Cartomanti dell’Amore

 899.50.22.29

Cartomanzia al telefono da soli 0,25€ al minuto

Amore Cartomanzia al telefono

Mi tradisce?

06.955.44.603

cartomanzia al telefono

Costo della chiamata € 0,39/min con addebito in carta di credito da TUTTI gli operatori.

Come scoprire il tuo tarocco di nascita

9 Luglio 2019by Astri e Futuro0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/07/tarocco-di-nascita-.jpg

Tutti noi abbiamo, fin dalla nascita, una carta dei Tarocchi che ci rappresenta… non ci credi? Continua a leggere! I Tarocchi sono un affascinante mezzo di divinazione, ormai da secoli è nota la loro potenza e la capacità di alcuni individui di predire il futuro attraverso la loro interpretazione.

Una dote rara, come quella che possono vantare i cartomanti di Astri e Futuro, ma i Tarocchi si prestano anche a letture più semplici, meno legate alla scoperta del futuro e più vicina ad una sorta di conoscenza interiore.

I significati densi e simbolici dei Tarocchi, infatti, possono aiutarci a conoscere meglio noi stessi, i nostri pregi e i nostri difetti, al fine di migliorarci ma anche di accettare ciò che non possiamo cambiare. Le 22 lame degli arcani maggiori, così ricchi di allegorie e colori, sono le carte perfette per dirci qualcosa in più su noi stessi, dunque possiamo usarli come una chiave di lettura del nostro intimo, vicino più alla percezione psicologica che esoterica e dunque più facile da comprendere anche se non si è cartomanti esperti.

Per poter cogliere davvero tutti i significati, però, è importante conoscere molto bene tutte le sfaccettature di ogni singola carta e accettare anche i lati meno belli che quel tarocco può descrivere: non c’è mai luce senza ombra! Vediamo, allora, come trovare il nostro tarocco di nascita e il suo significato.

Scopri qual è il tuo Tarocco di Nascita

Calcolare il proprio tarocco di nascita è semplice; tutto quello che occorre è la vostra data di nascita per intero: sommate i singoli numeri tra di loro poi riducete la cifra ad un numero compreso tra 1 e 22.

Esempio: Maria è nata il 25/6/1978. Sommiamo i singoli numeri: 2+5+6+1+9+7+8= 38. Riduciamo il risultato ad una cifra compresa tra 1 e 22, come il numero dei Tarocchi maggiori: 3+8= 11. Sappiamo così che il tarocchi di nascita di Maria è La Forza se usa i Tarocchi Marsigliesi, La Giustizia se ama usare i Rider-Waite. Vediamo allora, tarocco per tarocco, tutti i significati.

Tarocco di nascita: significati

Tarocco 1, Il Mago (o Bagatto): sei molto portato per i lavori manuali, sei sempre proattivo e pieno di energie e ti piace iniziare cose nuove; a volte pecchi di troppa audacia e non sempre porti a termine le tante attività che inizi.

Tarocco 2, La Papessa: sei una persona molto riflessiva, ti piace stare in casa con un libro, adori studiare, non ami la socialità sfrenata. Sei spesso saggio ma rischi di essere pedante e di annoiare gli altri con la tua eccessiva anima “casalinga” e un po’ pigra.

Tarocco 3, L’Imperatrice: ami la bellezza in tutte le sue forme, sei curioso e ami apprendere. Non temi la competizione ma sai essere molto accorto. Un’eccessiva vanità e un’arroganza malcelata potrebbero attirarti antipatie.

Tarocco 4, L’Imperatore: sei la roccia di chi ti circonda, sei pratico, organizzato, affidabile, aspiri ad una certa stabilità economica ed affettiva, anche a scapito delle emozioni. Sei un leader nato e hai una menta pronta e reattiva. Occhio a non diventare eccessivamente materialista: anche il cuore vuole la sua parte!

Tarocco 5, Il Papa: molto attento al lato spirituale e filosofico dell’esistenza, sei una persona dal ricco mondo interiore. Credi molto nella famiglia e nelle tradizioni, mal ti adegui ai cambiamenti.

Tarocco 6, Gli Amanti: sei un sognatore, innamorato dell’amore, dai tutto per i tuoi cari, ma rischi di essere un po’ troppo capriccioso e invadente: ci vuole equilibrio e un po’ di praticità!

Tarocco 7, Il Carro: sei una persona che non si ferma davanti a nulla, costruisci il tuo successo passo dopo passo e vuoi che sia totale. Curioso di natura, adori viaggiare e fare sport. Ami primeggiare, ami l’applauso, ami la notorietà ma attenzione a non calpestare il prossimo.

Tarocco 8, La Giustizia: sei una persona equilibrata, coscienziosa, dalla forte etica, amante delle cose semplici ma eleganti. Il tuo difetto, a volte, è quello di non prendere mai una posizione netta: in certe situazioni è necessario.

Tarocco 9, L’Eremita: sei una persona profonda e riflessiva, spesso più matura della tua età. La natura ti ricarica e la solitudine è il tuo rifugio, ma attenzione a non isolarti troppo, potresti lasciar credere che non ti interessi di nessuno.

Tarocco 10, La Ruota della Fortuna: imprevedibile, a volte d’umore volubile, sei una persona baciata dalla fortuna. Magicamente, i piccoli guai si dissolvono e tu puoi recuperare la tua indole giocherellona. Attenzione all’infantilismo: prenditi le tue responsabilità!

Tarocco 11, La Forza: audace ma senza spericolatezze, calmo e impassibile ma con il cuore ardente, sei una persona ottimista e positiva, per te e per gli altri.

Tarocco 12, L’Appeso: sei molto creativo, sensibile, sogni spesso a occhi aperti. Attenzione a non perderti dietro le fantasticherie: hai molto potenziale, non sprecarlo.

Tarocco 13, La Morte: sei una persona senza mezze misure, o odi o ami, o ti odiano o ti amano! Sei un fatalista, vivi sapendo che un giorno tutto finirà, dunque non perdi tempo e non temi di cambiare. A volte, però, una via di mezzo è da prendere in considerazione.

Tarocco 14, La Temperanza: sei una persona paziente, saggia, il pacificatore delle liti altrui. A volte, però, ti lasci troppo andare al motto “quel che sarà, sarà”: non tutto è destino, anzi!

Tarocco 15, Il Diavolo: sei una persona magnetica, ribelle, ami scoprire mondi nuovi e sei l’anticonvenzionale per eccellenza. Attento però alla tua innata ambiguità: puoi essere ciò che vuoi senza ferire nessuno. Ti affascina il mondo esoterico nei suoi lati più misteriosi.

Tarocco 16, La Torre: sei un pioniere, avverti le tendenze prima che esplodano. Sei una persona che rompe col passato senza tanti ripensamenti ma attento alla tua ira, a volte è eccessiva.

Tarocco 17, Le Stelle: sei una persona dolce e affettuosa, vedi sempre il bello delle cose e ami molto i bambini. Credi molto nella spiritualità.

Tarocco 18, La Luna: sei una persona affascinante ma ambigua, sei abile a mentire ma molto creativo. Sei un attore nato, un poeta sotto mentite spoglie, ami restare nell’ombra ma lasci sempre il segno. Molto affascinato dall’occulto, hai spesso doti paranormali.

Tarocco 19, Il Sole: sei l’onesta fatta persona, odi intrighi e bugie, sei socievole, aperto, ami gli scambi culturali e sei amico di tutti. A volte sei poco riflessivo.

Tarocco 20, Il Giudizio (o L’Angelo): lavori su te stesso per cicatrizzare le vecchie ferite, sei convinto che ci sia sempre possibilità di rinascere e non sia mai troppo tardi per avere la vita che si desidera.

Tarocco 21, Il Mondo: hai degli obiettivi e lavori per raggiungerli, ami la famiglia e le tradizioni, adori le piccole cose della vita e ami viaggiare. A volte rischi di essere troppo statico e aggrapparti alla convenzionalità: un piccolo colpo di testa può farti solo bene!

Tarocco 22, Il Matto: creativo, spesso hai un grande caos dentro di te! Non conosci orari e lavori convenzionali, sei uno spirito libero e ami l’avventura. Attento però a non coinvolgere gli altri nelle tue scorribande: non tutti amano l’imprevedibilità.

Il tarocco di nascita ci permette di sondare i nostri lati nascosti ed è di certo un buon punto di partenza conoscerlo; imparare a carpire tutte le sfaccettature del nostro tarocco di nascita è un buon modo per capire meglio noi stessi e può essere un buon esercizio osservare la nostra carta, presa dal mazzo di Tarocchi che sentiamo più affine. Questo semplice esercizio di visualizzazione ci permette di entrare in contatto con il nostro Io: fatevi rapire dai colori, le forme, le simbologie.

Tutto questo non sostituisce, comunque, una stesa di Tarocchi professionale. Per una lettura dei Tarocchi approfondita, contatta i cartomanti di Astri e Futuro: siamo a tua disposizione 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Se sei interessato a saperne di più sulle carte dei tarocchi, leggi il nostro articolo “Tarocchi Sì o No: una risposta online alla tua domanda

Astri e Futuro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!