le tante sfaccettature delle singole carte.
Intanto, mentre prendete confidenza con i significati dei Tarocchi, delle carte napoletane ed esplorate i vari metodi di stesa, affidatevi a dei professionisti per le vostre domande più pressanti e importanti.

In Astri e Futuro troverete i migliori cartomanti d’Italia, in grado di rispondere a tutti i vostri quesiti d’amore, di lavoro, di famiglia e di denaro. Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per aiutarvi a superare i vostri dubbi: potete scegliere il cartomante che sentite più in sintonia con voi e porre le domande che vi stanno a cuore.

Se sei interessato a saperne di più sulle carte dei tarocchi, leggi il nostro articolo “Tarocchi Sì o No: una risposta online alla tua domanda

Astri e Futuro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!