bianco bordo

Caratteristiche segno Vergine

AGO 23-SET 22

INTELLIGENTE, EGOCENTRICO E CRITICO

La Vergine è il sesto segno dell'anno astrologico ed è conosciuta con il suo simbolo astrologico, la Vergine. Con Mercurio come pianeta dominante, le persone nate sotto questo segno sono intelligenti, osservanti e analitiche. Presta sempre attenzione ai più piccoli dettagli e il loro profondo senso di umanità li rende uno dei segni più attenti dello zodiaco.
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2018/05/virgo.png
bordo bianco

VERGINE: CARATTERISTICHE DEL SEGNO

La ​Vergine​ e’ un segno zodiacale caratterizzato dalla precisione. I Vergine sono molto precisi, con un’intelligenza sopra la norma, critici, puntigliosi. Sono i perfettini dello Zodiaco!

La precisione ha come rovescio della medaglia la mancanza di fantasia. Sono persone affidabili alle quale delegare compiti che richiedono precisione e accuratezza, sicuri che li porteranno a termine nel migliore dei modi.

AMORE

Sono egocentrici, ipercritici e non agiscono mai velocemente. Devono sempre soppesare ogni decisione con meticolosità e obiettività, quindi in amore andranno alla ricerca costante della persona giusta, anche esteticamente. Una volta trovata, però, non si separano più!

https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/03/caratteristiche-segno-vergine-640x480.jpg
LAVORO

La precisione domina il segno. Sono persone affidabili alle quale delegare compiti che richiedono precisione e accuratezza, sicuri che li porteranno a termine nel migliore dei modi.

PIANETA DOMINANTE

Governato da Mercurio

ELEMENTO

Segno mobile di Terra

STAR

Richard Gere, Sean Connery, Belen Rodriguez, Beyoncè, Michael Jackson

PIATTO CONSIGLIATO

Una torta di design, magari meno gradevole al palato ma esteticamente perfetta!

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!
Consulta le carteScopri il tuo Destino!