Cartomanti dell’Amore

 899.50.22.29

Cartomanzia al telefono da soli 0,25€ al minuto

Amore Cartomanzia al telefono

Mi tradisce?

06.955.44.603

cartomanzia al telefono

Costo della chiamata € 0,39/min con addebito in carta di credito da TUTTI gli operatori.

Consulto dei Tarocchi della Zingara (Le carte)

5 Luglio 2019by Astri e Futuro0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/07/Le-carte-della-zingara.jpg

Esistono molti tipi di carte per la divinazione e uno dei più apprezzati sono i cosiddetti “Tarocchi della Zingara”. A queste carte viene riconosciuto un potere speciale per via della loro origine e delle rivisitazioni a opera delle popolazioni rom, da sempre legate alla pratica della divinazione e della chiaroveggenza. Vediamo nel dettaglio cosa sono le carte della Zingara e quando è preferibile usarle.

Cosa sono le carte della zingara?

Questi particolari tarocchi derivano direttamente dalle Sibille della Lenormand, mazzo molto noto e utilizzato nel 1800. L’ideatrice del mazzo era proprio Mademoiselle Lenormand, amica dei potenti di Francia, da Napoleone a Robespierre e, al tempo stesso, detestata e temuta da tutti loro per le sue capacità di chiaroveggenza.

M.lle Lenormand aprì il primo studio di cartomanzia nel 1793, anche se queste arti erano proibite. Nel 1828 la cartomante e indovina pubblica il suo primo mazzo di carte che porta il suo nome; il mazzo conteneva ben 54 carte e risultava molto complesso da decifrare, se non dalla sua ideatrice. Nel corso degli anni è stato rimaneggiato e semplificato fino ad ottenere un mazzo di 32 carte, con disegni più semplici da interpretare.

Verso la fine del 1800, la saggezza, le doti e le carte di Lenormand sono state riscoperte dalla cultura rom, che ha riadattato significati e simboli alla sua sensibilità. Sono nate così le potentissime ed evocative Carte della Zingara. Di fatto, il mazzo dei Tarocchi della Zingara e il mazzo dei cosiddetti Petit Lenormand, ovvero i primi mazzi di Sibille di Lenormand profondamente rimaneggiati e semplificati, sono intercambiabili, profondamente simili… praticamente identici!

Carte della zingara: quando usarle?

Le carte della Zingara hanno il pregio di essere molto dirette, dunque sono perfette quando abbiamo un domanda netta e precisa da porre alla cartomante. Agli albori della rielaborazione degli zingari, le carte contenevano sia gli arcani maggiori che minori; dopo un’ulteriore rivisitazione, gli arcani minori sono stati eliminati, rendendo il mazzo ancora più agile e diretto.

Senza dubbio i significati chiari della carte (il Cavaliere, la Nave, la Casa, eccetera) aiutano molto nell’interpretare la stesa, ma il fatto che possa apparire facile è uno degli inganni di questo mazzo. Come in tutte le divinazioni, anche nella cartomanzia con i Tarocchi della Zingara occorre concentrazione, sensibilità, molto intuito e capacità esoteriche.

Non basta leggere il nome della carta per interpretare correttamente la stesa e dare, dunque, una riposta alla domanda posta. Per mantenere la linearità di questo mazzo, è bene scegliere dei metodi di lettura altrettanto diretti; non c’è bisogno, dunque, di tirare fuori 15 carte: il metodo delle 3 carte sarà più che sufficiente.

Carte della zingara: quali domande porre?

Potete porre tutte le domande che volete a questo mazzo, ma la cosa importante è non abusarne né chiedere cose sciocche e di poco significato per il consultante. Le carte della Zingara, infatti, pur apparendo come un mazzo semplice e, in un certo senso, adatto allo svago, porta con sé la rilettura e la rielaborazione di una cultura esotericamente ricca come quella gitana.

Mai prendersi gioco delle carte, tanto meno delle carte della Zingara! Potete porre tutte le domande che vi stanno a cuore su diversi argomenti, ma senza dubbio i tarocchi della Zingara si prestano bene alle domande sui sentimenti, non solo quelli d’amore ma anche legati ai rapporti tra amici, parenti, nonché sull’onestà dei nostri colleghi di lavoro.

Sono carte molto intuitive quando si tratta di scoprire inganni, chiacchiere, maldicenze e pettegolezzi, ma solo se utilizzate da cartomanti esperti e in grado di decifrare i significati meno immediati delle carte.

È bene, comunque, non rendere inutilmente complicate le domande; il cartomante deve presentare il consultante al suo mazzo (dicendo ad alta voce nome e data di nascita e, nel caso ci fossero altre persone coinvolte, fare lo stesso con loro); espletato questo piccolo rito fondamentale, il consultante può porre la sua domanda in modo diretto e chiaro, per esempio “mi riappacificherò con mio fratello? La mia collega è onesta con me? La mia compagna mi ama davvero?”.

Da queste domande così nette che, solitamente, sono da evitare con i classici Tarocchi, il cartomante esperto riesce a dividere la risposta dalle azioni che il consultante deve compiere per arrivare al suo obiettivo, per permettere che ciò che gli sta a cuore si realizzi. In questo modo il consultante saprà se quello che sta facendo lo sta portando sulla giusta strada oppure se deve cambiare atteggiamento per non vanificare tutto.

Le carte della zingara hanno il pregio, come tutti i tarocchi e le divinazioni, di rispettare il libero arbitrio di ognuno ma, al tempo stesso, esprimono chiaramente quando ritengono ormai chiuse determinate situazioni e consigliano quando è meglio metterle da parte.

Consulto dei Tarocchi della Zingara

Astri e Futuro propone, tra le altre, la lettura delle carte della zingara; i nostri cartomanti e sensitivi sono in grado di interpretare questo mazzo all’apparenza semplice ma, nei fatti, ricco e complesso, sia per la storia che per l’immediatezza dei suoi arcani. Nel mondo esoterico nulla è facile e tutto si comprende solo a costo di studio e fatica: non fanno eccezione le potenti carte della Zingara!

Se sei affascinato dai tarocchi della Zingara e vuoi provare una stesa con queste carte, contatta i cartomanti di Astri e Futuro; sono a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere alle tue domande sull’amore, la famiglia, il lavoro, il denaro e i rapporti che ti stanno a cuore.
Chiama con fiducia: Astri e Futuro mette a tua disposizione solo i cartomanti più esperti!

Astri e Futuro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!