bianco bordo

Caratteristiche segno Pesci

FEB 19-MAR 20

EMOTIVI, INFLUENZABILI E SENSIBILI

Pesci, un segno d'acqua, è l'ultima costellazione dello zodiaco. È simboleggiato da due pesci che nuotano in direzioni opposte, che rappresentano la costante divisione dell'attenzione di questo segno zodiacale tra fantasia e realtà.

Come segno finale, Pesci ha assorbito ogni lezione da altri segni zodiacali - le gioie e i dolori, le speranze e le paure. Questo rende Pesci le creature più psichiche, empatiche e compassionevoli della ruota astrologica.
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2018/05/pisces.png
bordo bianco

PESCI: CARATTERISTICHE DEL SEGNO

Pesci​ e’ un segno zodiacale caratterizzato dall’ emotività e dalla sensibilità. Sono molto influenzabili, buoni e comprensivi e a loro volta credono nella bontà e onestà del prossimo che inevitabilmente li rende vulnerabili.

AMORE

Sono molto riservati ed è difficile riuscire a conoscerli profondamente e intimamente. Il carattere è dominato da un senso di contraddizione, incomprensibile alle persone non appartenenti allo stesso segno. Attenzione… quando pensate di averli pescati, tenderanno a liberarsi come dei pesci veri e propri, fino a sparire!

caratteristiche del segno zodiacale Pesci
LAVORO

Amano i viaggi e i cambiamenti, sono persone irrequiete: difficilmente si trovano a loro agio in ufficio, magari anche piccolo! Sono molto fantasiosi e bisogna sfruttare questa loro capacità innata per ottenere il massimo da loro.

PIANETA DOMINANTE

Governato da Giove e Nettuno

ELEMENTO

Segno mobile d’acqua

STAR

Bruce Willis, Claudio Bisio, Sharon Stone, Ligabue, Giovanni Trapattoni

PIATTO CONSIGLIATO

Amate i viaggi? Siete pesci di nome e (quasi) di fatto? Ebbene, per voi consiglio un’abbuffata di insetti fritti.

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!
Consulta le carteScopri il tuo Destino!