https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-1-Tarocchi-Online.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-2-Tarocchi-online-gratis.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-3-Tarocchi-Online-Attendibili.gif

Problemi di coppia?

18 Marzo 2020by Astri e Futuro
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/04/Oroscopo-ariete-2019-amore-1280x852.jpg

Se state leggendo questo articolo e siete atterrati sul nostro sito è perché evidentemente avete cercato qualcosa come “consulto tarocchi amore” e altrettanto ovviamente avete qualche problemino di cuore che riguarda voi e il vostro partner.

Come già saprete, senza bisogno che ve lo diciamo noi, le top five delle domande che vengono poste ai nostri consulenti sono nell’ordine:

  • Tornerà da me? (nel caso di una separazione avvenuta da poco)
  • Resteremo insieme a vita? (nel caso invece di una relazione consolidata o anche all’inizio, ma che prevede un coinvolgimento sentimentale molto forte)
  • Diventerò ricco/a?
  • Quando la fortuna girerà a mio favore?
  • Riuscirò ad avere quella promozione (o cambio di lavoro) che aspetto da tanto?

Come avete potuto constatare, non siete gli unici (tra l’altro anche vi scrive in passato ha avuto le sue belle traversie d’amore). Avere problemi di coppia, essere insicuri dell’amore del partner, o perché no, anche del nostro, pensare di essere traditi o avere il cuore diviso a metà tra due persone che si credono di amare allo stesso modo, non è una cosa così difficile da osservare.

I nostri consulenti oltre a rispondere alle vostre domande ed aiutarvi a comprendere meglio la vostra situazione, potrebbero scrivere almeno un libro a testa! Ma fortunatamente per noi tutti non ne hanno il tempo! 😉

Senza cadere nel tranello di citare una famosa marca di cioccolatini (buonissimi!!!) che hanno un foglietto con frasi d’amore smielate, se vi può essere di blando aiuto, prima di eventualmente porre domande più specifiche alle nostre consulenti, proviamo ad analizzare scientemente che cos’è l’amore e perché è così complesso.

E’tale perché noi siamo complessi

Siamo pieni di sfaccettature, contraddizioni, vizi e virtù, cambiamenti d’umore e molto altro ancora che sommati alle stesse complessità del partner portano a storie d’amore, d’amicizia, o semplici conoscenze a livelli di difficoltà anche molto alti!

Prendete ad esempio il cubo di Rubik (ho recentemente scoperto che era Ungherese, più precisamente di Budapest). Chi non si è cimentato nel provare a risolverlo? O meglio, aspettate, vi pongo in maniera diversa la domanda: chi non si è cimentato LEALMENTE a provare a risolverlo, quindi senza staccare gli sticker colorati? Molti di noi immagino, se non tutti, almeno una volta nella vita.

Ebbene pochi di noi ci sono riusciti. E soprattutto non tutti con gli stessi tempi e la stessa pazienza. C’è chi l’ha risolto in secondi, chi in minuti, chi in ore, chi ancora in giorni. Ma tutti quelli che hanno perseverato ce l’hanno fatta. Perché hanno creduto, nel loro profondo che ne valesse la pena portarlo a termine.

Ebbene l’amore è così: è complesso, spesso si gioca lealmente ma tante volte anche no pur di arrivare allo scopo. Alcune volte si molla, altre si persevera perché ci si crede con tutte le proprie forze. Alcune volte ci si innamora e si porta avanti la propria storia per decenni, altre volte invece si estingue rapidamente come un fuoco di paglia. E’questo l’amore: riuscire a combinare le proprie complessità insieme a quelle del partner fino a risolvere il cubo.

E direi che è tutto fuorchè semplice. Voi cosa ne pensate?

Quindi non angustiatevi con domande del tipo “ma con tutto quello che succede nel mondo devo perdere tempo ad arrovellarmi per tizio/a?” perché state sbagliando. L’amore è il motore delle nostre vite. E’quello che ci fa sorridere, piangere, urlare, gioire e soprattutto influenza tutto ci che stiamo vivendo in quel momento. Se siete innamorati e felici vedrete tutto rosa, sarete positivi, affronterete qualsiasi difficoltà con uno slancio in più. Se invece siete tristi e preoccupati si ripercuoterà allo stesso modo ma in negativo.

Ed è proprio qui che vogliamo porre l’accento dell’argomento. Non disperate, nulla è irreversibile. Tutto è recuperabile. E se non lo è, vuol dire che avrete molto di meglio. Lo sappiamo che sembra una frase fatta ma in fin dei conti chiedete a chi è più grande e più saggio di voi e vedrete se non otterrete questo tipo di risposta.

Astri e futuro con i suoi cartomanti a disposizione h 24 e 7 giorni su 7, non è qui per dirvi cosa fare o non fare, ma solo a supportarvi nelle vostre decisioni, o meglio, ad aiutarvi a guardarvi dentro e trovare la forza per prendere la decisione giusta. Perché non è un cartomante che vi indicherà la via giusta, questo con noi non succede. Noi sappiamo che le scelte in cuor vostro sono già state fatte. Solo non avete abbastanza consapevolezza o coraggio per ammetterlo. E’ qui che entra in ballo il nostro ruolo. Si chiamano consulenti appositamente!

Vi aiuteranno a leggere nel vostro profondo attraverso i metodi di divinazione che maggiormente ritengono adatti alla vostra situazione e alla vostra personalità. Perché ogni consulto DEVE essere personalizzato e realizzato in base alle attitudini del consultante, altrimenti che differenza ci sarebbe con i giochi on line che “ti svelano il futuro”? A gratis poi. Possono usare il metodo dell’I- Ching (poco diffuso ma vi assicuriamo, di forte impatto), i classici Tarocchi nelle varie versioni, le carte francesi, le Sibille, il pendolo e molti altri ancora.

Speriamo di avervi dato un’infusione di positività o quanto meno, se non lo abbiamo fatto, ricordate il famosissimo motto “mal comune, mezzo gaudio”. E state pur certi che i problemi che vi angustiano sono gli stessi che angustiano tantissime altre persone!

Chiamare i nostri consulenti non è mai stato così facile! Sono sempre a vostra disposizione, h 24, 7 giorni su 7 chiamando il numero 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o i numeri fissi 06.95.54.17.59 e 06.95.54.17.41 se volete chiamare con carta di credito o PayPal. A presto!

Astri e Futuro

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!