Cartomanti dell’Amore

 899.50.22.29

Cartomanzia al telefono da soli 0,25€ al minuto

Amore Cartomanzia al telefono

Mi tradisce?

06.955.44.603

cartomanzia al telefono

Costo della chiamata € 0,39/min con addebito in carta di credito da TUTTI gli operatori.

Come leggere il futuro nell’acqua

12 Luglio 2019by Astri e Futuro0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/07/Come-leggere-il-futuro-nell-acqua.jpg

Se siete curiosi di sapere come leggere il futuro nell’acqua, ecco cosa c’è da sapere.

Da sempre, l’uomo ha cercato di conoscere il proprio futuro attraverso segni di ogni tipo oppure affidandosi agli elementi naturali. Ben prima dell’arrivo della cartomanzia, il genere umano ha cercato di interpretare terremoti, maremoti, pestilenze, eventi atmosferici diversi come dei messaggi dal cosmo o da Dio, al fine di indicare all’umanità la via da seguire.

A volte, però, si avevano necessità più personali e prosaiche e dunque anche il singolo cercava risposte per sé, sulla sua vita, piccoli e grandi drammi quotidiani. Senza cartomanzia, sensitivi a portata di mano e altre forma divinatorie, in passato ci si affidava all’acqua e al fuoco.

Leggere le fiamme o il moto dell’acqua sono attività esoteriche davvero antiche e anche complicate, perché soggette a molte variabili. Per fortuna, oggi non avete bisogno di affidarvi a questi metodi un po’ antiquati e potete contattare i cartomanti professionisti di Astri e Futuro, ma se siete comunque curiosi di sapere come leggere il futuro nell’acqua, vi accontentiamo! Ecco cosa c’è da sapere.

Leggere il futuro nell’acqua: come fare?

Partiamo dicendo subito che l’acqua ha da sempre uno stretto legame con la magia, e viene utilizzata in molteplici riti, forme e sfaccettatura. La stessa allegoria dell’acqua è presente in carte come la Temperanza o la Luna, quest’ultima poi è uno dei Tarocchi strettamente legato all’occulto. Fatta questa doverosa premessa, che ci permette di capire quanto l’elemento acqua sia rispettato nel mondo esoterico, possiamo passare alla parte pratica.

In che modo leggere il futuro nell’acqua? I riti sono tanti e ogni ritualista ha il suo; lo stesso principiante, man mano che cresce in esperienza, aggiunge o toglie elementi al suo rituale.

Leggere il futuro nell’acqua: rituale 1

Un rito molto noto prevede l’uso di due soli oggetti: una bacinella in vetro trasparente (mai in plastica!) e una candela bianca. Questo rito unisce i due elementi primordiali acqua e fuoco, recuperando tutta l’esperienza umana che dalla notte dei tempi abbiamo accumulato dentro di noi.

Acqua e fuoco sono elementi buoni (ci dissetano e scaldano) ma possono diventare pericolosi e fuori controllo (come le inondazioni e gli incendi): è bene dunque approcciarsi a questi due elementi col massimo rispetto, anche quando in scala minore come una ciotola di acqua e una candela.

Riempite la ciotola con acqua fresca, meglio se di fonte; poggiate la ciotola colma di acqua davanti a voi e accendete la vostra candela. Concentratevi, anche ad occhi chiusi, aiutandovi se volete con incensi profumati e musica rilassante che vi permetta di non lasciare divagare i pensieri.

Pensando fortemente alla vostra domanda, avvicinate la candela allo specchio dell’acqua e osservate il riflesso della fiamma: cosa sembra? Quale forma rimanda? Che tipo di movimento fa la fiamma sull’acqua? Le forme tradizionalmente positive (cuori, angeli, eccetera) daranno un responso roseo. Senza dubbio, riuscire a capire quale forma ha creato la fiamma sullo specchio d’acqua non è facile ma con un po’ di pratica e intuito, riuscirete a comprendere cosa questi due elementi stanno cercando di dirvi.

Leggere il futuro nell’acqua: rituale 2

Questo secondo rito necessita di acqua specifica ma essendo estate è possibile recuperarla con più facilità. Per la riuscita del rito, infatti, occorre raccogliere in un grosso catino di rame una ricca quantità di acqua di mare o fiume ma assolutamente non di lago. L’acqua di lago, infatti, non ha ricambio, è stagnante e immota, dunque nasce come un’acqua ferma e non adatta a questo rito.

Raccolta l’acqua che ci occorre, sediamoci in un posto tranquillo e non esposto a venti e sollecitazioni. Con la massima concentrazione, pensiamo intensamente alla domanda che vogliamo porre all’acqua e osserviamo la sua reazione.

Movimento ondulatorio: risposta positiva al quesito posto, passaggio e transizione da un periodo difficile ad uno più sereno.

Movimento concentrico: se sullo specchio d’acqua appaiono i tipici cerchi concentrici che solitamente si formano dopo aver lanciato un sasso, vuol dire che saremo presto investiti da sorprese, eventi inattesi, sia positivi che negativi.

Movimento a vortice: se nell’acqua si crea un vortice che ruota in senso orario, la risposta è positiva; se ruota in senso antiorario, la risposta è un secco no.
Increspamento: se notate come delle piccole onde increspate sul pelo dell’acqua, aspettatevi qualche difficoltà in arrivo.

Nessun movimento: se sull’acqua non si crea alcun movimento, potrebbe significare che la vostra vita momento non cambierà, per ora, e le situazioni resteranno più o meno invariate; può anche significare che l’acqua si rifiuta di rispondervi oppure avete approcciato male il rito, vanificandolo.

Questi rituali sono basilari ma anche difficili da delineare e interpretare; solo un’attenta analisi e molta esperienza possono davvero fornire delle risposte e, spesso, il coinvolgimento emotivo legato alle domande che poniamo per noi stessi non aiuta la divinazione.

Per questo, quando avete domande importanti e stringenti, è bene rivolgersi solo ad esperti cartomanti e sensitivi, professionisti in grado di aiutarvi davvero a diradare i vostri dubbi. I cartomanti del team Astri e Futuro sono a vostra disposizione per le domande inerenti all’amore, al lavoro, al denaro, alla famiglia, ai rapporti interpersonali in generale; rispondiamo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Scegli dall’homepage il cartomante con cui senti un’affinità immediata e parla con lui o lei: avrai le risposte che cerchi!

Astri e Futuro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!