https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-1-Tarocchi-Online.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-2-Tarocchi-online-gratis.gif
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2019/12/BANNER-4-3-Tarocchi-Online-Attendibili.gif

Tarocchi del Lavoro

10 Gennaio 2020by Astri e Futuro0
https://www.astriefuturo.it/wp-content/uploads/2020/01/Tarocchi-del-lavoro.jpg

Il lavoro è al centro della nostra vita quotidiana e con i Tarocchi del Lavoro puoi consultare i nostri cartomanti e puoi fargli delle domande sulla tua vita lavorativa.

Come già vi avevamo anticipato e soprattutto come già ben saprete soprattutto se avete già avuto precedenti con dei cartomanti, le domande più “gettonate” rivolte ai consulenti, sono quelle che riguardano l’Amore e i Tarocchi del Lavoro. E di conseguenza il denaro. Perché si sa, i soldi non fanno la felicità, ma d’altra parte è meglio essere tristi in un’isoletta al caldo piuttosto che in un posto freddo e grigio.

Ognuno di noi, a prescindere che “creda” o meno alla cartomanzia si fa le stesse domande. E i nostri antenati anche. Ad ogni fine anno esprimiamo il desiderio che quello prossimo sia migliore, che porti denaro, fortuna e salute. Lo stesso vale ogni volta che soffiamo su una candelina, oppure se auguriamo il meglio ad una persona cara, quindi perché non dovremmo fare queste stesse domande ad un cartomante in maniera tale da soddisfare la nostra curiosità?

Bisogna per porre grande attenzione però a ci che si chiede, concentrandosi e formulando la o le domande giuste. Ad esempio una volta una ragazza chiamò una nostra consulente per chiedere delucidazioni sul futuro professionale. Era una ragazza giovane, in carriera che da poco si era messa in proprio e aveva grandissime aspettative. Chiese in maniera sbrigativa se entro quell’anno, oltre la società che aveva appena aperto, ne avrebbe aperta un’altra. Ebbene, la risposta fu positiva.

Però non chiese la cosa più importante. Come sarebbe andata. Perché sì, la società la aprì. Ma la chiuse dopo soli 6 mesi a causa di problemi di denaro con altri soci, quindi indipendenti dal suo operato.
La ragazza, qualche tempo dopo richiamò la stessa consulente per raccontarle l’accaduto, questa volta con maggiore calma e facendosi anche guidare dai consigli della stessa al fine di intraprendere il percorso migliore.

Ora, non sappiamo in tutta sincerità com’è andata a finire, però la “lezione” è che bisogna sempre prestare attenzione a ciò che si desidera perché non è detto che una volta che si avvera sia ciò che volevamo.

Tornando a noi, ogni mazzo di Tarocchi o carte, qualsiasi esso sia, ci fornisce informazioni sulla situazione complessiva che riguarda il Lavoro ed il Denaro, cominciando dal passato per poi arrivare al presente e infine predire il Futuro. In particolare ogni seme è legato a particolari aspetti della vita.

Ad esempio le coppe di solito sono associate alla sfera sentimentale e amorosa. Ci forniscono maggiori informazioni in merito alla situazione col partner attuale oppure se siamo single e perché e le vicissitudini del passato che magari ci hanno portato ad avere una relazione tormentata che vogliamo sapere come finirà.

I bastoni invece sono legati alla sfera spirituale, a quello che cerchiamo veramente, che vogliamo ottenere o che sappiamo già e non vogliamo ammettere. Abbiamo poi le spade che invece rappresentano i conflitti e le situazioni “fastidiose”, sia in ambito lavorativo che sentimentale. Il seme re che fornisce indicazioni circa la fortuna, il lavoro ed i soldi, nemmeno a dirlo è il seme dei denari.

La cosa certa, però, a prescindere dai semi è che per leggere una qualsiasi situazione di vita, sia essa sentimentale che lavorativa ci deve essere una combinazione di tutti i 4 i semi insieme agli altri Arcani in maniera tale da interpretare correttamente il mazzo e renderlo non solo “didascalico”, bensì intuitivo, perché ad esempio, i bastoni, anche se sono legati alla sfera spirituale sono collegati profondamente anche alla sfera lavorativa. Così come per le spade che indicano i conflitti. Ebbene dove ci possono essere i conflitti? Nella vita privata e familiare, oppure sul posto di lavoro. Analogo discorso per le coppe e per i denari.

Insomma, per quanto voi possiate cercare, non esiste un mazzo di tarocchi dedicato completamente ed esclusivamente al lavoro. Così come non esiste una carta “maestra” che lo rappresenta completamente. E’ il frutto di un insieme di letture ed interpretazioni.
Ritornando alle domande da porre (quelle sì che devono essere precise e soprattutto lungimiranti), non bisogna soltanto pensare a chiedere “quanto arriverò a guadagnare”, oppure “la mia società andrà bene” ecc…

Il consiglio che molto umilmente vi diamo è quello di segnare preventivamente, anche su un foglio di carta, le domande che vi stanno a cuore.

Ad esempio non pensate al lavoro solo come una mera condizione finanziaria. Pensate anche all’ambiente di lavoro. Credo che pochi di noi, se non nessuno, aspiri a guadagnare tanto sul lavoro ma ad avere un pessimo rapporto con il capo, colleghi o soci. A cosa porterebbe? Comunque a malessere e conseguente perdita di denaro oltre che di condizione mentale stabile.

Bisogna sempre pensare di aspirare ed ottenere una sorta di equilibrio, in qualsiasi ambiente, sia esso privato che lavorativo. Gli sbilanciamenti non portano mai a nulla di buono. Quindi pensate al lavoro, ma a 360 gradi, senza tralasciare qualsiasi aspetto. Compresi i trasferimenti, le trasferte, le promozioni o i ridimensionamenti.

Come sempre però, fatene buon uso. Ricordate sempre che i Tarocchi online non sono l’Oracolo assoluto, in nessun campo della vita, amorosa o professionale. Molto spesso sono quella scintilla che accende la miccia della nostra personalità e vengono utilizzati come uno stimolo per riflettere maggiormente sul nostro operato.

Prima di prendere delle decisioni che ritenete molto importanti, comunque, chiedete un consiglio professionale se volete (noi siamo sempre a vostra disposizione), ma ancor di più chiedetelo alle persone che vi stanno accanto e possono essere vostri consiglieri nei momenti più delicati.

Se poi avrete voglia di parlarne e di confrontarvi con uno dei nostri esperti o avete ancora qualche domanda da fare, non esitate a chiamarci. I nostri consulenti sono sempre a vostra disposizione, h 24, 7 giorni su 7 chiamando il numero 899.11.80.34 oppure 899.50.77.54 o i numeri fissi 06.95.54.17.59 e 06.95.54.17.41se volete chiamare con carta di credito o PayPal.

A presto!

Astri e Futuro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tarocchi al telefonoAmore, Destino e Fortuna.. Chiama subito!

I servizi pubblicizzati in questo sito sono vietati ai minori di anni 18. Non si effettuano consulti o rituali inerenti problemi di salute. Nessun dato personale viene memorizzato o catalogato, se non su espressa volontà del fruitore dei servizi pubblicizzati. L'intero contenuto del sito è di proprietà di Astri e Futuro pertanto ne è espressamente vietato l'utilizzo sotto qualsiasi forma.

Cartomanzia da cellulare | Tarocchi a basso costo

Consulta le carteScopri il tuo Destino!